http://img191.imageshack.us/img191/9402 ... 64x573.jpg
che hai fatto all'aspirazione? L'AB dov'è finito? Dove va quel tubo che scende dal CF?

andreabarban ha scritto:è un cai (cold air intake) aem...tipo fujita o injen!
di motore manca ancora il cf lavorato, plenum e rbc...
in garage, ho già volano restyling e frizione fidanza e lsd jdm ma monterò il tutto sotto natale (con la 13ima) e di estetica, appunto, manca il lip mugen...
grazie a tutti comunque per i commenti, belli o brutti che siano!

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()

l'assetto stock è da Ducato completamente vuoto senza sospensioni idraulichedenwis86 ha scritto:sarà l'inquadratura ma in questa foto sembra più furgopizza del solito

ah ecco, mi sembrava che ci fosse molta aria nel passaruota ma con tutto quel nero non ero sicuroMick Doohan ha scritto:l'assetto stock è da Ducato completamente vuoto senza sospensioni idraulichedenwis86 ha scritto:sarà l'inquadratura ma in questa foto sembra più furgopizza del solito

TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati

Io mi son innamorato sto pomeriggio dei Advan RGIIMax Payne ha scritto:vorrei cambiare cerchi, ma nn so che prendere....
i ce28n?
enkei RPF1?
ovviamente tutto by rota
che mi consigliate? ovviamente accetto anche altri consigli su altri cerchi!!!

se torni qualche pagina indietro li vendi montati sotto la miaTrueSidewinder ha scritto:Io mi son innamorato sto pomeriggio dei Advan RGIIMax Payne ha scritto:vorrei cambiare cerchi, ma nn so che prendere....
i ce28n?
enkei RPF1?
ovviamente tutto by rota
che mi consigliate? ovviamente accetto anche altri consigli su altri cerchi!!!