[Roma] - fumetti e altra robaccia
- Cunili
- (h)old
[Roma] - fumetti e altra robaccia
signore vacche, svuoto cantine, garage e librerie. ho tra le palle i seguenti oggetti che non so perché ho collezionato negli anni
- Ranma 1/2 serie completa VENDUTO
- Ranma 1/2 edizione Granata press n. 1-2-3 (alquanto rari in versione paperback) VENDUTO
- Bastard serie completa n. 1-21 VENDUTO
- Una coppia di pasticche posteriori Daihatsu nuove, ancora nella busta sigillata. Erano per Charade 1.0 GTti ma probabilmente andranno su altri modelli 20 euro
- Una coppia di dischi per moto da 300mm. Erano di un Gamma 250 1991, non hanno scalini né graffi sulla superficie frenante. Hanno punti di ruggine qua e là ma tutta roba pulibile con una spazzolata. Se non ricordo male uno è lievemente storto, ma sono rettificabili tranquillamente. Sono sicuramente compatibili con le Suzuki varie, se serve posso dare la misura dei fori. VENDUTO
sicuramente, man mano che svuoterò la cantina, il box e la libreria verrà fuori altro
prezzi trattabili, spedisco ovunque ovviamente. foto su richiesta.
baci vacche
- Ranma 1/2 serie completa VENDUTO
- Ranma 1/2 edizione Granata press n. 1-2-3 (alquanto rari in versione paperback) VENDUTO
- Bastard serie completa n. 1-21 VENDUTO
- Una coppia di pasticche posteriori Daihatsu nuove, ancora nella busta sigillata. Erano per Charade 1.0 GTti ma probabilmente andranno su altri modelli 20 euro
- Una coppia di dischi per moto da 300mm. Erano di un Gamma 250 1991, non hanno scalini né graffi sulla superficie frenante. Hanno punti di ruggine qua e là ma tutta roba pulibile con una spazzolata. Se non ricordo male uno è lievemente storto, ma sono rettificabili tranquillamente. Sono sicuramente compatibili con le Suzuki varie, se serve posso dare la misura dei fori. VENDUTO
sicuramente, man mano che svuoterò la cantina, il box e la libreria verrà fuori altro
baci vacche
Ultima modifica di Cunili il lunedì 15 giugno 2009, 16:05, modificato 2 volte in totale.
------------------------
Ha da tornà BANFONE
Ha da tornà BANFONE
- FULGORE
- Admin
- Contatta:
Re: [Roma] - fumetti e altra robaccia
mi fai una foto della cantina?
- Cunili
- (h)old
- FULGORE
- Admin
- Contatta:
sto aspettando...
- Tenshi
- (h)old
- Engo
- (h)old
ecco una foto aggiornata
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
- Tenshi
- (h)old
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
= buffoneCunili ha scritto:signore vacche, svuoto cantine, garage e librerie. ho tra le palle i seguenti oggetti che non so perché ho collezionato negli anni
- Ranma 1/2 serie completa 80 euro Ce l'ho
- Ranma 1/2 edizione Granata press n. 1-2-3 (alquanto rari in versione paperback) 20 euro Non mi interessa
- Bastard serie completa n. 1-21 50 euro MA SE LA SERIE é IN CORSO E SIAMO AL 24!!!
- Una coppia di dischi per moto da 300mm. Erano di un Gamma 250 1991, non hanno scalini né graffi sulla superficie frenante. Hanno punti di ruggine qua e là ma tutta roba pulibile con una spazzolata. Se non ricordo male uno è lievemente storto, ma sono rettificabili tranquillamente. Sono sicuramente compatibili con le Suzuki varie, se serve posso dare la misura dei fori. 40 euro
baci vacche
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
- Dakun
- Admin
Quoto!Voodooo ha scritto:= buffoneCunili ha scritto:signore vacche, svuoto cantine, garage e librerie. ho tra le palle i seguenti oggetti che non so perché ho collezionato negli anni
- Ranma 1/2 serie completa 80 euro Ce l'ho
- Ranma 1/2 edizione Granata press n. 1-2-3 (alquanto rari in versione paperback) 20 euro Non mi interessa
- Bastard serie completa n. 1-21 50 euro MA SE LA SERIE é IN CORSO E SIAMO AL 24!!!
- Una coppia di dischi per moto da 300mm. Erano di un Gamma 250 1991, non hanno scalini né graffi sulla superficie frenante. Hanno punti di ruggine qua e là ma tutta roba pulibile con una spazzolata. Se non ricordo male uno è lievemente storto, ma sono rettificabili tranquillamente. Sono sicuramente compatibili con le Suzuki varie, se serve posso dare la misura dei fori. 40 euro
baci vacche
- Cunili
- (h)old
Voodoo la serie Z Comix è uscita fino al numero 21 dal 1992 al 1995. Poi è stata interrotta, e ripresa fino al numero 25 con episodi inediti e alcuni pastrocchi tipo pezzi ripresi da numeri vecchi. Poi se parliamo di ristampe con altre case editrici, dove hanno portato avanti la storia con 5 numeri in dieci anni e passa è un altro discorso, ma la serie Z Comix 1-21 è la prima mai uscita in Italia e la vendo completa di tutti i numeri usciti con quella casa editrice. Anche perché le ristampe non le compravo
p.s. buffone
p.s. buffone
------------------------
Ha da tornà BANFONE
Ha da tornà BANFONE
- Cunili
- (h)old
dimenticavo
dischi e ranma old venduti
dischi e ranma old venduti
------------------------
Ha da tornà BANFONE
Ha da tornà BANFONE
- Cunili
- (h)old
mmm me sa che Voodoo porta fortuna. Venduti pure gli altri
potete chiudere, rimangono le pasticche.
potete chiudere, rimangono le pasticche.
------------------------
Ha da tornà BANFONE
Ha da tornà BANFONE
- FULGORE
- Admin
- Contatta:
chiudo che il gollione ha venduto tutto!
- Nico
- Mr. President
- Contatta:
buffoneFULGORE ha scritto:chiudo che il gollione ha venduto tutto!
- Dakun
- Admin
Quoto!Nico ha scritto:buffoneFULGORE ha scritto:chiudo che il gollione ha venduto tutto!