non è ITR, è quello EK9, e sono pure uguali.... a me piace tantissimoVoodooo ha scritto:alien è quello itr... e sinceramente è pure bruttino a mio giudizio

non è ITR, è quello EK9, e sono pure uguali.... a me piace tantissimoVoodooo ha scritto:alien è quello itr... e sinceramente è pure bruttino a mio giudizio
prima alcuni dati:Voodooo ha scritto:itr 99... il tuo sinceramente manco so come sia fatto
In foto non rende per niente, (dopo l'acquisto me ne ero pentito, ma quando è arrivato a casaAliEN61 ha scritto:anche l'EK9 Race monta il volante Momo 96spec jdm MOMO: Ø35cm, è la versione della type R alleggerita che internamente è tutta nera e non ha i recaro, ma a me quel volante non piace...
quindi tu preferisci 5kg di volanteVoodooo ha scritto:nn mi piacciono a priori, cioè per essere originali son bellini ma a sto punto ep3 o meglio ancora fn2
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
perke dovrebbe pesare 5kg? lo hai mai smontato? e poi ke mi frega un po' di peso mi serve la macchina sgomma di terzaKeTaMiNa ha scritto:quindi tu preferisci 5kg di volanteVoodooo ha scritto:nn mi piacciono a priori, cioè per essere originali son bellini ma a sto punto ep3 o meglio ancora fn2
Il mio MOMO 96spec pesa circa un 1kg![]()
Un volante dalle linee moderne stradali (EP3, FN2), fa a pugni con gli interni degli anni 90 (EG, EK, DC2)![]()
IMHO meglio un volante old shool sportivo con gli interni anni 90, almeno non risulta una cosa paciugata
zi, il mio ex timone:Voodooo ha scritto:perke dovrebbe pesare 5kg? lo hai mai smontato?
boh sarà che quello FN2 super futuristico non riesco propri oa vederlo dentro un' EJ9Voodooo ha scritto:io penso ke monterò quello fn2
La stessa domanda la puoi fare a voodooofabrygr ha scritto:alien ma che metti a fare un volante con airbag..???