fiuschhhdenwis86 ha scritto:Una bella scena si è verificata al ritorno,
pensavo che parlassi del tratto appennico ....
fiuschhhdenwis86 ha scritto:Una bella scena si è verificata al ritorno,
la prossima volta metto il watermark in mezzo alla foto ...DOK85 ha scritto:tadà........ fanno un pò pena ma meglio di niente
http://www.flickr.com/photos/26788778@N ... 405927155/
Mick Doohan ha scritto:la prossima volta metto il watermark in mezzo alla foto ...DOK85 ha scritto:tadà........ fanno un pò pena ma meglio di niente
http://www.flickr.com/photos/26788778@N ... 405927155/
lecchino ....DOK85 ha scritto:mi hai fatto la foto più bella in assoluto!!!!!!!!!
Mick Doohan ha scritto:lecchino ....DOK85 ha scritto:mi hai fatto la foto più bella in assoluto!!!!!!!!!
eheheheheh l'ho immaginato...poi dovevo girarmi alla prima variante ehehehehezan ha scritto:Bonna ha scritto:ciao ragazzi...purtroppo causa inculata lavorativa non sono nemmeno riuscito a fare la sorpresa che avevo in mente presentandomi cn la buffonata che avevo in mente per rimanere sempre di piu nei cuori dei vecchi e dei nuovi aggiunti al club
alla mattina mentre andavo al brennero e per ogni km che facevo imprecavo....arrivo verso nogarole rocca....l'occhio mi scappa nella corsia opposta...noto una cosa nera bassa....veloce....il nome mi esce naturale: PSICO!!!!il mio collega mi guarda ... e io niente è un mio amico...ihihihihiih.... e mi era venuta voglia di mollare li il bus e salire su con lui... e invece no....sono arrivato a casa alle 16 e ho solo potuto immaginare quanto vi siete divertiti...cmq appena torno dal giappone organizzo un ritrovo nel reggiano a base di tortelli tigelle e cose tipiche
bastardo volevi fregarci!!!cmq mancava un cazzaro come te al raduno...
denwis86 ha scritto:la camera mortuaria
le vecchie nel parcheggio
gia'.....pronto pistaDOK85 ha scritto: le due vecchiette
ma nessuno ha fotografato la campanatura della gomma posteriore della multipla a -5°
Dakun ha scritto:ho capito bene che toro ha finito il rodaggio!!
'ngula che bella! anche se ci vorrebbe un assettino!!
E lo scarico è gia in previsione, devo vedere se riescono ad omologarlo, cosi si va via lisci, cmq da quel poco che so il turbo anche con scarico non farà mai il rumore dello SpoonRobyVTEC ha scritto:Gia', veramente degna di nota ....tanto che ci 6 metti mano anche allo scaricoDakun ha scritto:ho capito bene che toro ha finito il rodaggio!!
La prima volta che sei passato pensavo che eri in folle
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
Vero e falsoToro-R ha scritto:Dakun ha scritto:ho capito bene che toro ha finito il rodaggio!!
Sisi rodaggio finito, non ha ancora una settiman (domani) e ha gia su 2600 km
Per adesso l'assetto rimane quello che è l'ultimo dei problemi.
E lo scarico è gia in previsione, devo vedere se riescono ad omologarlo, cosi si va via lisci, cmq da quel poco che so il turbo anche con scarico non farà mai il rumore dello SpoonRobyVTEC ha scritto: Gia', veramente degna di nota ....tanto che ci 6 metti mano anche allo scarico
La prima volta che sei passato pensavo che eri in folle
Noi eravamo in una specie di suite di 30/40mq, con poltrona,divano scrivania e un bagno molto grosso...NIPPONSTYLE ha scritto: mi ricordo ancora quando a pranzo keta e luder hanno detto a nosfe e signora:
"Le camere sembrano una camera mortuaria"
e Nico
"Non è vero, sono molto carine! "
Si ma al 3 piano senza ascensore non è il massimo...ERGALmGP ha scritto:lupo cattivo!!!
io stavo in uan stanza micro con quel culone del mio amico e nella doccia c'entravo pe traverso
no vabò quest'anno ti ha fregato sgarbo!Bonna ha scritto:eheheheheh l'ho immaginato...poi dovevo girarmi alla prima variante ehehehehezan ha scritto:
bastardo volevi fregarci!!!cmq mancava un cazzaro come te al raduno...