è stato un piacere rivedere un pò di gente conosciuta...e conoscere qualcuno nuovo anche se non mi sono presentato a tutti...tipo a nipponstyle,nico,mugen stumpo e altri...

se rieco in questi giorni posto le foto che ho fatto...
Nico ha scritto:grazie a tutti, è sempre bello rivedervi, peccato passi tutto sempre cosi' in fretta.
peccato anche per la pioggia, ha rovinato una bella pista/giornata.
spero di rivedervi presto, se non ad un raduno, magari a qualche mangiata.
prima ci rivediamo e meglio è
baci
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
io non uso MAI la seconda ... tutte le S le faccio di terza ...alex_novi ha scritto:Mi sono però accorto che la mia macchina non è adatta a questa pista!
Non riuscivo mai a mettere una marcia minore della 3°![]()
Sono tutti curvoni in appoggio da 90-100kmh, quindi o metto la 2° a limitatore o lascio la 3° a 7000rpm!
Anche perchè è giusto cosiMick Doohan ha scritto:io non uso MAI la seconda ... tutte le S le faccio di terza ...alex_novi ha scritto:Mi sono però accorto che la mia macchina non è adatta a questa pista!
Non riuscivo mai a mettere una marcia minore della 3°![]()
Sono tutti curvoni in appoggio da 90-100kmh, quindi o metto la 2° a limitatore o lascio la 3° a 7000rpm!
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
Toro-R ha scritto:Anche perchè è giusto cosi
dai che siete in pista ...naisbetter ha scritto:pero' le targe
Ma non volevi girare con me nel turno delle 12.20??? io ti ho cercato ma non ti ho più trovatonaisbetter ha scritto:C'è la foto di quando cercavo di raccogliere i cacciaviti che viaggiavano per il tappetino![]()
http://www.robertinoboscolo.com/galleri ... mg__36.jpg
pero' le targe
e poi questa
http://www.robertinoboscolo.com/galleri ... mg__40.jpg
![]()
![]()
Io, rettilineo a parte, facevo tutto in terza...Toro-R ha scritto:Anche perchè è giusto cosiMick Doohan ha scritto:
io non uso MAI la seconda ... tutte le S le faccio di terza ...
Lascia stare che tu "sai prendere"...Nico ha scritto:complimenti alla evo 10 di toro, una macchina un perchè, come il proprietario.
griglie in tinta da giardiniere, cromature alla tony anni '98-'2000, automatica con 2 pedali(come tutte le automatiche) che sui una evo 10 lasciano basiti ma con una progressione notevole
mi ha messo una scimmia di auto nuova che non avete idea. di fatti sono quasi intenzionato a vendere la mia, anche se non saprei prendere