Molto bene a parte che ero con Gt3, gt2, Corvette ZR1,... quindi dovevo sempre guardare dietro chi arrivava!
Mi sono però accorto che la mia macchina non è adatta a questa pista!
Non riuscivo mai a mettere una marcia minore della 3°
Sono tutti curvoni in appoggio da 90-100kmh, quindi o metto la 2° a limitatore o lascio la 3° a 7000rpm!
Unica nota stonata, un caxxo di Subaru che mi arriva dietro mentre raffreddo, io ero fuori traiettoria per farlo passare, lui si accoda, allora imposto la curva. All'ultimo questo idota decide che non raffredda più quindi mi passa all'esterno. Sta di fatto che gli stavo entrando nella fiancata!
cose simpatiche:
-la 1° a sinistra della materassi tutta di traverso con un porsche attaccato al culo, è andata bene!
-finisco il primo giro pensando di avere le gomme calde, arrivo alla fine del rettilineo senza sapere precisamente quando staccare così non esagero e arrivo poco sotto ai 200.
Tocco il freno e la macchina si butta di traverso, prima punta il muro a sx poi pesantemente a dx verso la curva... ho capito che le gomme non erano calde
-Poi posto le foto di "LA pastiglia consumata"... il ferro è diventato viola, fortunatamente è finita al penultimo giro ed avevo già finito di tirare!
-Ho girato con tempi altissimi... ma per essere la prima volta, con pista umidiccia, senza aver regolato gli ammo, gomme finite, freni finiti, rapporti sbagliati,... però è andata bene, sono soddisfatto
-Tutte le altre volta che ho girato, un testacoda l'ho sempre fatto... oggi piuttosto alzavo il piedino, non mi sembrava la pista adatta per girarsi!