Hanno messo il kit estetico che già avevano fatto vedere al salone in Russia. A orecchio mi sembra che faccia lo stesso suono della mia che ha sotto il cat Mugen ........ si vedono anche dei cerchi super leggeri e forse anche l'impianto frenate Mugen.denwis86 ha scritto:beh i due terminali dietro mi fanno pensare a una linea di scarico rivista, poi penso assetto ed estetica...magari ha anche uno step sostanzioso di motore tipo lo Strocker per la FN2 Mugen RR
Non penso che sia solo l'adozione di un kit ma che forse è una versione Mugen vera a propria .......... se fosse solo una questione di alettone posteriore allora siamo messi male ......... siamo al livello del cambio fanale delle varie famiglie di Golf
Il K20Z4 preparato Mugen fa 265 cv (come da sito ufficiale Mugen e da sito JAS) ......... se sotto a questa hanno messo 240 cv , LSD , freni Mugen ecc ecc allora la cosa è interessante. Questa dovrebbe essere la conseguenza del fatto che da questa primavera la FN2 è commercializzata anche in Giappone. In UK la importano di sicuro in quanto anche li hanno la guida a destra ma mi sa che qua da noi non arriva.