LuFo R ha scritto:tamarro che non sei altro! piantala!
....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
-
andrew_ts
- Messaggi: 264
- Iscritto il: martedì 4 gennaio 2005, 15:05
- Località: Naples
Re: ....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
- BubiChan
- Hcinnevato
- Messaggi: 5701
- Iscritto il: giovedì 20 ottobre 2005, 11:12
- Località: -.-
Re: ....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
Mi sono arrivati i cavi candela nuovi, ngk, sono più lunghi degli stock di 2-3cm ognuno...è grave?
...letale come un CalCraccilo
- NIPPONSTYLE
- Messaggi: 14215
- Iscritto il: giovedì 17 novembre 2005, 7:21
- Località: East coast South Rail
- Contatta:
Re: ....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
Non penso...al massimo andranno bene come cavi lumino...BubiChan ha scritto:Mi sono arrivati i cavi candela nuovi, ngk, sono più lunghi degli stock di 2-3cm ognuno...è grave?
...
...
zio cane che freddura!
- Delysid.it
- Messaggi: 1502
- Iscritto il: martedì 17 febbraio 2009, 10:07
- Località: Toscana
Re: ....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
Ah... ti entra acqua nel bagagliaio... strano... .BubiChan ha scritto:Ho smontato gli ammo, rimontando tutto si è storto il volante.
Convergenza?
Ho aperto il baule e ho trovato acqua dove dovrebbe stare il ruotino in quantità sovrumane, mentre la moquette è asciutta...da dove passa?
Io credo che la cosa migliore sia assecondare il problema e farci un acquario.
Io sono solo indeciso su quale delle 2 farla... ma in caso di dubbi si opta per tutte e due.
Dopo tutto un'acquario in macchina anche su Pimp my Ride l'ho visto quindi perché no?
Il trucco comunque è lasciarla in salita... anche quando la si lava!
Prelude BB9 - 295.000 km - R.I.P.
Prelude BB8 - 30.000 km
Cerco HR-V VTEC 4WD o Accord 1,8/2,0L
Prelude BB8 - 30.000 km
Cerco HR-V VTEC 4WD o Accord 1,8/2,0L
-
ponteHRC
- Messaggi: 447
- Iscritto il: lunedì 3 ottobre 2005, 22:19
- Località: ex SESTO SAN GIOVANNI (MI), ora MILANO (niguarda)
- RandaMk4
- Messaggi: 1577
- Iscritto il: sabato 23 luglio 2005, 17:53
Re: ....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
Questo qui ha messo il motore dietro e basta. Qualcuno ha fatto della Prelude 4a gen. una transaxle, e ci ha pure messo un motore vero (LT1 Chevy).
Praticamente la macchina definitiva.
Praticamente la macchina definitiva.
E' inutile versare rhum... nu strunz' nun addiventa babbà.
- RandaMk4
- Messaggi: 1577
- Iscritto il: sabato 23 luglio 2005, 17:53
Re: ....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
Eccola qua:
http://www.autoblog.com/2006/07/30/a-4t ... ed-to-rwd/
Ho sbagliato, era un LS1, non un LT1. Meglio ancora.
http://www.autoblog.com/2006/07/30/a-4t ... ed-to-rwd/
Ho sbagliato, era un LS1, non un LT1. Meglio ancora.
E' inutile versare rhum... nu strunz' nun addiventa babbà.
-
ponteHRC
- Messaggi: 447
- Iscritto il: lunedì 3 ottobre 2005, 22:19
- Località: ex SESTO SAN GIOVANNI (MI), ora MILANO (niguarda)
Re: ....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
avevo visto tutto il post di un blog straniero su costui.. lavoro assurdo... ma aborro l'idea di mischiare jap e usa...
motori jap su auto jap !
ma io mi chiedevo... volento trasformarla in tp smembrando una s2000 non è piu' semplice ed efficace ?
motori jap su auto jap !
ma io mi chiedevo... volento trasformarla in tp smembrando una s2000 non è piu' semplice ed efficace ?
- Delysid.it
- Messaggi: 1502
- Iscritto il: martedì 17 febbraio 2009, 10:07
- Località: Toscana
Re: ....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
Scusami se ma non vuoi le 4WS e non vuoi la TA allora tu non puoi volere una Prelude.ponteHRC ha scritto:avevo visto tutto il post di un blog straniero su costui.. lavoro assurdo... ma aborro l'idea di mischiare jap e usa...
motori jap su auto jap !
ma io mi chiedevo... volento trasformarla in tp smembrando una s2000 non è piu' semplice ed efficace ?
Con i soldi di una trasformazione del genere puoi comprarti a questo punto qualcosa di meglio... perché della Prelude non rimarrebbe niente. Perché smembrare una S2000 per fare una Prelude TP significherebbe mettergli il motore in posizione longitudinale.
A quel punto valuterei di fare una replica della Prelude su base S2000, si fa prima!
Prelude BB9 - 295.000 km - R.I.P.
Prelude BB8 - 30.000 km
Cerco HR-V VTEC 4WD o Accord 1,8/2,0L
Prelude BB8 - 30.000 km
Cerco HR-V VTEC 4WD o Accord 1,8/2,0L
-
ponteHRC
- Messaggi: 447
- Iscritto il: lunedì 3 ottobre 2005, 22:19
- Località: ex SESTO SAN GIOVANNI (MI), ora MILANO (niguarda)
Re: ....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
COMPILATION DI SCARICHI ABUSIVI.... NOTARE QUELLO COL DOPPIO CHE FA SUONARE GLI ALLARMI... mi ricorda qualcosa
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Messaggi: 22234
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
- Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
- Contatta:
Re: ....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
basta tamarrate!!!
- Delysid.it
- Messaggi: 1502
- Iscritto il: martedì 17 febbraio 2009, 10:07
- Località: Toscana
Re: ....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
Prelude BB9 - 295.000 km - R.I.P.
Prelude BB8 - 30.000 km
Cerco HR-V VTEC 4WD o Accord 1,8/2,0L
Prelude BB8 - 30.000 km
Cerco HR-V VTEC 4WD o Accord 1,8/2,0L
- Pelipe_Mendoza
- Messaggi: 620
- Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 16:08
- Località: Milano
Re: ....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
Dopo una vita senza postare nel forum rieccomi qui per presentarvi il mio nuovo mostriciattolo...
spero vi piaccia... anche se è pressoche stock e c'è ancoro qualcosina da fare...
ovviamente le foto sono fatte con il cell...
spero vi piaccia... anche se è pressoche stock e c'è ancoro qualcosina da fare...
ovviamente le foto sono fatte con il cell...
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Messaggi: 22234
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
- Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
- Contatta:
Re: ....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
le foto sotto al rimorchio!
-
eTiLiKo
- (h)old
- Messaggi: 5156
- Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 23:44
- Contatta:
-
ponteHRC
- Messaggi: 447
- Iscritto il: lunedì 3 ottobre 2005, 22:19
- Località: ex SESTO SAN GIOVANNI (MI), ora MILANO (niguarda)
Re: ....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
non ho mai detto di voler fare tali modifiche.. mi riferivo a chi pensa di fare tali modifiche come ad esempio quelli citati nel filmato e nei blog... scusa eh... ma la lude ce l'ho da quasi 4 anni e credo di aver e una delle piu' belle lude di milano....se non le voglio bene io.. chi gliene vuole?Delysid.it ha scritto:Scusami se ma non vuoi le 4WS e non vuoi la TA allora tu non puoi volere una Prelude.ponteHRC ha scritto:avevo visto tutto il post di un blog straniero su costui.. lavoro assurdo... ma aborro l'idea di mischiare jap e usa...
motori jap su auto jap !
ma io mi chiedevo... volento trasformarla in tp smembrando una s2000 non è piu' semplice ed efficace ?
Con i soldi di una trasformazione del genere puoi comprarti a questo punto qualcosa di meglio... perché della Prelude non rimarrebbe niente. Perché smembrare una S2000 per fare una Prelude TP significherebbe mettergli il motore in posizione longitudinale.
A quel punto valuterei di fare una replica della Prelude su base S2000, si fa prima!
- RandaMk4
- Messaggi: 1577
- Iscritto il: sabato 23 luglio 2005, 17:53
Re: ....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
Dai, non essere integralista.ponteHRC ha scritto: motori jap su auto jap !
Per me nella Prelude un V8 americano è il massimo. Per me IN GENERALE un V8 americano è il massimo.
Hai mai sentito un V8 USA con camme spinte e scarico? Solo se metti in moto e lo fai girare al minimo ti bagni i pantaloni. Poi parti ed ecco che hai, che so, 350cv e 500nm a disposizione. E dietro ti ci vogliono le 245 perché più grosse non ci stanno, che comunque manderai in fumo in 3000km.
Nessun motore Jap, per quanto potente, avanzato e sofisticato, a me potrebbe dare quelle emozioni lì.
Ma poi l'hai vista la Prelude (mi riferisco alla 4a gen)? Com'è fatta? Grossa, larga e bassa e con quel musone? Se tu non sapessi che macchina è e la vedessi per la prima volta (ferma), MAI potresti immaginare che dentro c'è un 4 cilindri TRASVERSALE
Ha il fisico da V8, l'ho sempre detto. E finalmente qualcuno ha dato a Cesare quel che è di Cesare.
Poi certo, restano i dubbi su come andrà su strada... però che LIBIDINE.
La voglio
E' inutile versare rhum... nu strunz' nun addiventa babbà.
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Messaggi: 22234
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
- Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
- Contatta:
Re: ....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
avrà un ottimob ilanciamento dei pesi...
- RandaMk4
- Messaggi: 1577
- Iscritto il: sabato 23 luglio 2005, 17:53
Re: ....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
LuFo R ha scritto:avrà un ottimob ilanciamento dei pesi...
Ci pensavo anch'io, ma mi sa che è un falso problema.
1) Non lo so quanto pesa un H22; quello che so è che ci sono V8 che pesano meno di 150 chili.
2) Il cambio. Nel 4 trasversale è molto più spostato in avanti rispetto ad un V8 longitudinale, che te lo sposterebbe quasi al centro della macchina. Sono TANTI chili MOLTO più indietro.
3) Il differenziale e i semiassi ti appesantiscono il culo (anche se si tratta di masse non sospese).
4) Spostando la batteria nel baule, guadagneresti un'altra ventina di chili (immaginando che la batteria possa pesare 10 chili).
5) Se necessario, completi il bilanciamento con le sospensioni.
Poi hai coppia-praticamente-illimitata-on-demand a qualsiasi regime. Sterzo e gas e il bilanciamento (ma soprattutto il divertimento) è assicurato.
Più che il peso, il problema da risolvere sarebbero i FRENI.
E' inutile versare rhum... nu strunz' nun addiventa babbà.
-
ponteHRC
- Messaggi: 447
- Iscritto il: lunedì 3 ottobre 2005, 22:19
- Località: ex SESTO SAN GIOVANNI (MI), ora MILANO (niguarda)
Re: ....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
RandaMk4 ha scritto:Dai, non essere integralista.ponteHRC ha scritto: motori jap su auto jap !
Per me nella Prelude un V8 americano è il massimo. Per me IN GENERALE un V8 americano è il massimo.
Hai mai sentito un V8 USA con camme spinte e scarico? Solo se metti in moto e lo fai girare al minimo ti bagni i pantaloni. Poi parti ed ecco che hai, che so, 350cv e 500nm a disposizione. E dietro ti ci vogliono le 245 perché più grosse non ci stanno, che comunque manderai in fumo in 3000km.
Nessun motore Jap, per quanto potente, avanzato e sofisticato, a me potrebbe dare quelle emozioni lì.
Ma poi l'hai vista la Prelude (mi riferisco alla 4a gen)? Com'è fatta? Grossa, larga e bassa e con quel musone? Se tu non sapessi che macchina è e la vedessi per la prima volta (ferma), MAI potresti immaginare che dentro c'è un 4 cilindri TRASVERSALE
Ha il fisico da V8, l'ho sempre detto. E finalmente qualcuno ha dato a Cesare quel che è di Cesare.
Poi certo, restano i dubbi su come andrà su strada... però che LIBIDINE.
La voglio
cerca su youtube fra hrc raduno muscle car voghera.... ne ho viste e sentite di ogni.... un charger con millemila cavalli ci ha passato sulla statale.. tremava la terra..... aspirazione e farfallone fuori dal cofano come le hotwheels che avevamo da piccoli.....