K20, collettori di aspirazione
- Tony JDM
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K20, collettori di aspirazione
Quali sono i migliori restando stradali? Rrc? Che mi dite degli skunk2?
Sulla fn2 vale la pena cambiarlo?
Sulla fn2 vale la pena cambiarlo?
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Nrg17
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Re: K20, collettori di aspirazione
Dovevi prendere una punto gpl
Io direi siano gia' ottimi da quel poco che ho visto... gli skunk credo funzi come coi b----->utili quando cambi farfalla perche' hanno tanta ciccia

Io direi siano gia' ottimi da quel poco che ho visto... gli skunk credo funzi come coi b----->utili quando cambi farfalla perche' hanno tanta ciccia
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Lucky
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Re: K20, collettori di aspirazione
RRC sono il meglio per k20
- manzo
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Re: R: K20, collettori di aspirazione
Rrc,
Gli rbc sono subito dopo e li trovi usati a ottimi prezzi
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ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 
if it's not a K....throw it away

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- Toro-R
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Re: K20, collettori di aspirazione
Lucky ha scritto:RRC sono il meglio per k20

Ma io sono solo uno sborone
:keta


Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
- Tony JDM
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Re: K20, collettori di aspirazione
rrc meglio anche di skunk2?
rbc da che auto vengono?
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- Mick Doohan
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Re: K20, collettori di aspirazione
gli RBC vengono dalla FG2
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- tonyclifton
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Re: K20, collettori di aspirazione
Ma gli RBC non sono della DC5 e gli RRC della FD2?
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
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- Mick Doohan
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Re: K20, collettori di aspirazione
PRB = K20 EUDM
PRC = K20 JDM
RBC = FG2
RRC = FD2
RBC vs. RRC



propongo di mettere il thread in archivio, o di accorparlo a quello che già c'è.
PRC = K20 JDM
RBC = FG2
RRC = FD2
RBC vs. RRC



propongo di mettere il thread in archivio, o di accorparlo a quello che già c'è.
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- pavo88
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Re: K20, collettori di aspirazione
dove c@zzo sono gli rrc a 390$??
Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!
no type r no party
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Re: K20, collettori di aspirazione
Ma sugli RRC non c'è la finestrella del minino, come funziona?
Resta la farfalla sempre un po' aperta?
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Re: R: K20, collettori di aspirazione
In definitiva i migliori per EP3 EUDM sono comunque gli rrc?
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- beppelega
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Re: K20, collettori di aspirazione
si gli rrc sono il miglior compromesso per avere + coppia a giri medio-alti
gli skunk li eviterei in quanto sulla macchina di paolo rendevano meno degli rrc a medi regimi.....inoltre rendono meglio se il motore ha una preparazione molto spinta.....
se non si ha intenzione di stravolgere il motore gli rrc sono l'ideale...
gli skunk li eviterei in quanto sulla macchina di paolo rendevano meno degli rrc a medi regimi.....inoltre rendono meglio se il motore ha una preparazione molto spinta.....
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- AndreaEG6
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Re: R: K20, collettori di aspirazione
Fittano p&p? Non bisogna modificare niente?
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- Mick Doohan
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Re: K20, collettori di aspirazione
gli RBC no, sugli RRC bisogna creare la finestrella, per montarlo su K20A2
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- AndreaEG6
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Re: R: K20, collettori di aspirazione
Scusa l'ignoranza, in cosa consiste quest'operazione
?
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- pavo88
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Re: K20, collettori di aspirazione
devi creare uno spacco nel telaietto anteriore se no gli rrc ci vanno a sbattere contro, così per dirlo in poche parole...
Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!
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Lucky
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Re: K20, collettori di aspirazione
l'rrc come l'rbc necessita di un adattatore per montare il cf e sempre per il cf bisogna creare il passaggio per il motorino del minimo!
inoltre bisogna tagliare il passaggio dell'acqua che il k20a2 dell'ep3 ha separato dal collettore
per farlo stare nel vano motore bisogna sagomare/tagliare il telaietto anteriore
la modifica del collettore per adattarlo all'ep3 richiede circa un paio d'ore di lavoro con i giusti strumenti
per il montaggio e quindi la modifica del telaietto anche li ci vorranno un paio d'ore forse anche meno se si conosce bene la macchina e si sa esattamente quello che c'è fare/smontare
inoltre bisogna tagliare il passaggio dell'acqua che il k20a2 dell'ep3 ha separato dal collettore
per farlo stare nel vano motore bisogna sagomare/tagliare il telaietto anteriore
la modifica del collettore per adattarlo all'ep3 richiede circa un paio d'ore di lavoro con i giusti strumenti
per il montaggio e quindi la modifica del telaietto anche li ci vorranno un paio d'ore forse anche meno se si conosce bene la macchina e si sa esattamente quello che c'è fare/smontare
- beppelega
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Re: K20, collettori di aspirazione
non è proprio esatto...su fn2 ci arrivano vicino ma non toccano la traversa anteriore....si puo' anche non modificare nullapavo88 ha scritto:devi creare uno spacco nel telaietto anteriore se no gli rrc ci vanno a sbattere contro, così per dirlo in poche parole...
Ultima modifica di beppelega il mercoledì 31 ottobre 2012, 21:12, modificato 1 volta in totale.