La mia ep3 attualmente ha catback Supersprint omologato e Injen cai all'aspirazione, sarei in procinto di farla skat!

Mi tocca rimappare o la centralina originale regge il tutto?
per l'ep3 c'è la kpro e la k100bagga typeR ha scritto:con quelle modifiche ti basta una mugen usata,fa benissimo il suo lavoro e costa abbastanza meno di un S300...
Secondo me nulla è sprecato..se la ritroverà sempre,tanto vale prenderla subito..se un giorno deciderà di andare avanti spende "1200" più i 500 di adesso??pura follia!TrueSidewinder ha scritto:Per reggere, regge.
Visto il costo di una mappatura (Hondata + lavoro) ti dico di no.
Son troppi soldi in proporzione al lavoro che hai fatto a monte.
Scarico completo + aspirazione completa + meccanica adatta (assetto, handling, lsd) allora puoi lasciargli altri 1200€![]()
Non dico che meriterebbe, sarei il primo a mappare a macchina stock. Solo che il prezzo è veramente eccessivo.
Veramente?!?!?!contectr ha scritto:Io con la mia Ep3 Turbo se la utilizzo nei limiti stradali non scendo mai sotto i 12.5 km/lt![]()
In un utilizzo allegro divertente stradale la media è intorno ai 9-10 km/lt..
A Monza il consumo è pari a 3-3.2 Lt/minuto