Ho già sentito il proprietario e domani o domenica vado a vederla!

Grazie mille e mi scuso se ho sbagiato sezione dove postare

Notato anche io, però il prezzo non è male, quindi se caso i sedili si cambianoMick Doohan ha scritto:vista in foto ... i sedili sembrano abbastanza sporchi (nell'ultima foto sembra che si sia anche un coprisedile)
Me lo sono chiesto pure io cosa sia questa pastrocchiata, io l'ho montate sui pompa inniettore gruppo vw (fatto artigianale che modificava i dati percepiti dalla centralina sulla temperatura del gasolio), ma non ho mai sentito su benzina honda!Army80 ha scritto:maronna mia.. ma che è il chip digital tuning + 15cv??
basta lavarliCitrus89 ha scritto:Notato anche io, però il prezzo non è male, quindi se caso i sedili si cambianoMick Doohan ha scritto:vista in foto ... i sedili sembrano abbastanza sporchi (nell'ultima foto sembra che si sia anche un coprisedile)
I 30th stanno 2500 € l'uno e non sono nemmeno acquistabili nuovi dato che sono in ed. Lim.MOTORPUNX ha scritto:L'importante è motore e telaio,ma non pensare di cambiare i Recaro....stanno sui 1800euro la coppia mi sembra...pero' sono passati anni e non mi ricordo di quando mi ero informato
Lentate sul sevesomaialedacorsa ha scritto:per avere quei km mi sembra un pò rovinata dentro.... (sedili/volante)
ma di dove è? como dove? io sono di como....
Cavolo allora i miei che li ho tolti praticamente nuovi e ce li ho in camera imballati tra poco valgono piu della macchina tutta intera...Filo83 ha scritto:I 30th stanno 2500 € l'uno e non sono nemmeno acquistabili nuovi dato che sono in ed. Lim.MOTORPUNX ha scritto:L'importante è motore e telaio,ma non pensare di cambiare i Recaro....stanno sui 1800euro la coppia mi sembra...pero' sono passati anni e non mi ricordo di quando mi ero informato
Magari 1800
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati