E cioe' :cos'e' che spinge invece gli acquirenti a scegliere una Type-r............?

Quindi per conclusione logica se l's2000 e' meglio di una Type-r ,l'nsx-r concettualmente dovrebbe essere inferiore alla s2000 e alla nsx standard,no?.................................StineTypeR ha scritto:Teo, hai fatto un ragionamento quasi perfetto senza arrivare alla conclusione ovvia...
La S type R non esiste, perche' e' gia' meglio di una type R... Real Open Sports e' la filosofia della S... Sportivita' senza compromessi, piacere di guida e stile...
il fatto di avere una macchina tutto sommato esclusiva e abbastanza prestazionale e divertente rispetto alla concorrenza..... almeno una volta .... adesso non sòGianpiero Contini ha scritto:
E cioe' :cos'e' che spinge invece gli acquirenti a scegliere una Type-r............?
riccardo ha scritto:"E' come guidare una vera auto esotica, quasi una supercar: il motore che gira decisamente in alto, il cambio preciso come l'otturatore di un cannone leggero, la scocca rigida e le sospensioni incredibilmente controllate si fondono alla perfezione per offrire prestazioni efficaci in un modo sensazionale.....ci ha convinto di essere di fronte ad una delle sportive più pure e più entusiasmanti che siano mai esistite. E' un'auto talentuosa e veramente desiderabile come nessun'altra io abbia mai provato; scordatevi del titolo di migliore auto a trazione anteriore: la Integra Type R si colloca nel novero delle più grandi auto di qualsiasi tipo per amanti della guida."
Ovviamente non è mia, la descrizione.....ma come risposta, non mi sembra male !!
Il tuo discorso non regge, a causa del semplice fatto che la NSX e' una supercar, e' il top di gamma Honda... e la TypeR a maggior ragione...Gianpiero Contini ha scritto:Quindi per conclusione logica se l's2000 e' meglio di una Type-r ,l'nsx-r concettualmente dovrebbe essere inferiore alla s2000 e alla nsx standard,no?.................................StineTypeR ha scritto:Teo, hai fatto un ragionamento quasi perfetto senza arrivare alla conclusione ovvia...
La S type R non esiste, perche' e' gia' meglio di una type R... Real Open Sports e' la filosofia della S... Sportivita' senza compromessi, piacere di guida e stile...
Comunque;tanto per la cronaca le Type-r(tradotto da una cartella stampa giapponese!)vengono scelte prima di tutto sulla base di vetture esistenti in listino da tempo e valutate da un punto di vista telaistico prima di tutto e in questo le auto con scocca integrale rispetto alle roadster offrono maggiore rigidita' torsionale......oltre che una minore resistenza aereodinamica.............almeno a giudicare da quanto ho letto e appreso...........
TrueSidewinder ha scritto:
Come scrisse qualcuno, tratto dal giornale EVO: "Se non ti puoi permettere una M3, questa macchina è quello che più si avvicina come sensazioni"
CONFERMO, HO LA SCANSIONEErmellino ha scritto:
Lo scrisse AUTO nella prova della EP3 del 2003![]()
Infatti la comprai fidandomi ( a ragione ) dell'ottima prova che fecero.