avete qualche consiglio?

la mia in quell'arco di giri fa quello stesso rumore che ti intomba le orecchie anche se ho colli originali e cat 200 celleandreabarban ha scritto:io ho un completo supersprint e, all'inizio, giravo con solo il terminale ss, quello a uscita ovale che mi ha venduto motorpunx...beh, l'auto aveva un bel suono! aggiunto il centrale silenziato il rumore rimaneva invariato fino a quando non si scaldava mooolto bene che lo faceva diventare ancora più cupo!
cosa ha cambiato tutto, logicamente, i colli con lo skat e il centrale diretto...un macello! a volte è bello ma a volte, attorno a 2500-3000giri, fa un rumore che sembra un 131 abarth...a detta di molti, in quell'arco di giri, è lo skat che fa produrre che suonaccio brutto!...poi, passato quel regime, passa tutto!
??????Il fujitsubo rm01 a è silenzioso?
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
avuto anch'io, confermozan ha scritto:io ho avuto il twin loop su ep3, con i colli stock è silenziosissimo, cominci a sentirlo dai 4000 giri in su;con i colli è cmq discreto come rumore fino ai 4000 giri, molto valido se non vuoi avere problemi con le fdo, poi il sound diventa.consigliatissimo...
quanto vorrei provarloFrancesco ha scritto:avuto anch'io, confermozan ha scritto:io ho avuto il twin loop su ep3, con i colli stock è silenziosissimo, cominci a sentirlo dai 4000 giri in su;con i colli è cmq discreto come rumore fino ai 4000 giri, molto valido se non vuoi avere problemi con le fdo, poi il sound diventa.consigliatissimo...
invece di prenderlo orginaleOdino ha scritto:Twin loop all'unanimità!!!![]()
vabbè, ci faccio un pensierino e intanto comincio a mettere i soldi al pizzo!
si, ma costa ancora come 2 reniLooka ha scritto:mugen twin loop
fujitsubo rm01 a
spoon street type (lo fanno ancora?)
cosa intendi per buon prezzo?Odino ha scritto:ho trovato uno spoon street type a buon prezzo... che faccio, fitto?