Varie ITR + quesito chippatona
- skyturnedred
- HCI member

Varie ITR + quesito chippatona
Quesiti della settimana:
1) Arrivo al semaforo, scalo e si spegne quando mi sono praticamente già fermato...poi riparte al primo colpo. Dopodichè il minimo sporadicamente va un pò giù come per spegnersi, e una volta in sosta accesa si spegne la radio e poi si riaccende...che roba è?sembra avere dei cali di tensione. ha preso troppa acqua (le integre sono stagne come il titanic ORA)?
2) Dopo aver preso 2 settimane d'acqua, pur svuotando lo stagno che si è creato nel baule, togliendo i pescigatto preventivamente, il volante già abbastanza consunto mo si SPELA E SI STACCANO I PEZZETTINI...l'umidità mi ha sminchiato decisamente il volante mi sa...
E' già successo a qualcuno?
NUOVO QUESITO
se prendessi una p28 chippata per itr...VTEC point 5100\9100 max rpm...
su una itr stock (solo terminale n1 e vp3)...può essere un buon upgrade? le molle valvola dei b18 a che rpm schizzano fuori?
1) Arrivo al semaforo, scalo e si spegne quando mi sono praticamente già fermato...poi riparte al primo colpo. Dopodichè il minimo sporadicamente va un pò giù come per spegnersi, e una volta in sosta accesa si spegne la radio e poi si riaccende...che roba è?sembra avere dei cali di tensione. ha preso troppa acqua (le integre sono stagne come il titanic ORA)?
2) Dopo aver preso 2 settimane d'acqua, pur svuotando lo stagno che si è creato nel baule, togliendo i pescigatto preventivamente, il volante già abbastanza consunto mo si SPELA E SI STACCANO I PEZZETTINI...l'umidità mi ha sminchiato decisamente il volante mi sa...
NUOVO QUESITO
su una itr stock (solo terminale n1 e vp3)...può essere un buon upgrade? le molle valvola dei b18 a che rpm schizzano fuori?
Ultima modifica di skyturnedred il martedì 27 maggio 2008, 16:20, modificato 1 volta in totale.
- Drake
- HCI member

Re: Varie ITR
Non me lo ricordareskyturnedred ha scritto:2) Dopo aver preso 2 settimane d'acqua, pur svuotando lo stagno che si è creato nel baule, togliendo i pescigatto preventivamente, il volante già abbastanza consunto mo si SPELA E SI STACCANO I PEZZETTINI...l'umidità mi ha sminchiato decisamente il volante mi sa...
- TIA
- HCI member

- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member

Il volante l' ha fatto anche a me...Drake ha scritto:Non me lo ricordareskyturnedred ha scritto:2) Dopo aver preso 2 settimane d'acqua, pur svuotando lo stagno che si è creato nel baule, togliendo i pescigatto preventivamente, il volante già abbastanza consunto mo si SPELA E SI STACCANO I PEZZETTINI...l'umidità mi ha sminchiato decisamente il volante mi sa...
E ieri, mentre me ne andavo tranquillamente, s' è spenta la radio e dopo due/tre secondi s' è riaccesa( avevo su un cd e non è ripartito daccapo come se fosse mancata completamente l' alimentazione...)
Mah...
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- skyturnedred
- HCI member

- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
Prova ad asciugarlo con il phon da molto lontano con il getto ad intermizzenza per un tempo breve (1 minuto) poi spalmati nelle mani la nivea BLU e ricopri tutto il volante. Lascialo così per tutta la notte e la mattina successiva levi il restante della ninea con della carta assorbente...skyturnedred ha scritto:come è successo a me...secondo me è l'umidità merdosa allora...
ma per il volante quindi?ve lo siete tenuto su così e amen?quando si asciuga il tempo spero torni normale, sennò vado davvero a farlo rivestire in alcantara e fanculo alla pelle
Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
-
ITR03355
- HCI member

A/C accesa o spenta?skyturnedred ha scritto:Quesiti della settimana:
1) Arrivo al semaforo, scalo e si spegne quando mi sono praticamente già fermato...poi riparte al primo colpo. Dopodichè il minimo sporadicamente va un pò giù come per spegnersi
- skyturnedred
- HCI member

- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
Io con la nivea BLU sulla pelle (volanti e sedili) di famiglia mi sono sempre trovato egregiamente la rivitalizza di bruttoskyturnedred ha scritto:spenta...c'erano solo la radio e le luci accese...
Boh ketamina...il volante è rovinato di brutto, ha cmq 117k km...quindi mi sa che lo rivesto alcantara...cmq appena si asciuga sto tempaccio dovrebbe tornare accettabile.
Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
-
ITR03355
- HCI member

- skyturnedred
- HCI member

- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
- skyturnedred
- HCI member

-
SandriVTEC
- skyturnedred
- HCI member

si credo levino la pelle e poi rivestano il "telaio". credo eh, devo andare a farmi spiegare.in questo posto hanno rifatto i sedili a mano della ex a3 di un amico con risultati eccezionali e un prezzo onesto (mi pare rivestire 2 sedili con logo a mano in alcantara 300€). si vedrà...mi sa che il minimo è dovuto alla umidità, ne sono sempre più convinto...spriamo smetta di piovere.
-
SandriVTEC
- streetracer
- Contatta:
cmq prova a dare una pulita ai morsetti della batteria che sei avevi quei cali di corrente probabilmente hai qualche falso contatto
e se il circuito elettrico non chiude l'auto si spenge
e se il circuito elettrico non chiude l'auto si spenge
Ex Prelude BB1 220HP owner 
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
- skyturnedred
- HCI member

- skyturnedred
- HCI member

- TIA
- HCI member

- Contatta:
tieni presente che il lim è da contagiri.. effettivamente sei sempre un pelo + basso. Fino a quei giri non problem (testato + volteskyturnedred ha scritto:NUOVO QUESITO
tornando al topic iniziale.. anche a me oggi è successo!!!
esco dal parcheggio con la panda.. metto la 1° .. OK.. metto la 2°, accellero.. vado.. e la macchina si è spenta!!
accosto.. riaccendo e torno a casa.
Problema: alberino spinterogeno.