ebbene....sono passati già 5mila km da quando ho preso la Dama Bianca.....5mila km senza problemi....solo le spese x rigommarla e ribatteriarla e per....darle da bere!!! ma è sempre un piacere....e ne sono sempre innamorato come 10 anni fa quando l'ho vista per la prima volta!
ogni volta ke parkeggio mi allontano camminando guardandola e dicendomi quanto cakkio è bella....prima o poi mi prendo una craniata contro a un palo...
anke ieri nel paddock di monza all'honda day (delle moto però) mi muovevo sentendomi un po' figo eeheh
ora poi riesco anke a portarla giù in box xké ho fatto tagliar via il centrale dello scarico aftermkt (soram) e non mi tocca + sotto
sta x arrivare il caldo e mi kiedevo se i nostri bei recarini rossi patiscono il sole.....volevo prendere il parasole con scritto TYPE-R ....esiste o lo faccio fare? ehehehe
e poi ho notato ke facendo il rispettoso della legge e mettendo le cinture......queste sfregano sul sedile in alto e un pelo lo anneriscono....come posso ovviare a questo problema? con le spugne? ci sono type r? dai non fatemi mettere le 4 punti hihihi
Ciao a tutti eh.....
PS: x ketamina ......vedi di andare al lavoro in scooter ke le prime volte mi han telefonato dicendomi "cosa c fai all'xtrò di giorno" e io mi prendevo i colpi...