oppure si può avere un notevole miglioramento anche con la pinza monoblocco spoon
e fare il lavoro di fittaggio di un impianto brembo mutuato da qualcos altro.... i costi?

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()

neanche spoon non è totalmente p&p, con i cerchi stock ti serve un distanzialino da minimo 3mm ...andrea.ar ha scritto:Ma d2 fitta direttamente su ep3 come le spoon senza adattare niente ?

Ecco perchè secondo me non vale la pena, calcolando che poi non risolveresti neanche il problema di Armando, cioè il consumo delle pastiglieevo type-r ha scritto:Spoon![]()
Pinze spoon 1300 euro, dischi ctf campana ergal 300mm 600 euro, ds 300 150 euro (circa 2000 euro totali)
è qua ti devo smentire, visto che nel mio kit monto le .601 che sono le + racing, e devo dire che sono molto soddisfatto, e armando che mi ha fatto da passeggero sabato scorso ha potuto apprezzareevo type-r ha scritto:Tar-ox vanno bene, ma secondo me le paste di primo equip non sono il top e il kit costa un po' di piu'.

Sopra han parlato di qelle che monta il coupé, la limited edition.evo type-r ha scritto:Quali brembo?Furgonato ha scritto:Ma le pinze Brembo coupé vanno adattate? Bisogna rifare le staffe?
Ce ne sono vari modelli...
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
Toro-R ha scritto:Ecco perchè secondo me non vale la pena, calcolando che poi non risolveresti neanche il problema di Armando, cioè il consumo delle pastiglieevo type-r ha scritto:Spoon![]()
Pinze spoon 1300 euro, dischi ctf campana ergal 300mm 600 euro, ds 300 150 euro (circa 2000 euro totali)![]()
è qua ti devo smentire, visto che nel mio kit monto le .601 che sono le + racing, e devo dire che sono molto soddisfatto, e armando che mi ha fatto da passeggero sabato scorso ha potuto apprezzareevo type-r ha scritto:Tar-ox vanno bene, ma secondo me le paste di primo equip non sono il top e il kit costa un po' di piu'.

Ma io sono goloso e voglio il topevo type-r ha scritto:Toro-R ha scritto: Ecco perchè secondo me non vale la pena, calcolando che poi non risolveresti neanche il problema di Armando, cioè il consumo delle pastiglie![]()
è qua ti devo smentire, visto che nel mio kit monto le .601 che sono le + racing, e devo dire che sono molto soddisfatto, e armando che mi ha fatto da passeggero sabato scorso ha potuto apprezzare
Sicuramente avendo 4 pompanti la pasta si consumerebbe meglio anche un po meno.
Si, hai ragione le 601 van bene, ma non sono quelle di primo equipvanno a richiesta e sovrapprezzo, io parlavo delle paste di rimo equip.
Toro-R ha scritto:Ma io sono goloso e voglio il topevo type-r ha scritto:
Sicuramente avendo 4 pompanti la pasta si consumerebbe meglio anche un po meno.
Si, hai ragione le 601 van bene, ma non sono quelle di primo equipvanno a richiesta e sovrapprezzo, io parlavo delle paste di rimo equip.
![]()
![]()
Cmq io dovevo pagare 40 € di sovraprezzo, ma calcolando che non hanno cambiato i tubi in treccia, visto che c'e li avevo gia, nn me l'ha fatte pagare

mi sa che mi sono perso qualcosa, ma Armando ma le pinze SpuunToro-R ha scritto:Ecco perchè secondo me non vale la pena, calcolando che poi non risolveresti neanche il problema di Armando, cioè il consumo delle pastiglieevo type-r ha scritto:Spoon![]()
Pinze spoon 1300 euro, dischi ctf campana ergal 300mm 600 euro, ds 300 150 euro (circa 2000 euro totali)

Mick Doohan ha scritto:mi sa che mi sono perso qualcosa, ma Armando ma le pinze SpuunToro-R ha scritto: Ecco perchè secondo me non vale la pena, calcolando che poi non risolveresti neanche il problema di Armando, cioè il consumo delle pastiglie

se sai qualcosa, PARLAAA!!!Toro-R ha scritto:![]()