quello che ho io è un kit mugen, si chiama: MUGEN RADIATOR DUCT KIT e comprende la mascherina in carbonio e un deviatore di flusso interno da montare prima del radiatore. Per applicarlo, devi tagliare la parte del paraurti che sa dietro la targa centrale.
In tutti i casi, non so se tu ne abbia reale bisogno, ma una GROSSA diminuzione delle temperature, io l'ho ottenuta togliendo il radiatore del clima. Sembra una cazzata, ma ostacola UN BOTTO.
PS
Sempre nell'ignoranza (non conosco i tuoi reali problemi), ma la "
nonna" con i suoi famosi rimedi di un tempo, diceva che quanto hai un alto RC e la macchina ti batte in testa, invece di ritardare e perdere quello che hai guadagnato elaborando, si può semplicemente provare a mettere delle candele con un grado termico più freddo. Infatti, ascoltando tale simpatica vecchina

, monto delle IK24 che hanno grado termico 8 anzichè il 7 stock e non mi pare di aver mai avuto problemi del genere in pista, anche d'estate.
PS2
sempre la simpatica vecchina

diceva che
in pista, un additivo ottanico NON OSSIGENATORE (come il MAGIGAS
GT) non fa mai male quando fa molto caldo in estate (proprio per scongiurare il battito). E sta cosa l'avrò scritta MILIONI di volte sul forum, ma c'è chi non vuole proprio ascoltarla e continua a chiedere..........