Distrutto ctr (Foto pg.2)56k se ciao

Rispondi
alessio

Distrutto ctr (Foto pg.2)56k se ciao

Messaggio da alessio » sabato 14 ottobre 2006, 22:54

:( fino ad ora in ospedale (causa dolori al collo rulez :sosp )xkè un gollione ha pensato bene di tamponarmi con il suo merdosissimo a3, ke mia ha spinto contro un altrettanto merdosissimo new beatle...morale della favola paraurti dietro,portellone posteriore fanale post.dx fianchetto post dx...poi cofano anteriore, maskerina paraurti fanale e fianchetto ant. dx da buttare ora la mia domanda è la seguente: ke faccio? cambio il colore?la riparo e la vendo(nel caso di telaio storto)? e più ke altro da ki la porto a sistemare, dato ke il concessionario honda di LT non ha + la carrozzeria?ke altri lavori mi consigliate da fare?

TNX sto incazzato :rant
Ultima modifica di alessio il martedì 24 ottobre 2006, 16:15, modificato 2 volte in totale.

Ben Type-R

Messaggio da Ben Type-R » domenica 15 ottobre 2006, 0:31

Porco zio Alessio mi spiace un monte....c@zzo eravate a che vel???:( :( :( :(

cmq dai Ale,vendi quel che rimane della tua e con il ricavato + quello che ti da l'assicurazione ti prendi la mia! :asd :asd :asd :asd

Steve CTR04

Messaggio da Steve CTR04 » domenica 15 ottobre 2006, 3:20

se non andavate forte il telaio non si storta...da quello che ho capito hai ragione quindi fattela mettere a posto e poi con i soldini che ti danno x il collo gli butti su anche qualche bel pezzettino JDM!!
ah,se hai l'occasione falla championship White!! :amore

Ermellino

.

Messaggio da Ermellino » domenica 15 ottobre 2006, 9:19

Azz, mi spiace :rant

Cmq le ns. EP3 sono veramente sfigate....in 3 anni e mezzo che ce l'ho mi sono venuti in cù 3 VOLTE , parcheggio a pagamento con strisciata della portiera con chiodo !, parcheggio e una vecchia uno parte da sola( :sbonk ) , si infiamma e mi distrugge la fiancata !!!

Andiamo tutti a Pietralcina il prox raduno !
M'indigno molto meno di un tempo. Mi sono assuefatto allo sfascio e al ridicolo

Ben Type-R

Messaggio da Ben Type-R » domenica 15 ottobre 2006, 10:56

E intanto io me gratto!

cmq il discorso è anche che in una grande città come Roma,è normale che prima o poi ti venga addosso qualche stronzo,in particolar modo il sabato sera che la gente beve,si impasticca,fuma ecc....

E' per questo che io tutte le mattine quando prendo lo scooter,prego Dio e la Madonna che non capiti proprio a me quel giorno.

E se capita.....Beh....speriamo cada bene! :meco

lord_dingo

Re: Distrutto ctr

Messaggio da lord_dingo » domenica 15 ottobre 2006, 11:35

alessio ha scritto::( fino ad ora in ospedale (causa dolori al collo rulez :sosp )xkè un gollione ha pensato bene di tamponarmi con il suo merdosissimo a3, ke mia ha spinto contro un altrettanto merdosissimo new beatle...morale della favola paraurti dietro,portellone posteriore fanale post.dx fianchetto post dx...poi cofano anteriore, maskerina paraurti fanale e fianchetto ant. dx da buttare ora la mia domanda è la seguente: ke faccio? cambio il colore?la riparo e la vendo(nel caso di telaio storto)? e più ke altro da ki la porto a sistemare, dato ke il concessionario honda di LT non ha + la carrozzeria?ke altri lavori mi consigliate da fare?

ma guarda ke a latina nn ha mai avuto la carrozzeria.. loro si affiancano ad un altra carrozzeria.. da un vecchietto ke fa ottimi lavori.. ci ho portato la mia a suo tempo... è veramente bravo e fa degli ottimi lavori :teach

basta ke vai alla sua officina e lo vedi subito come lavora ...

ripara ripara.. cos' almeno puoi cambiare i pezzi.. tanto paga l'assicurazione.. poi li sono esperti di queste cose.. magari ci puoi buttare in mezzo qualche altro pezzo :asd

lord_dingo

Messaggio da lord_dingo » domenica 15 ottobre 2006, 11:35

alessio ha scritto::( fino ad ora in ospedale (causa dolori al collo rulez :sosp )xkè un gollione ha pensato bene di tamponarmi con il suo merdosissimo a3, ke mia ha spinto contro un altrettanto merdosissimo new beatle...morale della favola paraurti dietro,portellone posteriore fanale post.dx fianchetto post dx...poi cofano anteriore, maskerina paraurti fanale e fianchetto ant. dx da buttare ora la mia domanda è la seguente: ke faccio? cambio il colore?la riparo e la vendo(nel caso di telaio storto)? e più ke altro da ki la porto a sistemare, dato ke il concessionario honda di LT non ha + la carrozzeria?ke altri lavori mi consigliate da fare?

ma guarda ke a latina nn ha mai avuto la carrozzeria.. loro si affiancano ad un altra carrozzeria.. da un vecchietto ke fa ottimi lavori.. ci ho portato la mia a suo tempo... è veramente bravo e fa degli ottimi lavori :teach

ripara ripara.. cos' almeno puoi cambiare i pezzi.. tanto paga l'assicurazione.. poi li sono esperti di queste cose.. magari ci puoi buttare in mezzo qualche altro pezzo :asd

Bussy75

Messaggio da Bussy75 » domenica 15 ottobre 2006, 11:53

mi dispiace per te alessio.io ho avuto lo stesso problema un anno fa,solo che sono uscito di strada da solo,e sono finito in un fosso,andavo un po troppo forte e mi e' sfuggita.beh vala,comunque morale della favola,avevo il posteriore tutto da rifare,compreso il ponte delle ruote,mezza fiancata,paraurti davanti,minigonne,ecc.........mi hanno sparato 17000 E., come preventivo,e il carozziere era mio cugino.mi sono rivolto al conce honda dove lo presa, e me lanno valutata,fai conto che aveva 7000 km,ala fine con 16000 E. me ne sono presa una nuova uguale in tutto a km.0 da immatricolare,cosi mi sono tolto il pensiero,e ho anche risparmiato.comunque vedi tu,se il gioco vale la candela.ciaooo

alessio

Messaggio da alessio » domenica 15 ottobre 2006, 12:45

Steve CTR04 ha scritto:se non andavate forte il telaio non si storta...da quello che ho capito hai ragione quindi fattela mettere a posto e poi con i soldini che ti danno x il collo gli butti su anche qualche bel pezzettino JDM!!
ah,se hai l'occasione falla championship White!! :amore
guarda io ero fermo in coda lui è arrivato a palla da dietro e mi ha spinto addosso al maggiolone davanti il bagagliaio nn se apre + e la marmitta tocca da qlke parte...certo ke se veramente potessi la rifarei bianca ma nn so se co l assicurazione si può fare...cmq adesso cerco pure na maskerina mugen ke nel caso la butto inmezzo e poi vedo se montarla

Giosafat

Messaggio da Giosafat » domenica 15 ottobre 2006, 14:34

i badge rossi si son salvati? interessatissimo ti offro 35 euro!! :angel

lord_dingo

Messaggio da lord_dingo » domenica 15 ottobre 2006, 17:56

Giosafat ha scritto:i badge rossi si son salvati? interessatissimo ti offro 35 euro!! :angel
veramente con 35 euro li prendi nuovi al concessionario :asd

Giosafat

Messaggio da Giosafat » lunedì 16 ottobre 2006, 9:24

veramente me ne ha cercato 100 per le due h rosse...boh!

alessio

Messaggio da alessio » martedì 17 ottobre 2006, 17:50

qlo davanti è graffiato il posteriore è sano...ma li cambio tt e due tanto paga l assicurazione :ride je faccio spende i miliardi a sti stronzi je sto a fa pure rettificà i cerki co la scusa...anzi se qualcuno se può inventà qlksa per fargli ripagare pure i tappetini.... :asd

alessio

Messaggio da alessio » mercoledì 18 ottobre 2006, 19:10

lord_dingo ha scritto:

ma per caso era la carrozzeria fiore? andando verso nettuno
(b.go santa maria)?

lord_dingo

Messaggio da lord_dingo » mercoledì 18 ottobre 2006, 20:20

alessio ha scritto:
lord_dingo ha scritto:

ma per caso era la carrozzeria fiore? andando verso nettuno
(b.go santa maria)?
cmq è andando verso roma.. sulla pontina.. esce sotto ad un punte.. fai una stradina... e sta li... mi ricordo solo ke c'è un simpatico vecchietto e una segretaria di nome federica...

so ke la honda di latina si affida lui x le riparazioni di carozzeria... :angel
difatti sono stati loro a mandarmi da lui... :meco

x i tappetini.. bhè... sarà dura... però può guadagnare sul fatto ke ti fa male il collo dalla botta presa.... :asd
i soldi x i tappetini ci scappano..... :asd ma sono 50 euro... :alcool

ma xkè nn dici ke anche l'alettone ke è rovinato cos' melo dai a me????

alessio

Messaggio da alessio » giovedì 19 ottobre 2006, 8:53

seeee.... mha tamponato n audi a3 mica un ETR...cmq il portellone me lo cambia e deve scollare il mio lunotto perke è oscurato...invece dovrei sostituire il terminale di scarico...cm posso fa?

renatooo82
(h)old
(h)old

Messaggio da renatooo82 » giovedì 19 ottobre 2006, 9:44

se vuoi un consiglio spassionato contatta VTINSIDE, l'avvocato (romano) ufficiale HCI :asd

per esperienza personale posso dirti che è veramente bravo :good (ultima performance mercoledì scorso, quando partendo da un'offerta di 2200 ? da parte dell'assicurazione, mi ha fatto prendere 3200 ? tondi tondi :asd :amore )

alessio

Messaggio da alessio » giovedì 19 ottobre 2006, 9:56

renatooo82 ha scritto:se vuoi un consiglio spassionato contatta VTINSIDE, l'avvocato (romano) ufficiale HCI :asd

per esperienza personale posso dirti che è veramente bravo :good (ultima performance mercoledì scorso, quando partendo da un'offerta di 2200 ? da parte dell'assicurazione, mi ha fatto prendere 3200 ? tondi tondi :asd :amore )
èèè a saperlo pirma, ormai con l avvocato ho gia fatto...

lord_dingo

Messaggio da lord_dingo » giovedì 19 ottobre 2006, 13:55

alessio ha scritto:
renatooo82 ha scritto:se vuoi un consiglio spassionato contatta VTINSIDE, l'avvocato (romano) ufficiale HCI :asd

èèè a saperlo pirma, ormai con l avvocato ho gia fatto...
ma da quello ke so io se tela ripara l'officina la macchina.. ci pensano tutto loro... quindi è un problema loro....

l'avvocato se serve è solo se vuoi ke ti paghino i danni se ti vuoi prendere tu i soldi direttamente... ovvimante loro ti danno di meno xkè nn ti considerano iva.. ma nn so il xkè... come se io se la faccio riparare nn pago iva??? :sosp

cmq x l'alettone.. se ti ha preso dietro.. gli dici ke telo ha rotto in due pezzi ed è rimasto x strada.. tu lo smonti... :asd
male ke va nn prendi niente.. e celo rimonti... se no telo pagano...

parlane con quelli dell'officina.. ci penseranno loro a trovare una soluzione adeguata :asd

alessio

Messaggio da alessio » sabato 21 ottobre 2006, 10:44

lord_dingo ha scritto:
alessio ha scritto: èèè a saperlo pirma, ormai con l avvocato ho gia fatto...
ma da quello ke so io se tela ripara l'officina la macchina.. ci pensano tutto loro... quindi è un problema loro....

l'avvocato se serve è solo se vuoi ke ti paghino i danni se ti vuoi prendere tu i soldi direttamente... ovvimante loro ti danno di meno xkè nn ti considerano iva.. ma nn so il xkè... come se io se la faccio riparare nn pago iva??? :sosp

cmq x l'alettone.. se ti ha preso dietro.. gli dici ke telo ha rotto in due pezzi ed è rimasto x strada.. tu lo smonti... :asd
male ke va nn prendi niente.. e celo rimonti... se no telo pagano...

parlane con quelli dell'officina.. ci penseranno loro a trovare una soluzione adeguata :asd
è gia passato il perito...ha visto la makkina con lo spoiler ancora montato...sto stronxo ha fatto prima de me...cmq se ti serve te ne trovo uno...cmq già hanno ordinato i pezzi e smontato tt la makkina

Rispondi