Dopo vedo se lo recupero in edicola...
SDRA !!!

Ancora non l'ho comprato...victorpapa ha scritto:Bello il servizio complimenti....però il solito tono c@zzone e sensazionalistico di elasbor lo potevano evitare.
Remember... su Hondata puoi settare il l'entrata del VTEC in base alla %% di apertura della farfalla...victorpapa ha scritto:Ma davvero hai VTEC a 4100![]()
?

Dipende da tante variabili,tra cui i collettorivictorpapa ha scritto:Mecojoni![]()
![]()
![]()
Approfitto: ma che tu sappia è vera sta storia che l'entrata del VTEC sotto 4.500 penalizza l'erogazione e crea un buchetto?
In parecchi sostengono la cosa in amerrega, il nostro Ing. che dice?
PS domani non ce la faccio a venire a magione ma se nel pomeriggio passate per Foligno vi preparo la merenda

Anche la semplice rimappatura della P72 senza Hondata permette...daltronde è un modo di funzionamento della centralina stock,non una cosa che implementa Hondata.Remember... su Hondata puoi settare il l'entrata del VTEC in base alla %% di apertura della farfalla...
Dipende però con che alberi a camme gira il motore... CI sono un po' di variabili in gioco perciò definire una soglia di giri precisa per cui se si scende sotto si crea il buco, è un po' gianni....victorpapa ha scritto:Nik di la del mare ne parlano come una cosa indipendente dai colli(certo poi un collettore aiutameglio di un altro a rimediare) .
Per quanto ho capito la camma bassa va sfuttata e rende bene fino ai a verso i 4.500-4.700 mentre anticipando il profilo spinto sotto quella soglia non lo si fa lavorare bene e si perde ripetto al profilo basso....
Oh io so ignorante in materia...prendetela come semplice notizia....io mi intendo solo di molette![]()

.. intendevo dire che Hondata tramite le sue varie daughterboards (S300, K-Pro etc) ti permette di mettere a disposizione tali funzionalita' su qualsiasi tipo di centralina che lo preveda e di settarne tutte le variabili in tempo reale direttamente dal PC (no monta/smonta/programma chip).eTiLiKo ha scritto:Anche la semplice rimappatura della P72 senza Hondata permette...daltronde è un modo di funzionamento della centralina stock,non una cosa che implementa Hondata.Remember... su Hondata puoi settare il l'entrata del VTEC in base alla %% di apertura della farfalla...
Dovevate vedere il ghigno di Gizmo-san mentre "domava" l'autobahn Roma-Fiumicino al volante della chiquita spec...gizmoITR ha scritto:Quella di carletto io l'ho provata e non ha nessun buco e nessun calcio![]()
Non sembra neanche un VTEC ed e' proprio quello che ci si prefiggeva in fase di mappatura.

Non farlo.E' il numero più vergognoso di overboost che sia mai uscito(e ne sono usciti solo 4!)typer558 ha scritto:domani vado a comprarlo insieme ad autosprint! (esce il martedì)!!!!