Pare.. dico pare.. :asd

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carlettosan
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Pare.. dico pare.. :asd

Messaggio da carlettosan » venerdì 22 settembre 2006, 14:13

.. che sia uscita la prova della banana-mobile su Overbuzzzz in edicola.... :amore

Dopo vedo se lo recupero in edicola...

SDRA !!! :bana

JONATHAN2FAST4U
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Messaggio da JONATHAN2FAST4U » venerdì 22 settembre 2006, 14:31

ho già dato la mia percetuale..... :asd :asd

victorpapa
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Messaggio da victorpapa » venerdì 22 settembre 2006, 16:03

Carlè che c@zzo sai a di? Che è overbuzz?

LuFo R
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Messaggio da LuFo R » venerdì 22 settembre 2006, 16:07

victorpapa ha scritto:Carlè che c@zzo sai a di? Che è overbuzz?
lo speciale di elatruzare.

TIA
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Messaggio da TIA » venerdì 22 settembre 2006, 19:08

LuFo R ha scritto:
victorpapa ha scritto:Carlè che c@zzo sai a di? Che è overbuzz?
lo speciale di elatruzare.
davvero? :amore

victorpapa
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Messaggio da victorpapa » venerdì 22 settembre 2006, 19:18

L'ho comperato Carlè :bana :bana :bana

Bello il servizio complimenti....però il solito tono c@zzone e sensazionalistico di elasbor lo potevano evitare.

Ma davvero hai VTEC a 4100 :shock :shock ?

carlettosan
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Messaggio da carlettosan » venerdì 22 settembre 2006, 20:08

victorpapa ha scritto:Bello il servizio complimenti....però il solito tono c@zzone e sensazionalistico di elasbor lo potevano evitare.
Ancora non l'ho comprato...

Cmq.. e' il target a cui si rivolge la rivista il problema... :sbonk

Della serie.. "metti l'asino dove vuole il medesimo..." :asd
victorpapa ha scritto:Ma davvero hai VTEC a 4100 :shock :shock ?
Remember... su Hondata puoi settare il l'entrata del VTEC in base alla %% di apertura della farfalla...

Quindi 4100 giri in modalita' "piede pesante" (valore individuato in fase di mappatura)....

... e sopra i 5500 giri in modalita' "nonno-styla" (entro cmq il 40% di apertura farfalla).

Tutto comunque settabile a piacimento... nei limiti... (inutile far entrare il VTEC a 2500 giri...).

CsAnTo

PS - Ma domani ci sei a Magione ?? Vieni a pranzo con noi ???

victorpapa
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Messaggio da victorpapa » venerdì 22 settembre 2006, 22:19

Mecojoni :amore :amore :amore


Approfitto: ma che tu sappia è vera sta storia che l'entrata del VTEC sotto 4.500 penalizza l'erogazione e crea un buchetto?
In parecchi sostengono la cosa in amerrega, il nostro Ing. che dice?

PS domani non ce la faccio a venire a magione ma se nel pomeriggio passate per Foligno vi preparo la merenda :asd

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Messaggio da civic4ever77 » sabato 23 settembre 2006, 0:55

Ebbravo Carletto! Ora esco e vado a cercarlo in un' edicola aperta... :asd
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

alex_novi
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Messaggio da alex_novi » sabato 23 settembre 2006, 3:04

[/quote]
Tutto comunque settabile a piacimento... nei limiti... (inutile far entrare il VTEC a 2500 giri...).
[quote]

Il mio VTEC controller mi permette di regolare l'entrata del VTEC da 3000 a 7000rpm,indi per cui per l'uso quotidiano lo tengo a 7000giri, in modo che nn entri mai in funzione; quando voglio usarla sport, lo metto tra i 5 e i 6k giri, se si lo mette al minimo, cioè 3k giri, la macchina è "affogata", nn va per niente! Alex
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
:rally
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Messaggio da SoNiK » sabato 23 settembre 2006, 3:46

victorpapa ha scritto:Mecojoni :amore :amore :amore


Approfitto: ma che tu sappia è vera sta storia che l'entrata del VTEC sotto 4.500 penalizza l'erogazione e crea un buchetto?
In parecchi sostengono la cosa in amerrega, il nostro Ing. che dice?

PS domani non ce la faccio a venire a magione ma se nel pomeriggio passate per Foligno vi preparo la merenda :asd
Dipende da tante variabili,tra cui i collettori :teach
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

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Messaggio da victorpapa » sabato 23 settembre 2006, 8:09

Nik di la del mare ne parlano come una cosa indipendente dai colli(certo poi un collettore aiutameglio di un altro a rimediare) .


Per quanto ho capito la camma bassa va sfuttata e rende bene fino ai a verso i 4.500-4.700 mentre anticipando il profilo spinto sotto quella soglia non lo si fa lavorare bene e si perde ripetto al profilo basso....

Oh io so ignorante in materia...prendetela come semplice notizia....io mi intendo solo di molette :asd :asd

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Messaggio da eTiLiKo » sabato 23 settembre 2006, 13:11

Remember... su Hondata puoi settare il l'entrata del VTEC in base alla %% di apertura della farfalla...
Anche la semplice rimappatura della P72 senza Hondata permette...daltronde è un modo di funzionamento della centralina stock,non una cosa che implementa Hondata.

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Messaggio da AieieVTEC » sabato 23 settembre 2006, 13:53

victorpapa ha scritto:Nik di la del mare ne parlano come una cosa indipendente dai colli(certo poi un collettore aiutameglio di un altro a rimediare) .


Per quanto ho capito la camma bassa va sfuttata e rende bene fino ai a verso i 4.500-4.700 mentre anticipando il profilo spinto sotto quella soglia non lo si fa lavorare bene e si perde ripetto al profilo basso....

Oh io so ignorante in materia...prendetela come semplice notizia....io mi intendo solo di molette :asd :asd
Dipende però con che alberi a camme gira il motore... CI sono un po' di variabili in gioco perciò definire una soglia di giri precisa per cui se si scende sotto si crea il buco, è un po' gianni....

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Messaggio da gizmoITR » sabato 23 settembre 2006, 17:53

Quella di carletto io l'ho provata e non ha nessun buco e nessun calcio :amore
Non sembra neanche un VTEC ed e' proprio quello che ci si prefiggeva in fase di mappatura.

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Messaggio da Acid » sabato 23 settembre 2006, 18:54

anch'io l'ho provata da passeggero al nur

spettacolo la chiquita spec

:clap :clap :clap :clap :clap
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

carlettosan
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Messaggio da carlettosan » sabato 23 settembre 2006, 19:31

eTiLiKo ha scritto:
Remember... su Hondata puoi settare il l'entrata del VTEC in base alla %% di apertura della farfalla...
Anche la semplice rimappatura della P72 senza Hondata permette...daltronde è un modo di funzionamento della centralina stock,non una cosa che implementa Hondata.
.. intendevo dire che Hondata tramite le sue varie daughterboards (S300, K-Pro etc) ti permette di mettere a disposizione tali funzionalita' su qualsiasi tipo di centralina che lo preveda e di settarne tutte le variabili in tempo reale direttamente dal PC (no monta/smonta/programma chip).
gizmoITR ha scritto:Quella di carletto io l'ho provata e non ha nessun buco e nessun calcio :amore
Non sembra neanche un VTEC ed e' proprio quello che ci si prefiggeva in fase di mappatura.
Dovevate vedere il ghigno di Gizmo-san mentre "domava" l'autobahn Roma-Fiumicino al volante della chiquita spec... :shock

PAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!! :bana :bana

Sembrava un bambino al Luna Park... :amore

E cmq e' servito a digerire la Pizza co' le cipolle (+5cv) che avevo ingurgitato quella sera... :asd

Cmq.. ICE sa (dai tempi di K-Pro) che a me piace quel tipo di mappatura.. liscia e piena fino dai bassi regimi... e mi ha accontentato.

Il punto di VTEC e' non viene scelto a caso.. ma in fase di mappatura su banco e su strada "leggendo" le varie curve dall'interno dell'SManager il sw di Hondata.

Ah.. dimenticavo...

Quest'estate a Ferragosto con l'Arnaldo abbiamo montato la mia P72/S300 sulla Raven mobile BGDM... (plug-play senza bisogno di cavi obd etc.).

Provate a chiedergli le sue impressioni rispetto alla sua Erade...

La P72 gli gestiva anche il knock-sensor infatti la MIL ha subito segnalato un errore visto che sul B18C di Raven il knock sensor e' stato smontato... (causa cablaggio B16 mi pare..)

Ehmm.. in tutto questo ancora non ho letto l'articolo... :rant :imba

CsAnTo

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Messaggio da typer558 » lunedì 25 settembre 2006, 9:52

domani vado a comprarlo insieme ad autosprint! (esce il martedì)!!!!

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Messaggio da eTiLiKo » lunedì 25 settembre 2006, 13:24

typer558 ha scritto:domani vado a comprarlo insieme ad autosprint! (esce il martedì)!!!!
Non farlo.E' il numero più vergognoso di overboost che sia mai uscito(e ne sono usciti solo 4!)
Fatti fotocopiare l'articolo della carlettosan mobile e basta.

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Messaggio da typer558 » lunedì 25 settembre 2006, 14:04

:eek

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