non capisco il tuo intervento è da seghe nel senso che è una figata assurda e tutto quello che hai scritto dopo lo sapevo già altrimenti non avrei scritto che è da seghe maledetto microcefaloAlexxTs ha scritto:sei un debosciato sodomita .......... il ripartitore di frenata é l'invenzione piu' azzeccata per sfruttare TUTTO il potenziale di un impianto frenante , ovvero sviluppare spazi di arresto inferiori : chi va in pista sa bene quale vantaggio competitivo offre la possibilità di staccare il piu' tardi possibile ...........denwis86 ha scritto:
beh il ripartitore è da seghe
Maskow CTR riparata e pronta per Dijon
- denwis86
- HCI member
Re: Maskow CTR + VipeRedZone ITR
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000
- zan
- HCI member
sempre più gentile ultimamente, vero alex?
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
- AlexxTs
ah ecco, io che credevo che da "seghe" significasse da "mezze seghe" ........... allora anziché dire da "seghe" (maledetti segaioli ) , bisognerebbe dire é da "superscopata sul tavolo della cucina"
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
alex hai PM con una cubana che fuma il sigaroAlexxTs ha scritto:ah ecco, io che credevo che da "seghe" significasse da "mezze seghe" ........... allora anziché dire da "seghe" (maledetti segaioli ) , bisognerebbe dire é da "superscopata sul tavolo della cucina"
e pirloni non è un sigaro col ciuffo!
Integra Type R ....abuser
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- denwis86
- HCI member
non è corretto, perchè se la cosa che vedo è particolarmente eccelsa parte la masturbazione ( mentale )AlexxTs ha scritto:ah ecco, io che credevo che da "seghe" significasse da "mezze seghe" ........... allora anziché dire da "seghe" (maledetti segaioli ) , bisognerebbe dire é da "superscopata sul tavolo della cucina"
proprio come se vedessi una yaris turbo, direi che è da seghe
keta la fumatrice
-
buba
- HCI member
AlexxTs ha scritto:i raspatori maggici insistono a dire che loro sanno fare di meglio, sempre con lo stesso collettore di scarico "atipico" , ma quello a saldo comprato sulla baya e rifinito a maninatyper558 ha scritto:ma i 260cv non si ottenevano con una semplice rimappata e un tocco magico, senza aprire il motore???
atipico... nel senso che incrocia 1-2 / 3-4 a differenza del toda 1-4 / 2-3 oppure che la soluzione che tira fuori il max a regimi alti è la "banale" 4-1 ???
mi sa che a breve mi equipaggerò pure io di un ripartitore... l'ABS però lo tengo... mi fà troppo strano non averlo (ok che macchine ben + cazzute della mia non ce l'hanno, ma li è un altro discorso !!!)
- denwis86
- HCI member
Io ho guidato per tanto tempo senza ABS perchè si era rovinato un sensore e non funzionava più, con una Hyundai Accent non ne ho sentito la mancanza
- AlexxTs
il collettore atipico 4-2-1 mette in pari sequenza di accensione le canne di scarico, ovvero collega i cilindri 1-3 e 4-2 al contrario del toda 4-2-1 che collega come dici tu in configurazione classica a scoppi equidistanziati 1-4 e 2-3 .......... la configurazione atipica parrebbe esaltare i medi regimi senza troppo penalizzare la potenza al massimo regime ........... bisognerebbe vedere se con il classico 4-1 (massimamente raccordato, ovvero azzeccando la corretta lunghezza di canne con delle prove empiriche) si riesce a tirare fuori piu' cavalli al massimo regime rispetto al collettore atipico ............. io dico di sibuba ha scritto:AlexxTs ha scritto: i raspatori maggici insistono a dire che loro sanno fare di meglio, sempre con lo stesso collettore di scarico "atipico" , ma quello a saldo comprato sulla baya e rifinito a manina
atipico... nel senso che incrocia 1-2 / 3-4 a differenza del toda 1-4 / 2-3 oppure che la soluzione che tira fuori il max a regimi alti è la "banale" 4-1 ???
mi sa che a breve mi equipaggerò pure io di un ripartitore... l'ABS però lo tengo... mi fà troppo strano non averlo (ok che macchine ben + cazzute della mia non ce l'hanno, ma li è un altro discorso !!!)
- AlexxTs
qua si evince la configurazione atipica 1-3 4-2 di questo collettore 4-2-1
[/img]
lo faccio da casa
[/img]
lo faccio da casa
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
Alex ma che combini?AlexxTs ha scritto:qua si evince la configurazione atipica 1-3 4-2 di questo collettore 4-2-1
Navighi proxato da web?
Ho sistemato il link...
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- AlexxTs
faccia di merda
- delta08
perchè i fake per lamerare nei forum , così con il multi server proxy che sembra che scrivi dall'olanda e 2 secondi dopo dal giappone non lo beccano a meno che non trova l'NCISKeTaMiNa ha scritto: Navighi proxato da web?
- AlexxTs
certo, l'eroe massimo di HCI, ovvero Fedele Confalonieri , disse:delta08 ha scritto:perchè i fake per lamerare nei forum , così con il multi server proxy che sembra che scrivi dall'olanda e 2 secondi dopo dal giappone non lo beccano a meno che non trova l'NCISKeTaMiNa ha scritto: Navighi proxato da web?
"in vita è consentito tutto quello che non è espressamente vietato dalla legge"
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
?AlexxTs ha scritto:faccia di merda
pensavo di farti un favore...
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- AlexxTs
e magari omettendo talune osservazioni impertinenti , sarebbe stato meglioKeTaMiNa ha scritto:?AlexxTs ha scritto:faccia di merda
pensavo di farti un favore...
comunque grazie
-
maskow
-
Lucky
Re: Maskow CTR riparata e pronta per Dijon
complimenti.. bel lavoro......
-
buba
- HCI member
i pezzi su uniball hanno prezzi umani???
-
problemi#zero
buba ha scritto:i pezzi su uniball hanno prezzi umani???
facendo 2 conti a occhio: mozzi dc5 + triangoli dc5 + barra di torsione dc5 (con la ep3 mi sembra che non fitti) usati ti partono sulle 600e (nuovi come ha fatto maskow non lo voglio sapere). il kit su unibaal mi sembra di aver visto solo i 3 pezzi sul triangolo sono 200/300e (ma forse era il kit completo). Se non si usa solo in pista direi che può andar bene anche il kit energy suspension all'anteriore (chi lavora con telai s2000 s1600 lancer e impreza ti può raccontare quante brighe ci sono con gli unibaal)
Cmq la modifica che ha fatta maskow l'ho vista su parecchie civic da corsa e mi sembra di aver letto che anche ai tempi veniva fatta anche culle ctr che correvano ne BTCC... quindi complimenti ottimo lavoro
-
Lucky
i bracci su uniball delle macchine da rally vengono smontati dopo ogni gara e cambiati abbastanza spesso durante l'anno perche prendono gioco o si "bloccano" per via della polvere!