[evo uk] Best front-driver of all!!!

Rispondi
nevergiveup
Contatta:

Messaggio da nevergiveup » lunedì 28 agosto 2006, 18:11

skyturnedred ha scritto:a me EVO piace, proprio per la filosofia di fondo che ha.gli articoli pessimi sono di gente di evo italia...
:clap :clap :clap

basta leggere l'articolo di confronto tra la 308 e la F430 nell'ultimo evo it
:sbonk
brrr....racapricciante!

alexs

Messaggio da alexs » lunedì 28 agosto 2006, 18:42

Ho letto il topic e dai come si fa a mettere la itr con quelle macchine si doveva metterla a confronto con macchine un pochino più potenti...

Cmq per la cronaca come rappresentante italiana io avrei messo la punto turbo e non la barchetta e se qualcuno dice il contrario non la provata e di sicuro non la provata elaborata è un razzo...
per la puma in queszstione 155cv non so che dirvi io ho provato quella italiana 125 cv se non erro e sinceramente :nono non va proprio e la tenuta, ho fatto tempo fa una prova io con la mia itr e poi con la puma con scommessa una cena... consisteva nel percorrere una curva di 90? alla massima velocità (la curva era molto brutta e pericolosa) cmq io con l' itr 110 circa con la puma a 70 ho visto la morte...
Ho aveva qualche problema o :sosp

Simone1886

Messaggio da Simone1886 » lunedì 28 agosto 2006, 19:17

alexs ha scritto:Ho letto il topic e dai come si fa a mettere la itr con quelle macchine si doveva metterla a confronto con macchine un pochino più potenti...

Cmq per la cronaca come rappresentante italiana io avrei messo la punto turbo e non la barchetta e se qualcuno dice il contrario non la provata e di sicuro non la provata elaborata è un razzo...
per la puma in queszstione 155cv non so che dirvi io ho provato quella italiana 125 cv se non erro e sinceramente :nono non va proprio e la tenuta, ho fatto tempo fa una prova io con la mia itr e poi con la puma con scommessa una cena... consisteva nel percorrere una curva di 90? alla massima velocità (la curva era molto brutta e pericolosa) cmq io con l' itr 110 circa con la puma a 70 ho visto la morte...
Ho aveva qualche problema o :sosp
aveva qualche problema...io ne ho una e ne sono rimasto veramente soddisfatto.
Bagga Idolo 2010

member number 1 of Bagga takatawheels fan club

bibo

Messaggio da bibo » lunedì 28 agosto 2006, 19:31

alexs ha scritto:Ho letto il topic e dai come si fa a mettere la itr con quelle macchine si doveva metterla a confronto con macchine un pochino più potenti...
Ehm....ci sono macchine con 200 e più cavalli nella lista... :teach :asd :meco

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » martedì 29 agosto 2006, 6:41

bibo ha scritto:
Ehm....ci sono macchine con 200 e più cavalli nella lista... :teach :asd :meco
:good :teach
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

alexs

Messaggio da alexs » martedì 29 agosto 2006, 8:15

:teach non sono i cavalli a fare la macchina, vi ricordo che noi siamo i felici possessori di una macchina che per passare da 0 a 100km/h ci vogliono 6,5 secondi scarsi cosa che molte macchine stock turbo non riescono a fare.

Quindi concludo dicendo che puoi avere una macchina anche con 400 cv ma se non sono ben spruttati e non è una macchina equilibrata te ne fai ben poco

vutecco
Località: Shanzhaismaturhabanda Probahiandhamaya Sakhashayananda (VERGATE SUL MEMBRO)

Messaggio da vutecco » martedì 29 agosto 2006, 10:58

Alexs, anche la Fiat Coup? da 220 cv e la Bmw 330 fanno da zero a cento in 6,5 secondi. Ma ciò non significa che siano, soprattutto la seconda, delle vere auto sportive. Magari passi il Coup?, ma la 330 proprio no.

Evo non giudica esclusivamente le prestazioni velocistiche o di accelerazione, ma valuta le sensazioni che la guida di quell'auto regala. E' l'unico loro metro di giudizio. Può piacere oppure no, ma è la loro scelta.

Quindi è inutile tirare in ballo auto che non c'entrano un caiser, solo perch? fanno da zero a cento in xxx secondi. Non è questo ciò che interessa loro. Non per niente nei vari Evo Car of the Year hanno messo una contro l'altra macchine diversissime come Clio, Lamborghini Gallardo o Bmw M6, tanto per citarne qualcuna.

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » martedì 29 agosto 2006, 15:33

I cv qui sono l'ultima cosa,è l'equilibrio dell'auto,la velpcità intesa nel misto,la sofisticatezza delle soluzioni adottate.
Una Punto GT :sbonk va dritta drotta all'ultimo posto tra tutte le auto del confronto!

skyturnedred
HCI member
HCI member

Messaggio da skyturnedred » mercoledì 30 agosto 2006, 14:06

a quelli di evo UK delle prestazioni in rettilineo non frega moltissimo, frega il fatto che un'auto sia viva in curva, abbia carattere, sia sfruttabile e che sia emozionante, magari senza rischiare la vita per forza per avere un pò di goduria da volante.

la barchetta è molto buona come auto, a me è piaciuta (anche se non ci ho girato per davvero, solo una guidatina in collina).
della puma ho sentito dire solo buone cose.
:teach
26.11.2013 - JAGUAR XF
http://caritosway.blogspot.com/

Twitter: @MarcoCarito

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » mercoledì 30 agosto 2006, 15:45

Evo è molto Soggettivo, non parla con i dati alla mano. Parla con le impressioni, col cuore. Se ti piace te lo prendi altrimenti nessuno ti costringe.
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

Simone1886

Messaggio da Simone1886 » domenica 17 settembre 2006, 21:03

ragazzi ma è uscita la copia in Italia? io non lo trovo...
Bagga Idolo 2010

member number 1 of Bagga takatawheels fan club

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » mercoledì 20 settembre 2006, 6:37

La copia di quello inglese è uscita, basta andare nelle edicole che tengono riviste straniere. Su quello italiano, ancora no.

Rispondi