skyturnedred ha scritto:a me EVO piace, proprio per la filosofia di fondo che ha.gli articoli pessimi sono di gente di evo italia...
basta leggere l'articolo di confronto tra la 308 e la F430 nell'ultimo evo it
brrr....racapricciante!
aveva qualche problema...io ne ho una e ne sono rimasto veramente soddisfatto.alexs ha scritto:Ho letto il topic e dai come si fa a mettere la itr con quelle macchine si doveva metterla a confronto con macchine un pochino più potenti...
Cmq per la cronaca come rappresentante italiana io avrei messo la punto turbo e non la barchetta e se qualcuno dice il contrario non la provata e di sicuro non la provata elaborata è un razzo...
per la puma in queszstione 155cv non so che dirvi io ho provato quella italiana 125 cv se non erro e sinceramentenon va proprio e la tenuta, ho fatto tempo fa una prova io con la mia itr e poi con la puma con scommessa una cena... consisteva nel percorrere una curva di 90? alla massima velocità (la curva era molto brutta e pericolosa) cmq io con l' itr 110 circa con la puma a 70 ho visto la morte...
Ho aveva qualche problema o

bibo ha scritto:Ehm....ci sono macchine con 200 e più cavalli nella lista...alexs ha scritto:Ho letto il topic e dai come si fa a mettere la itr con quelle macchine si doveva metterla a confronto con macchine un pochino più potenti...![]()
![]()