Scrivi che fanno schifo ma non il perchè... come mai ti sei trovato male con le 3000 ? (pura domanda tecnica a titolo informativo, niente preseingiroinsideandrea_crx ha scritto:le DS3000 vanno infatti benissimo per festeggiare capodanno, altri modi d'uso non ne vedo![]()
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
il peggiore frenatore/staccatore qui dentro moltiplivato per 1000 volte...Michel_ITR99 ha scritto:Chi è l'autista ? tonyclifton, andrea_crx o UnoTetano ?
si è da notare che non tutte le ds3000 si comportano allo stesso modo, e questo potrebbe essere considerato un ulteriore difettoDaniel M ha scritto:Che mangino i dischi e facciano effetti pirotecnici è cosa risaputa delle ds3000.
Ho avuto vari set di ds3000 e non ho mai riscontrato nessuno dei altri difetti elencati.
Al max un paio di set da nuovi fischiavano un po, ma poi con l'usura hanno smesso.
La frenata a freddo è sempre stata ottima.
Durata più che buona per l'uso che ne faccio io.
Feeling del pedale sempre consistente dall'inizio alla fine.
Mah, per me sei solo stato sfigato!andrea_crx ha scritto: si è da notare che non tutte le ds3000 si comportano allo stesso modo, e questo potrebbe essere considerato un ulteriore difetto
Io ho sempre usato le ds3000 con la mescola R, probabilmente avevi una mescola diversa...
ad esempio a morgan scintillavano da pazzi mentre ad altri con magari dischi diversi lo facevano meno
Penso che se uno ha i dischi baffati o forati è facile che scintillino di più che su un disco liscio.
il pedale spugnoso non ti accorgi di averlo fin quando non provi altre pastiglie + serie
Ovvio che se passo da una pasta finita a una nuova, mi pare logico che noterò una differenza in meglio rispetto a quello che avevo prima.... Almeno che non metti delle paste del cavolo...
anche per quanto riguarda gli altri difetti ci sono alti e bassi nel senso che non tutti i pareri coincidono (ma questo vale per ogni giudizio su ogni pezzo quindi lascia un pò il tempo che trova)
personalmente, avendole provate, e avendo la certezza che i giudizi che mi sono arrivati siano estremamente attendibili, resterò sempre convinto del fatto che siano pastiglie altamente scadenti, oppure mettiamola così, sono delle buone pastiglie, ma c'è assai di meglio per la stessa cifra
andrea_crx ha scritto:o lo è chi pensa che le DS3000 sono pastiglie che vale la pena comprare
colinITR ha scritto:condizionato dai vostri consigli oggi ho fatto un percorso in discesa che conosco come le mie tasche effettuando poche frenate molto aggressive poi nella risalita ho fatto due staccate da170 a 100 e indovinate un pò ... le vibrazioni sono sparite quasi del tutto e tutto questo con le pastiglie tarox stradali (112) , verso la fine della salità però ho iniziato ad avere un pò di fading e si sentiva anche la puzza ; in poche parole i dischi sembrano essersi raddrizzati : non so se essere contento o meno