[dc2] silent block

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RafJDM
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Re: [dc2] silent block

Messaggio da RafJDM » venerdì 27 dicembre 2013, 22:48

Grazie Manzotin! :asd
Ricordavo che quella anteriore fosse più grossa di quella posteriore.. ma non di quanto! vabbuò se va bene domani ho la car in mano e posso misurare.. nel mentre grazie socio! :good

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Re: [dc2] silent block

Messaggio da RafJDM » lunedì 27 gennaio 2014, 11:37

Ciao ragazzi, finalmento ho completato QUASI del tutto la sostituzione totale di tutti i bushing della mia itr.
tuttavia sono indeciso su l'ultima cosa che mi manca...: endlink posteriori.

La sostituzione dei bushing ALL'INTERNO della barra antirollio posteriore sono possibili solo tramite replace ricambio Honda, ovvero i 2 bushing + i 4 collarini d'accoppiamento + i 2 bushing inferiori dell'endlink, sempre posteriore. Questi hanno un totale di 70€ circa.. (ho visto un pò d'appertutto e nessuno li fà aftermarket)

Allo stesso prezzo, ho avuto un'offerta per un kit di sostituzione specifico, composto da 4 collarini rigidi + gli endlink regolabili su UNIBALL.

ovvero questi:

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La mia domanda è: acquisto questi e bona, sono meglio? controindicazioni di qualche tipo? oppure vado di stock... :goccia

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Re: [dc2] silent block

Messaggio da Sgarboman » lunedì 27 gennaio 2014, 13:42

Io i gommini delle biellette li ho pagati 30 € scarsi tutti. Le biellette regolabili servono quando hai gli ammortizzatori regolabili e tra l'altro non durano una minchia.
Vendo pastiglie nuove all'80%.

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Re: [dc2] silent block

Messaggio da bagga typeR » lunedì 27 gennaio 2014, 13:59

raf li hai cambiati proprio tutti tutti...?hai voglia di riportare i codici di ciò che hai comprato...? :angel

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Re: [dc2] silent block

Messaggio da RafJDM » lunedì 27 gennaio 2014, 16:19

Si ma al di la della regolazione, volevo capire sta storia dell'uniball... perchè ho gli ammo regolabili, ma preferivo lo stesso averle fisse le biellette.

Sgarbo dove le hai prese tu? Perché su lights honda parts mi viene fuori quella cifra tra gommini e collarini all'interno dell'anello della barra... sempre che sevano e non so possano recuperare gli stok... o si?

Bagga appena ho un attimo riporto tutto!

Ceck
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Re: [dc2] silent block

Messaggio da Ceck » lunedì 27 gennaio 2014, 16:41

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:shock :amore

quanti soldi??
dove??
ho un'integra e mezza ep3

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Re: [dc2] silent block

Messaggio da manzo » lunedì 27 gennaio 2014, 17:33

ot
ralf risp al pm :bow
fine ot
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

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Re: [dc2] silent block

Messaggio da Ceck » lunedì 27 gennaio 2014, 17:42

l'uniball ti da una risposta non ammortizzata dalla gomma, quindi più precisa
che poi sicuramente sulle nostra auto non cambia un c@zzo avere le biellette delle antirollio su uniball quando tutto il resto è su silent block :teach però è molto :hci
ho un'integra e mezza ep3

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Re: [dc2] silent block

Messaggio da bagga typeR » lunedì 27 gennaio 2014, 22:48

RafJDM ha scritto:Bagga appena ho un attimo riporto tutto!
:good :bow

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Re: [dc2] silent block

Messaggio da Luporum » martedì 28 gennaio 2014, 6:35

Sgarboman ha scritto:Io i gommini delle biellette li ho pagati 30 € scarsi tutti. Le biellette regolabili servono quando hai gli ammortizzatori regolabili e tra l'altro non durano una minchia.
Quoto l'uomo barbuto. :teach

Gli uniball vanno bene per uso agonistico, montati su una macchina normale, anche con le cuffiette parapolvere non durano. Al lavoro, montate sui macchinari, dopo poco prendono gioco, figurarsi con pioggia,sale,fango...

Io monterei quelle normali, che faranno altri 10 anni...

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Re: [dc2] silent block

Messaggio da RafJDM » martedì 28 gennaio 2014, 23:06

Ok grazie per le delucidazioni ragazzi! andrò di stock :teach :good

@Manzo: risposto! :imba

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Re: [dc2] silent block

Messaggio da bagga typeR » domenica 4 ottobre 2015, 13:13

riuppo la discussione perchè sono abbastanza intenzionato a sostituire tutti i silent block pure io...

tralasciando quelli che vanno sui ball joint anteriori (che non so se vendono a parte ma direi che potrei anche non sostituirli),quelli degli ammortizzatori (dato che sono aftermarket e nuovi),dei triangoli superiori e del camber kit posteriore (anche questi sono nuovi) qui dovrei aver segnato tutti quelli da sotituire...dite che ho dimenticato qualcosa...?

in questi giorni guarderò cosa produce l'hardrace per fare un elenco ma dopo un occhiata rapida dovrebbero fare quasi tutti quelli che ho segnato in rosso,forse ne mancano giusto 3-4 che prenderò alla honda...

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Re: [dc2] silent block

Messaggio da bagga typeR » mercoledì 7 ottobre 2015, 18:45

il costo per prendere quelli segnati alla honda è di circa 600 euro,il problema è che nei posteriori non vendono a parte i caramelloni,quelli degli LCA e del TOE ma vendono solo in blocco tutto il pezzo,che costano rispettivamente 400 euro,145 euro e 80 euro :( :maro

la hardrace produce tutto tranne il numero 5 dello spaccato del cambio,ora devo vedere un pò in giro per i codici prodotti esatti e poi del costo...

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Re: [dc2] silent block

Messaggio da ergiovi » venerdì 19 febbraio 2016, 22:48

Alla fine cosa hai preso?io sarei intenzionato a rifare il posteriore tutto hardrace.

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Re: [dc2] silent block

Messaggio da bagga typeR » venerdì 19 febbraio 2016, 22:56

Alla fine ho preso tutti quelli segnati in rosso della hardrace,entro un paio di settimane ritiro la macchina e vedo come si comporta e gli eventuali miglioramenti...

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Re: [dc2] silent block

Messaggio da Capirex-65 » lunedì 26 dicembre 2016, 21:37

gli hardrace fanno il kit "completo": http://fullcartuning.com/56499-hardrace ... da-integra
Mi sapete dire cosa manca e se qualcuno li ha montati come si trova?
Inoltre qualcuno ha già montato gli spoon?
Vorrei cambiarli anche io e sono indeciso su cosa montare.
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Re: [dc2] silent block

Messaggio da bagga typeR » lunedì 26 dicembre 2016, 22:14

Dovrei controllare ma dovrebbero mancare di sicuro le biellette ed i gommini delle antirollio,quelli del cambio e della scatola sterzo...inoltre se monti dei camber/toe kit aftermarket in buone condizioni te ne rimangono dato che sono nel kit...io ho preferito prenderli sfusi tanto costano uguale,con il kit non scontano nulla...

Io li monto da marzo e mi trovo benone,sono più rigidi degli stock ma non saprei dirti quanto...

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