io non mi stanco mai, ne mi da fastidio....il 306 se fosse stradale potrei conocordare ma essendo destinata alla pista, e a una qualche rarissima uscita non credo che mi dara fastidio....anzi.....MOTORPUNX ha scritto:Guarda beneamata testa di c@zzo che sia io he Luca,che Angelo avevamo svuotato tutto quando la tua era ancora stock,sui cavalletti da Andrea....e poi guardacaso abbiamo rimontato un sacco di roba,ma non per le FdO ma perchè la macchina diventa inusabile!Ho girato un anno e mezzo con nient'altro che i sedili ant e ti garantisco che ti vengono due palle tante.La macchina va meglio,è piu' reattiva,magari consuma addirittura meno ma se devi usarla un po' ,come dici tu tenerla stradale,non vale la pena;quando piove poi sembra di stare in una centrifuga...Con lo scarico che vuoi montare tu quando entra in risonanza ti buca anche le orecchie.Ti ricordo che tu hai svuotato tutto sul 306,hai fatto lo scarico diritto,ma non hai ancora messo in moto e provato>vediamo quanto duri senza casco...
luca da quanto ricordo non ha mai levato i sedili post ma ci ha fatto l impalcatura metallica su cui ha messo il tessuto dei sedili post...i sedili e' come se non ci fossero ma se ti fermano le fo li vedono....quindi credo sia stato solo un motivo legato alla polizia,non per il fastido....idem angelo,forse non ricordi il suo civic come cioccava, ma non era vuoto dietro....
per i freni credo che valutero le project e le carbon.....
Roby hai qualcosa come terminali per integra???