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credo sia meglio cancellare le ultime 22 pagina, lasciare solo la prima, bloccare ed archiviare il 3d
MUGENPOWER ha scritto:credo sia meglio cancellare le ultime 22 pagina, lasciare solo la prima, bloccare ed archiviare Tetano
KeTaMiNa ha scritto:MUGENPOWER ha scritto:credo sia meglio cancellare le ultime 22 pagina, lasciare solo la prima, bloccare ed archiviare Tetano
decisamente si, minimo ci vuole un J6,5 l'ideale è un J7Ceck ha scritto:se per assurdo decidessi di omologarepneumatici 205/50 15, che sono anche in W, i cerchi originali da 6 pollici sarebbero troppo piccini??
UnoTetano ha scritto:cercando in giro ho trovato il riferimento normativo ai 60gg di cui parlava mugenpower tempo fa; la materia è veicoli industriali e CPA (i ceentri autorizzati per modifiche e prove a mezzi industriali ed altre procedure particolari), ma effettivamente è ragionaveole l'estensione generale del concetto; è comunque confermato (come se servisse... anzi per i diversamente arguti serviva in efetti) il concetto che non è possibile presentare una relazione tecnica in presenza di una diniego del nulla osta motivato da ragioni tecniche
che documento AGGIORNATOUnoTetano ha scritto:Prot. n. 1246/D.C. - D.C. IV n. B096
Roma, 11 novembre 1998
il problema dell' ITAGLIA è che fatta una legge, ci sono mille mila decreti c@zzi e mazzi che si infilano dentro... Poi ci sono state anche delle modifiche l'anno scorso..denwis86 ha scritto:keta..la data non c'entra..significa che è l'ultimo documento in merito a quella cosa e non è mai stato aggiornato però risulta ancora valido, pensati, giusto per fare un esempio e per amore di discussione, che il regolamento di finanza e contabilità di ateneo dell'università di padova è in lire..università di padova..tra le prime in italia ricordo..
Tetano, Alex l'ha fatto, e anche il suo inge. meccanico l'ha fatto per se stesso... se ha fatto anche il collaudo, come può essere illegale?UnoTetano ha scritto:davi ragione a ketamina, il quale pieno di droga, affermava la fantomatica possibilità di procedere su S2000 con relazione tecnica (impossibile perchè honda risponde nei 60gg e risponde citando motivi tecnici), quindi non prendermi per il culo
c'era anche chi in 3 mesi non riusciva a immatricolare una DC5 in Italia....UnoTetano ha scritto:c'è pure chi ha omologato i 17" sull'integra (e non parliamo di stampante ad aghi KETAMINAGLIELO), i 16" sul crx, e chi guadagna 100 volte me e paga meno tasse di me.
forse è stato fortunato e la honda non gli risposto nei 60gg? forse lo studio è ammanicato bene nelle motorizzazione? forse STO c@zzo?
non avevo capito che ti riferivi al fatto di s2000, non sto qui a pigliare per il culo nessuno io.UnoTetano ha scritto:quindi è come dicevi tu UN PAIO DI PALLE
davi ragione a ketamina, il quale pieno di droga, affermava la fantomatica possibilità di procedere su S2000 con relazione tecnica (impossibile perchè honda risponde nei 60gg e risponde citando motivi tecnici), quindi non prendermi per il culo
PS: la cosa dei 60gg io non l'ho mai negata, non la conoscevo, tempo fa quando ne parlvamo ti chiedevo semplicemente il riferimento normativo che non mi hai saputo dare. E AMMESSO E NON CONCESSO che quella circolare possa valere anche per la nostra materia, in quanto è una circolare che parla chiaramente di veicoli industriali.
cià
Chi siamo:
Un Ufficio periferico del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, che esplica le proprie competenze relativamente all'attività in materia di omologazione dei veicoli a motore, loro rimorchi, delle macchine agricole, delle macchine operatrici e dei loro sistemi, componenti ed unità tecniche indipendenti.
UK GarageUnoTetano ha scritto:@ ketamina: tu mi parli di fantomatiche agenzie, ma chi c@zzo sono, quanto fanno pagare i lavori? da quanto tempo lo fanno, dove stanno? a che leggi si appigliano? cacate i nomi o riferimenti cristo, così ne usufruiamo tutti no?
c@zzo facciamoli subito parter HCI!
ma non ti rendi conto che tu stai affermando che NON C'è PIU' IL PROBLEMA OMOLOGAZIONI IN ITALIA? ma come ti viene in mente?