oppure in polistirolo
[ALL] Pomello cambio
- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
Re: [ALL] Pomello cambio
duracon come lo Spoon...
oppure in polistirolo
oppure in polistirolo
Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
-
DBR 2
Scarica dal mulo la versione in 4 DVD. Attento a prendere la professional e non la suite.alex_novi ha scritto:in mercurio
@dbr2: mi è arrivata la mail... ma non funzionaforse è il mio cd di installazione 2 che ha dei problemi
Per quanto riguarda il pomello ho trovato chi me li può fare. Per la prossima settimana avro il prototipo in acciaio e poi passerò alla produzione della versione in alluminio. Aggiornamenti rimandati alla prossima settimana.
P.S. I materiali plastici sono scartati a priori a causa del diverso procedimento produttivo, inadatto a piccole serie.
-
alex_novi
- HCI member

domani compro l'altra... ecco perchè non funziona!
- RobyVTEC
- HCI member

inox o al massimo alluminio.....la "pesantezza" facilita gli innesti delle marce 
specRR Dark Lady
- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
questo è verò e fa riflettere... perchè è varo che facilità gli innesti delle marce, ma è anche verò che i preaparatori sfoggiano pomelli sempre più leggeriRobyVTEC ha scritto:inox o al massimo alluminio.....la "pesantezza" facilita gli innesti delle marce
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- RobyVTEC
- HCI member

Prendi lo stock o lo spoon...vi siete mai chiesti perchè cosi' pesi?KeTaMiNa ha scritto:questo è verò e fa riflettere... perchè è varo che facilità gli innesti delle marce, ma è anche verò che i preaparatori sfoggiano pomelli sempre più leggeriRobyVTEC ha scritto:inox o al massimo alluminio.....la "pesantezza" facilita gli innesti delle marce
specRR Dark Lady
- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
cosa intendi roby?RobyVTEC ha scritto:Prendi lo stock o lo spoon...vi siete mai chiesti perchè cosi' pesi?KeTaMiNa ha scritto: questo è verò e fa riflettere... perchè è vero che il pomello "pesante" facilità gli innesti delle marce, ma è anche verò che i preaparatori sfoggiano pomelli sempre più leggeri
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- RobyVTEC
- HCI member

Che lo stock e lo spoon saranno almeno 300 gr.KeTaMiNa ha scritto:cosa intendi roby?RobyVTEC ha scritto: Prendi lo stock o lo spoon...vi siete mai chiesti perchè cosi' pesi?
Quelli similari, che faccio io in alluminio peseranno la meta'....
specRR Dark Lady
- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
GLI Spoon (ne esistono 3 modelli) veramente hanno altri pesi...RobyVTEC ha scritto:Che lo stock e lo spoon saranno almeno 300 gr.KeTaMiNa ha scritto:questo è verò e fa riflettere... perchè è vero che il pomello "pesante" facilità gli innesti delle marce, ma è anche verò che i preaparatori sfoggiano pomelli sempre più leggeri

Io ho ordinato quello nero in duracon, ti saprò dire la differenza alla guida appena mi arriva...
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- RobyVTEC
- HCI member

azz....hai ragione....mi son confuso con il tenzo r credoKeTaMiNa ha scritto:GLI Spoon (ne esistono 3 modelli) veramente hanno altri pesi...RobyVTEC ha scritto: Che lo stock e lo spoon saranno almeno 300 gr.
Io ho ordinato quello nero in duracon, ti saprò dire la differenza alla guida appena mi arriva...
...e cmq quello stock itr è veramente molto peso...io ho sotto un salcazzo ebay in carbon style....è pesantissimo......magari sotto sara' di ferraccio
specRR Dark Lady
-
Nippo
- HCI member

- Contatta:
La RAZO produce diverse linee di pomelli appesantiti, dicono siano consigliati per il drift
"Se non hai manico, stai a casa !" PeppeCtdi
-
alex_novi
- HCI member

wait... com'è sta storia che il pomello in titanio pesa meno di quello in alluminio?!
il titaGno pesa nettamente di più!
Forse è molto più piccolo?!
il titaGno pesa nettamente di più!
- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
si, infatti è molto più piccolo, dire quasi la metà rispetto all'altro in all'uminioalex_novi ha scritto:wait... com'è sta storia che il pomello in titanio pesa meno di quello in alluminio?!
il titaGno pesa nettamente di più!![]()
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- RobyVTEC
- HCI member

...e forse "titanium" è solo la finitura....KeTaMiNa ha scritto:si, infatti è molto più piccolo, dire quasi la metà rispetto all'altro in all'uminioalex_novi ha scritto:wait... com'è sta storia che il pomello in titanio pesa meno di quello in alluminio?!
il titaGno pesa nettamente di più!![]()
specRR Dark Lady
-
alex_novi
- HCI member

ah ecco... perchè la settimana scorsa abbiamo preso una barra di titagno vero... costa un botto e pesa tanto, è stata una delusione 
- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
no no non è solo la finitura, costa anche più del doppio rispetto agli altri in duracon e alluminioRobyVTEC ha scritto:...e forse "titanium" è solo la finitura....KeTaMiNa ha scritto: si, infatti è molto più piccolo, dire quasi la metà rispetto all'altro in all'uminio
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
-
alex_novi
- HCI member

boh, quel "titanio" non mi convince... 
- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
è la parola REAL che ti spienge a pensare sia fake?alex_novi ha scritto:boh, quel "titanio" non mi convince...
E' Spoon, non di peppino il cioccolataio, costa anche il doppio rispetto agli altri 2 pomelli Spoon, quindi è per forza fico
Se non ti fidi cerca in rete riscontri e altre foto dettagliate e poi posta qui le tue conclusioni. Ma informati prima, non basta giudicare un'immagine..
Ultima modifica di KeTaMiNa il mercoledì 18 febbraio 2009, 1:26, modificato 1 volta in totale.
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- Looka
- Admin

- Contatta:
- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta: