consigli programmazione ECU
- DOK85
- HCI member

- Contatta:
-
SoNiK
- Admin

Allora la tua è rottaRobyVTEC ha scritto:L'unica cosa che vedi, è che da 8500 ( anche 8000) in poi, va' per inerziaLooka ha scritto:@DOK85: se sfarfalla lo vedi solo sul banco a rulli, a culo non ti accorgi di niente
e poi FIDATI di quello che ti diciamo
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
A cosa ti riferisci? Comunque in entrambi i casi è si, sia per le strisce bianche che per i giri non esattiDOK85 ha scritto:sicuro?![]()
Eventualmente li hanno messi a dieta. Il mio magna de bruttoDOK85 ha scritto:mah... x me i vostri b18 dopo gli 8.000 si inginocchiano.... saranno magri........
![]()
![]()
appena posso posto un videozzo del mio b16 che x me nn si inginocchia e nemmeo sfarfalla.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- Looka
- Admin

- Contatta:
- DOK85
- HCI member

- Contatta:
-
marcellomc
- HCI member

- Contatta:
alcuni consigliano Toda e allo stesso tempo sconsigliano skunk2 (mi pare) xkè queste ultime nn hanno un certo trattamento o lavorazione che quindi dopo un pò le fa legg consumare....alexs ha scritto:alberi a camme, pulegge, molle valvola e piattelli.
riporto quanto letto qui... e quanto ricordo arriverà qualcuno di più saggio ...
ps
alzare il limitatore secondo me nn ha senso una volta che si giunge alla max erogazione del motore (il picco per così dire sulle rullate) andare oltre mi sembra abb inutile oltre che dannoso...
- DOK85
- HCI member

- Contatta:
- gizmoITR
- (h)old

- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
Strano che nessuno lo abbia ancora detto, forse perche' e' ovvio, ma per trarre benefici dal VTEC point piu' basso bisogna innanzitutto fare i collettori e l'aspirazione, altrimenti vi trovate un buco pazzesco di erogazione subito dopo l'entrata del VTEC.
Io comunque ce l'ho a 4800 e va da dio e non buca.
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
Io ce l'ho a 4250 (di aspirazione ho solo l'AB Mooghen ) e mi sembra che non abbia nessun buco, anche se adesso mi ha fatto venire un dubbio...gizmoITR ha scritto:Strano che nessuno lo abbia ancora detto, forse perche' e' ovvio, ma per trarre benefici dal VTEC point piu' basso bisogna innanzitutto fare i collettori e l'aspirazione, altrimenti vi trovate un buco pazzesco di erogazione subito dopo l'entrata del VTEC.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
-
alexs
da quello che ho sentito ci sono vari pensieri sull'entrata del VTEC ma quasi tutti pensano che alzare il limtatore non abbia nessun beneficio. quindi da quello che posso capire e che tutto dipende dai gusti propri. non esiste nessuna "regola". poi naturalmente credo che le varie regolazioni dipendono molto da quello che hai montato dal motore. giusto???
- DINO
- HCI member

- Contatta:
Il mio a 4600,Sgarbo a che % di gas lo fai entrare?Sgarboman ha scritto:Io ce l'ho a 4250 (di aspirazione ho solo l'AB Mooghen ) e mi sembra che non abbia nessun buco, anche se adesso mi ha fatto venire un dubbio...gizmoITR ha scritto:Strano che nessuno lo abbia ancora detto, forse perche' e' ovvio, ma per trarre benefici dal VTEC point piu' basso bisogna innanzitutto fare i collettori e l'aspirazione, altrimenti vi trovate un buco pazzesco di erogazione subito dopo l'entrata del VTEC.
- Looka
- Admin

- Contatta:
- DINO
- HCI member

- Contatta:
- AlexxTs
beh non proprio ............ andrebbe settato ad un numero di giri tale per cui , a pieno gas, la curva di coppia della camma bassa si raccordi al meglio con la curva di coppia della camma altaDINO ha scritto:Teoricamente il VTEC point dovrebbe andar settato nel punto di miglior incrocio,per cui..
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
- DINO
- HCI member

- Contatta:
VABBE' intendevo quelloAlexxTs ha scritto:beh non proprio ............ andrebbe settato ad un numero di giri tale per cui , a pieno gas, la curva di coppia della camma bassa si raccordi al meglio con la curva di coppia della camma altaDINO ha scritto:Teoricamente il VTEC point dovrebbe andar settato nel punto di miglior incrocio,per cui..
Sei il solito rompi maroni,si capiva lo stesso tanto
- AlexxTs
ahhhhhhhhhh , scusa : ho capito adesso di quale incrocio parlaviDINO ha scritto:VABBE' intendevo quelloAlexxTs ha scritto: beh non proprio ............ andrebbe settato ad un numero di giri tale per cui , a pieno gas, la curva di coppia della camma bassa si raccordi al meglio con la curva di coppia della camma alta![]()
Sei il solito rompi maroni,si capiva lo stesso tanto

cià
somaro per empatia ..........