Pastiglie

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Daniel M
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Messaggio da Daniel M » mercoledì 3 maggio 2006, 13:38

Un mio amico qualche anno fa si era fatto quasi 4 ore di fila a Monza con le Ebc Gialle prima di finirle! :asd

P.S. L'auto era un Fiat Coupè Turbo 20v

UnoTetano
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Messaggio da UnoTetano » mercoledì 3 maggio 2006, 14:05

Le 3000... bho.... io ho 2 cerchi su 4 da buttare a causa del loro utilizzo, quindi non ne concepisco l'acquisto, manco se frenassero da staccarti i denti
dipende se uno c'ha l'auto per guardarla o per guidarla ovviamente :teach


valvola, l'unica alternativa SENSATA alle ds3000 è Carbone Lorraine.

costano il doppio, ma durano di più e sono meno aggressive, e stessa potenza frenante/resistenza al fading.

ITR03355
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Messaggio da ITR03355 » mercoledì 3 maggio 2006, 14:05

E delle ED3600 cosa dite? A cosa sono paragonabili?

stramazzone
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Messaggio da stramazzone » mercoledì 3 maggio 2006, 14:20

ITR03355 ha scritto:E delle ED3600 cosa dite? A cosa sono paragonabili?
Immagine

AndreHCI
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Messaggio da AndreHCI » mercoledì 3 maggio 2006, 14:21

uhhhh, che bello, i gabbiani!

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Messaggio da ITR03355 » mercoledì 3 maggio 2006, 14:28

:ride :ride :ride

Dai fanno così cacare? Motivi?

typer558
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Messaggio da typer558 » mercoledì 3 maggio 2006, 14:36

UnoTetano ha scritto:
Le 3000... bho.... io ho 2 cerchi su 4 da buttare a causa del loro utilizzo, quindi non ne concepisco l'acquisto, manco se frenassero da staccarti i denti
dipende se uno c'ha l'auto per guardarla o per guidarla ovviamente :teach


valvola, l'unica alternativa SENSATA alle ds3000 è Carbone Lorraine.

costano il doppio, ma durano di più e sono meno aggressive, e stessa potenza frenante/resistenza al fading.
a parte che quoto,

ma io vorrei capire una cosa: visto che si parla a destra e a manca di DS3000, ma quando le ordinate, che SPECIFICA prendete? Perchè lo sapete che esistono tutta una serie di specifiche diverse per le DS3000 giusto???????? :strama

Sarà la 400milionesima volta che posto sto link:

http://www.ferodoracing.it/prodotti.asp

DS3000 (R)
DS3000 Plus 03 (M)
DS3000 Endurance (E)


Che cacchio comprate??? Sapete che una (E) ha lo stesso livello di attrito di na DS2500??? Che senso ha parlare genericamente di 3000 se le tre versioni hanno livelli di attrito MOLTO DIVERSI???? :sosp

PS
queste sono da provare...........
DS1.11 (W)

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Messaggio da Looka » mercoledì 3 maggio 2006, 14:51

io parlo delle ds3000 standard, non c'erano le M e basta leggere sul sito ferodo che le endurance frenano come le 2500, non hai scoperto molto :asd
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

stramazzone
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Messaggio da stramazzone » mercoledì 3 maggio 2006, 14:57

ITR03355 ha scritto::ride :ride :ride

Dai fanno così cacare? Motivi?
Dai l'ho scritto tante volte, guardate anche le altre sezioni per dindi rindin dindirindindindong!!! :hd :asd :asd :asd

Durata molta, resistenza al fading voto -10, rendimento random a volte frenavi due volte (ripeto FRENARE non STACCARE) e alla terza andavi lungo rischiando la serranda del box, puzza di gremo nell'abitacolo. :teach

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Messaggio da ITR03355 » mercoledì 3 maggio 2006, 15:05

stramazzone ha scritto:frenavi due volte (ripeto FRENARE non STACCARE) e alla terza andavi lungo rischiando la serranda del box, puzza di gremo nell'abitacolo. :teach
:roll
Chiarissimo :asd

typer558
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Messaggio da typer558 » mercoledì 3 maggio 2006, 15:07

LookaHCI ha scritto:io parlo delle ds3000 standard, non c'erano le M e basta leggere sul sito ferodo che le endurance frenano come le 2500, non hai scoperto molto :asd


non mi reputo uno scopritore :nono , ma (appunto) sarebbe meglio leggere prima di comprare genericamente le "DS3000". Quanti lo avranno fatto??

Siccome di leggende sulle DS3000 ne esistono a milioni (non frenano una c@zzo a freddo era il top :azz)....................;)

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Messaggio da ITR03355 » mercoledì 3 maggio 2006, 15:19

Io però non mi trovo così male...a parte che ho messo i cerchi neri per la disperazione, tanto dopo due frenate al semaforo erano neri comunque :(

Ma io sono un fermone...

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Messaggio da kay » mercoledì 3 maggio 2006, 15:31

ED3600 su Brembo forati su disco 262: frenata ottima, fading MAI, durata eccellente. Per come guido io mi hanno fatto divertire tanto anche a Monza, poi magari guido di merda, ma intanto i miei 7-8 giri di fila staccando ai 150m me li facevo in scioltezza. E non arrivavo a 80 all'ora.
Strama è rimasto l'ultimo baluardo della campagna anti 3600, UN PLAUSO a lui :asd

In ogni caso... leggo dappertutto esigenze DA PISTA..... ma continuate a discutere su pastiglie da 100?... c'è qualcosa che non va.

p.s.:
per effetti colleterali delle 3000 non intendevo un po' di polvere, ma vernice carbonizzata.

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Messaggio da Tony JDM » mercoledì 3 maggio 2006, 16:17

le pastiglie anche se sono da pista costano uguali... è la durata che cambia :asd
CRX 100% STOCK.

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Messaggio da ValvolaPiegata » mercoledì 3 maggio 2006, 17:20

Io mi riferisco alle ds3000R, anche perchè il mio pusher di ferodo solo quelle riesce a procurarsi.....

E cmq le ds3000 sono pastiglie assolutamente racing anche se costano 130 euro :sosp

Sarebbe interessante cmq sapere le T che riescono a sopportare le varie pastiglie prima di vetrificare o cedere, da quello che so a raggiungere i 900 gradi non sono tante...ds3000 ebc (non ricordo se gialle o blu) e project mu sono tra quelle.
Altre pastiglie come Mugen e Ctf si arrendono molto prima :asd

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Messaggio da TIA » mercoledì 3 maggio 2006, 18:23

kay ha scritto:ED3600 su Brembo forati su disco 262: frenata ottima, fading MAI, durata eccellente. Per come guido io mi hanno fatto divertire tanto anche a Monza, poi magari guido di merda, ma intanto i miei 7-8 giri di fila staccando ai 150m me li facevo in scioltezza. E non arrivavo a 80 all'ora.
Strama è rimasto l'ultimo baluardo della campagna anti 3600, UN PLAUSO a lui :asd
quoto..

Monza: sempre 6-7 giri abbastanza forti.. niente cedimenti del pedale.. frenata ottima su dischi Spoon.

ma io sono un cancello!!! :(

SoNiK
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Messaggio da SoNiK » mercoledì 3 maggio 2006, 19:40

raga stiamo parlando di cose troppo soggettive io penso..è logico che la resistenza al fading,la potenza di frenata e la durata cambino a seconda di chi guida..sarebbe interessante provare a fare un test comparativo su una macchina con un unico conducente,magari uno degli staccatori universalmente riconosciuti come Raven,il Peppo o il brntl..l'unica cosa che si può valutare un pò più oggettivamente è il fattore croste nei cerchi..io ormai ho i fossili..
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

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Messaggio da Dakun » mercoledì 3 maggio 2006, 22:51

SoNiK ha scritto:..l'unica cosa che si può valutare un pò più oggettivamente è il fattore croste nei cerchi..io ormai ho i fossili..
immagina col cerchio bianco...

mi sa che provo ste EBC BLU, ora devo trovare i dischi..
:alcool

pupazzo
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Re: ...

Messaggio da pupazzo » giovedì 4 maggio 2006, 0:25

bibo ha scritto:LE roesch Xcc7 le ho provate....... :vom

MI SONO DURATE 2 (DUE) TURNI A VARANO!!!

Roesch per me potrebbe anche chiudere!

Le DS3000 non le ho mai provate, adesso sto usando le FRI-TECH che sono pastiglie utilizzate nei rally che mi procura il mio ricambista...che dire :amore :amore :amore
Le ho usate 2 turni a Varano (1:25 senza stra fare contro 1:29) e sono ancora nuove, Markus le ha usate 2 turni a Monza (90 min) e 5/6 turni a varano e hanno circa il 40% ancora disponibile. Non hanno mai dato il minimo segno di stress o di surriscaldamento e non distruggono il disco e soprattutto FRENANO!
Sono studiate per dare il massimo sempre anche in situazioni moolto gravose.
Costano 130? e credo che me ne farò una bella scorta!
Purtroppo il sito è in aggiornmento sennò c'erano anche le specifiche.
www.fritech.it
Poi magari le EBC o le DS sono meglio ma per ora ne sono felicissimo!
puoi dirmi che modello di fritech? anche alcuni miei amici ne hanno parlato bene

stramazzone
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Messaggio da stramazzone » giovedì 4 maggio 2006, 0:34

davidevtec ha scritto:
SoNiK ha scritto:..l'unica cosa che si può valutare un pò più oggettivamente è il fattore croste nei cerchi..io ormai ho i fossili..
immagina col cerchio bianco...

mi sa che provo ste EBC BLU, ora devo trovare i dischi..
:alcool
Mavacagà va...

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