GRAVE PROBLEMA AL MIO B18
- Dakun
- Admin
- Messaggi: 13575
- Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 0:27
- Località: Milano <-> Saitama (JP) PSN Account: Davtec
Re: GRAVE PROBLEMA AL MIO B18
Hahahahahahaha boniiiii
- pavo88
- HCI member
- Messaggi: 6450
- Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 18:55
Re: GRAVE PROBLEMA AL MIO B18
non puoi salire sul ring con cassius clay solo perchè pensi di saper combattere...cayman ha scritto:stine sei molto simpatico guarda.... a quanto pare vedo che qui la presa per il culo regna sovrana.... grazie mille
intendenji????

Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!
no type r no party
no type r no party
-
Nrg17
- HCI member
- Messaggi: 6189
- Iscritto il: mercoledì 16 dicembre 2009, 14:10
Re: GRAVE PROBLEMA AL MIO B18
staccavo lo spinterogeno? c'e', a sto punto cavo pure una ruota e ballo scalzo eh andrea?andrea_crx ha scritto:Mihales ha scritto: perche magari era ferma da molto,quindi meglio lubrificare un po il motore prima di farlo partire![]()
allora staccava lo spinterogeno che è molto più semplice e non si rischia di far danni

no seriamente, che danni dovrei causare? inquino l'olio? candele? lo ingolfo? se tutto questo----->fottesega

-
andrea_crx
- HCI member
- Messaggi: 6910
- Iscritto il: martedì 29 marzo 2005, 23:31
Re: GRAVE PROBLEMA AL MIO B18
facendo girare il motore coi cavi candela staccati e lo spinterogeno collegato sei stato molto fortunato a non aver bruciato la bobinaNrg17 ha scritto:staccavo lo spinterogeno? c'e', a sto punto cavo pure una ruota e ballo scalzo eh andrea?andrea_crx ha scritto:
allora staccava lo spinterogeno che è molto più semplice e non si rischia di far danni![]()
no seriamente, che danni dovrei causare? inquino l'olio? candele? lo ingolfo? se tutto questo----->fottesega

SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
-
Nrg17
- HCI member
- Messaggi: 6189
- Iscritto il: mercoledì 16 dicembre 2009, 14:10
Re: GRAVE PROBLEMA AL MIO B18
andrea, tra il b16 e il b18 l'avro' fatto una ventina di volte ciascuno... e non parlo di un paio di secondi, ma almeno due giri da 5 sec l'uno ogni volta... 

-
andrea_crx
- HCI member
- Messaggi: 6910
- Iscritto il: martedì 29 marzo 2005, 23:31
Re: GRAVE PROBLEMA AL MIO B18
lo so, ma fidati che sei stato fortunato lo stesso è molto facile bruciarla in quel modo, specie una bobina di 10anni, parlo per esperienza ovviamente
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
- Looka
- Admin
- Messaggi: 11055
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:24
- Località: PV-VB-NO
- Contatta:
Re: GRAVE PROBLEMA AL MIO B18
cayman ha scritto:stine sei molto simpatico guarda.... a quanto pare vedo che qui la presa per il culo regna sovrana.... grazie mille
caiano aspettiamo ancora la tua presentazione, forza

GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
-
Nrg17
- HCI member
- Messaggi: 6189
- Iscritto il: mercoledì 16 dicembre 2009, 14:10
Re: GRAVE PROBLEMA AL MIO B18
ok, dato che TE PORTI SFIGA, non lo faro' piu'.... e che fusibile dovrei togliere? e dove menghia e'?
-
andrea_crx
- HCI member
- Messaggi: 6910
- Iscritto il: martedì 29 marzo 2005, 23:31
Re: GRAVE PROBLEMA AL MIO B18





devi semplicemente staccare lo spinotto dello spinterogeno, che poi è molto più immediato che stare a staccare i cavi candele se lo scopo è quello di far girare il motore per lubrificarlo prima di accenderlo

SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
-
Nrg17
- HCI member
- Messaggi: 6189
- Iscritto il: mercoledì 16 dicembre 2009, 14:10
Re: GRAVE PROBLEMA AL MIO B18
lo spinotto grosso accanto allo spinterogeno? quello che SICURAMENTE mi resta in mano appena lo tiro? 

-
andrea_crx
- HCI member
- Messaggi: 6910
- Iscritto il: martedì 29 marzo 2005, 23:31
Re: GRAVE PROBLEMA AL MIO B18
eh ma te ti porti sfiga da solo
si quello

si quello
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
- Michel_ITR99
- HCI member
- Messaggi: 14408
- Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2010, 13:25
- Località: Nella Desolazione Padana.
- Contatta:
Re: GRAVE PROBLEMA AL MIO B18
Maaaaaaa... girando solo col motorino d'avviamento, quindi a velocità bassissima immagino, la pompa riesce a mandare l'olio in pressione o è solo una sega mentale alla Nrg17 ? 

Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
-
andrea_crx
- HCI member
- Messaggi: 6910
- Iscritto il: martedì 29 marzo 2005, 23:31
Re: GRAVE PROBLEMA AL MIO B18
è una sega mentale
ma siamo tutti segaioli qua dentro
ma siamo tutti segaioli qua dentro
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
- tonyclifton
- HCI member
- Messaggi: 7168
- Iscritto il: sabato 20 febbraio 2010, 16:41
- Località: Cagliari
Re: GRAVE PROBLEMA AL MIO B18
Stai cercando la scusa per non farlo perchè da solo non arrivi a staccarlo?? 

C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- Michel_ITR99
- HCI member
- Messaggi: 14408
- Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2010, 13:25
- Località: Nella Desolazione Padana.
- Contatta:
Re: GRAVE PROBLEMA AL MIO B18
Le mie manine da 15enne arrivano a staccare anche le spinette più nascoste 

Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- tonyclifton
- HCI member
- Messaggi: 7168
- Iscritto il: sabato 20 febbraio 2010, 16:41
- Località: Cagliari
-
Nrg17
- HCI member
- Messaggi: 6189
- Iscritto il: mercoledì 16 dicembre 2009, 14:10
Re: GRAVE PROBLEMA AL MIO B18
io sono un maniaco della madonna... dopo una settimana che non accendo le auto, ci butto dentro un bicchiere d'olio prima di fare il procedimento; quando si accende, la spia resta accese una frazione di secondo
e diro' di piu', se e' oltre un mese (l'itr e' stata spenta un anno) che non la accendo, svito pure le candele per fare meno attrito sulle bronzine a secco
comunque in settimana e oggi ho fatto una piccolissima prova speciale andando al mare e una lieve tiratina serale, totale 250 km a pcv tappata, non tira olio------> ho la pcv rotta, per questo beveva in pista e tirando...
ah altre piccole impressioni... il b18 ricordavo male... va circa il doppio del b16, e non ricordo che l'itr andasse cosi' bene tra le curve...
rimangio tutto, dc2>all, con questa a franciacorta punto al 22 

e diro' di piu', se e' oltre un mese (l'itr e' stata spenta un anno) che non la accendo, svito pure le candele per fare meno attrito sulle bronzine a secco

comunque in settimana e oggi ho fatto una piccolissima prova speciale andando al mare e una lieve tiratina serale, totale 250 km a pcv tappata, non tira olio------> ho la pcv rotta, per questo beveva in pista e tirando...

ah altre piccole impressioni... il b18 ricordavo male... va circa il doppio del b16, e non ricordo che l'itr andasse cosi' bene tra le curve...


- Michel_ITR99
- HCI member
- Messaggi: 14408
- Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2010, 13:25
- Località: Nella Desolazione Padana.
- Contatta:
Re: GRAVE PROBLEMA AL MIO B18
Nrg17 ha scritto:rimangio tutto, dc2>all

Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
-
Nrg17
- HCI member
- Messaggi: 6189
- Iscritto il: mercoledì 16 dicembre 2009, 14:10
Re: GRAVE PROBLEMA AL MIO B18
ritorno alle origini 

- tonyclifton
- HCI member
- Messaggi: 7168
- Iscritto il: sabato 20 febbraio 2010, 16:41
- Località: Cagliari
Re: GRAVE PROBLEMA AL MIO B18
Io l'unica grande differenza che ho riscontrato motore a parte è lo sterzo!! Quello della DC2 è tutta un'altra cosa!! 

C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg