N.B.:
Come suggerisce nemmeno troppo spiritosamente il buon manzo, una serie di rullate sarebbero assai utili, così si capirebbero le differenze tra un catback e l'altro.
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
sono 12 pagine che diciamo che è troppo grosso uin 70 e alla fine dici che è meglio un 63mmcapi1311 ha scritto:ho gia preso sia rrc che tb skunk2 da 70mm....
ora lo spc3,nn l'ho ancora ordinato....lo skunk2 megapower,ho paura che mi fa perdere,che svuota troppo,ho letto un po di forum,e parlato con tdi north,e dicono che il meglio per ep3 è un 2,5 pollici interni,ovvero 63mm...
manzo ha scritto:hai riavvolto il nastro per caso?
Sgarboman ha scritto:come nuovo arrivato non è messo male...non leggevo tante cose esatte da quando mi sono iscritto io
Ascolta, i subaru da 400cv montano scarichi da 76mm e sono turbo... Adesso, io non ascolto le mode degli amerrrigani che se e' per quello montano scarichi da 70 anche sui d16 e a quanto pare neanche tutti i tuner del mondo la pensano come te, perché a parte la skunk e la invidia, nessuno fa scarichi da più di 65mm...sono tutti idioti allora?palmieriteam ha scritto:Wajuuu!!!Maannateveneafangul!!![]()
Il 64 lo mettono sui B16!
Sú un K20 con RRC + cf da 70 + aspirazione+ colli seri + scarico completo + mappata fatta bene, se interessano le prestazioni 70mm il é minimo secondo me