Bluprintare un b 18

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Argent
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Messaggio da Argent » sabato 17 settembre 2005, 19:30

ValvolaPiegata ha scritto:Ti faccio copia incolla!
Cmq se vuoi un consiglio io non lo farei mai sul mio motore....

85mm bore
89mm stroke
Carrillo Rods
Wiseco +2cc pistons (11.6:1)
RLZ Stage 3 head
RLZ Stage 3 cams
RLZ Single valve springs
JG Intake manifold
Stock ITR TB
Mugen intake
RC 370cc injectors
AN-R header with 3" collector
Thermal 3" exhuast
ATS 4.9 FD
Clutch Masters stage 3 clutch
Toda flywheel
Toda timing belt
Toda cam gears
Drive Shaft Shop stage 3 axles
AEM EMS
caxx come viaggia :amore
Ma un motore del genere è affidabile in termini di durata?quanto ci avra speso?

ValvolaPiegata
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Messaggio da ValvolaPiegata » sabato 17 settembre 2005, 19:47

Ma un motore del genere è affidabile in termini di durata?
mmm ne dubito....allungato la corsa a un corsa lunga (miii che gioco di parole) rc alle stelle e limitatore in cielo per sfruttare quelle camme :meco
quanto ci avra speso?
Solo i pistoni costano 650 dollari :asd .....

mst
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Messaggio da mst » sabato 17 settembre 2005, 21:46

ValvolaPiegata ha scritto:Ti faccio copia incolla!
Cmq se vuoi un consiglio io non lo farei mai sul mio motore....

85mm bore
89mm stroke
Carrillo Rods
Wiseco +2cc pistons (11.6:1)
RLZ Stage 3 head
RLZ Stage 3 cams
RLZ Single valve springs
JG Intake manifold
Stock ITR TB
Mugen intake
RC 370cc injectors
AN-R header with 3" collector
Thermal 3" exhuast
ATS 4.9 FD
Clutch Masters stage 3 clutch
Toda flywheel
Toda timing belt
Toda cam gears
Drive Shaft Shop stage 3 axles
AEM EMS



beh, giusto 2 o 3 cosette.... pensavo di +... :sifone :shock :( :(

cacchio come va, pero'!!

ValvolaPiegata
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Messaggio da ValvolaPiegata » domenica 18 settembre 2005, 0:44

Cmq molta della "scena" è fatta da questo gingillo imho: ATS 4.9 FD

Tony JDM
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Messaggio da Tony JDM » domenica 18 settembre 2005, 1:22

ma è un finale??
CRX 100% STOCK.

mst
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Messaggio da mst » domenica 18 settembre 2005, 12:09

ValvolaPiegata ha scritto:Cmq molta della "scena" è fatta da questo gingillo imho: ATS 4.9 FD

...e che roba è? :shock

ValvolaPiegata
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Messaggio da ValvolaPiegata » domenica 18 settembre 2005, 12:26

Si è un finale 4.9 :amore

Tony JDM
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Messaggio da Tony JDM » domenica 18 settembre 2005, 12:39

come quello della ex di power arrow, lui diceva che non si sentiva tanto però o avevo capito male io :sosp

io sono appena passato da 4.2 a 4.4 ma non mi sembra si senta tanto
CRX 100% STOCK.

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Messaggio da ValvolaPiegata » domenica 18 settembre 2005, 13:34

Power aveva la 4.2 Js con 4ta 5ta civic su cambio ITR, il finale itr è 4.7? secondo me qualcosina si sente :asd ovvio che non diventa il cambio di un 106 kit car da crono scalata :D

Daniel M
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Messaggio da Daniel M » domenica 18 settembre 2005, 17:21

The Notorious Tony G ha scritto:come quello della ex di power arrow, lui diceva che non si sentiva tanto però o avevo capito male io :sosp

io sono appena passato da 4.2 a 4.4 ma non mi sembra si senta tanto
Come scrissi in un vecchio post, passare dal finale da 4.2 a il 4.4 è quasi impercettibile e non vale decisamente la spesa.

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Messaggio da AieieVTEC » domenica 18 settembre 2005, 19:00

Un bel 5,5 e passa la paura :asd :asd :asd
Direi 160 di vel max.... :bana

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Messaggio da Tony JDM » domenica 18 settembre 2005, 19:52

power aveva il 4.9 no 4.2... :sosp

passare da 4.2 a 4.4 dev'essere come da 4.7 a 4.9 per un itr alla fine... no?
CRX 100% STOCK.

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Messaggio da eTiLiKo » domenica 18 settembre 2005, 21:13

Ni.....è molto simile come cambiamento cmq :teach

Per essere precisi cmq è da 4,266 a 4,4 e da 4,785 a 4,9.

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Messaggio da ValvolaPiegata » domenica 18 settembre 2005, 23:17

Zio bono ho fatto casino coi numeri :imba si power aveva 4.9

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Messaggio da ValvolaPiegata » martedì 27 settembre 2005, 19:44

Ho trovato questo reply interessante su Honda tech, di un tipo che sulla sua Itr ha montato sia il rigenerato Spoon sia il rigenerato js racing.
Dice che entrambi dopo 10000 km cominciano a mangiare olio.
Addirittura il j's 1 kg ogni 2500 km :shock

Ecco il copia incolla:
Beside balanced and blueprinted, the Spoon engine came with their headgasket, oil pump, and stock oil pan.
J's Racing engine came with the following (Email I got from J's Racing)
--- Cylinder head ---
Upper surface correction
Valve polishing
Port correction
--- Cylinder Block ---
Upper surface correction
Boring & Horning*(use O/S Piston)
Metal measurement adjusting
Valve clearance & Valve timing adjusting
Valve seat cut
Valve rub adjusting
J'S RACING Oil pan (baffle processing)
J'S RACING Head cover
J'S RACING FILLER CAP
--- NEW PARTS ---
THERMOSTAT
OIL PUMP
WATER PUMP
TIMING BELT
CRANK PULLEY
TENSIONER


I have the Spoon engine before and the J's Racing engine now, they are very similar in power. J's Racing one may be a bit stronger. However, both engine tend to start burning oil after around 8 - 10k km. My J's Racing engine is burning around 1L of oil every 2500km!!

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Messaggio da Looka » martedì 27 settembre 2005, 19:51

speriamo sia colpa della sua guida :asd
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

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Messaggio da AieieVTEC » martedì 27 settembre 2005, 19:58

Addirittura il j's 1 kg ogni 2500 km
E' praticamente impossibile che un motore rigenerato dopo 1000 Km consumi come uno con 400.000km, lì i casi son due, o il proprietario è un cane a usare quei motori oppure chi ha rigenerato quei motori era presbide, miope, ipermetrope e afachico e con vedeva che caxxo faceva....

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Messaggio da victorpapa » martedì 27 settembre 2005, 22:40

Secondo me ribadisco molto influisce il set up di scarico..oltre che le scannate. Ultimamente ho fatto 1.800 km ( viaggi a lungo a velocità medie e percorsi in città e scannando di rado ) tenendo il mio muffler artigianale chiuso per evitare perdite di coscienza dovute al rumore :asd ed il mio b18 spoon con 12.000 km ha consumato si e no 500g. di mobil 1. Se scanno parecchio col muffler aperto ne consuma di più.

Con gli RMF, viste le curve abbondanti ed il raccordo delle 4 canne da 50 ( che ha poi però il megaphone da 64 interno :asd ) spero di avere più contropressione e meno consumo :angel

Certo il problema è che pur tirando in basso come dannati (davvero una goduria la risposta) in alto aprono che non ti dico e quindi aggiungendo allo scat e al terminale diretto da 60 un centralone da 64 interno spero di non fare bingo in fatto di consumi :scree

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Messaggio da gizmoITR » mercoledì 28 settembre 2005, 10:56

bisogna dire che tra 1l ogni 2500 e 1l ogni 3600 ma col tappo non e' che passi poi sta differenza!

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Messaggio da ValvolaPiegata » lunedì 3 ottobre 2005, 10:01

Sempre per la statistica; ieri...col bagnato...sia la mia Itr sia quella di Gizmo in pista non hanno fatto la minima sfumata.
Il mistero si infittisce :sifone :sifone

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