ah si? e chi te lo dice?come fai a sapere se i valori e i parametri impostati sono adatti anche al tuo B18?
perché era installata su un altro B18, - Integra Type R, DC2, come la mia -; informazione avuta dal venditore.
hai appena scritto 'io intendevo dire che intanto anche così come la prendo funziona', quindi funziona o devi farla funzionare?

non DEVO farla funzionare...per ora posso continuare ad andare in giro con quella che ho - la stock - senza alcun problema; poi, tutto sommato, leggere che parametri ha a bordo non è che sia impossibile, visto che insieme alla centralina viene venduto anche il sw di gestione. Sarà mica una cosa da scienziati, leggere i parametri e verificare che non ci siano settaggi impossibili da utilizzare...? e chi ha detto che anch'io non conosca qualcuno che può farlo ? Oh, va bene essere "neofita", ma mica scemo, eh ?
quindi da come hai impostato il discorso, ti compri il rotolo di stoffa, ti fai 4 giri sul pacco e ci vai in giro finche non hai i soldi per il vestito. beh io non farei cosi

prenderei la matassa e come ti han detto gli altri la terrei nell armadio finche non posso farmi il vestito su misura

Io ho detto "così come la prendo funziona"...dai, non sarò un genio come la metà di voi, ma fammi almeno credito del fatto che sarò in grado di installarla per provarla e non fare danni...oppure una centralina che sta su un altro motore della stessa tipologia può essere settata in modo così astruso che se la monto sul mio, dopo 5 minuti mi esplode il motore ??
Mi sembrava di aver scritto "intanto mi compro la stoffa, che poi magari non la trovo più, più in là penseremo al sarto"....dove l'hai letto che voglio andare in giro con la stoffa arrotolata addosso ??
E no, dài....