si ce l'avevo eccome,poi all'integra...è fondamentale,ma lo ritengo sempre opportuno dopo l'assettoAliEN61 ha scritto:LSD lo aveva se non sbaglio sulla EG6 insieme la coppia conica J'S

si ce l'avevo eccome,poi all'integra...è fondamentale,ma lo ritengo sempre opportuno dopo l'assettoAliEN61 ha scritto:LSD lo aveva se non sbaglio sulla EG6 insieme la coppia conica J'S
Ciao Alex rinnovo i complimenti per la sceltaciccior ha scritto:si questo sicuramente..ma il culetto sempre per fattacci suoi andràTrueSidewinder ha scritto: Più sicura di una cosa che accelerando ti fa girare meglio
ciccior ha scritto:si questo sicuramente..ma il culetto sempre per fattacci suoi andràTrueSidewinder ha scritto: Più sicura di una cosa che accelerando ti fa girare meglio
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
Ho capito bene?cioè l'integra è meno sicura al posteriore dell'ep3??zan ha scritto:al posteriore è decisamente piantata, molto diversa dalla DC2.
anch'io penso che ovviamente và prima l'assetto...ma a quanto ho capito si dice il contrarioandrea_crx ha scritto:Ciao Alex rinnovo i complimenti per la sceltaciccior ha scritto: si questo sicuramente..ma il culetto sempre per fattacci suoi andrà![]()
se devi scegliere tra assetto e lsd ovviamente prima l'assetto, poi valorizza l'impianto frenante che hai con paste buone soprattutto
dopo ovviamente sentirai la mancanza dell'lsd e lo metterai
cmq hai un PM
infatti anche io sapevo questociccior ha scritto:guarda,l'ep3 ce l'ho davvero da poco tempo,l'ho provata all'isam e poco su strada,ma quando osi un po di piu parte eccome,ho avuto l'itr e non andava di culo neanche a volerlo..forse mi ricrederò anzi mi auguroma per sentito dire da chi ce l'ha(ep3) parlano di pericolosità seria...mah!
Effetto Coriolis applicato alle TypeRArmy80 ha scritto:toh abbiamo trovato un altra leggenda HCI.. al nord le ep3 son piantate e le dc2 si girano al sud il contrario![]()
TrueSidewinder ha scritto:Effetto Coriolis applicato alle TypeRArmy80 ha scritto:toh abbiamo trovato un altra leggenda HCI.. al nord le ep3 son piantate e le dc2 si girano al sud il contrario![]()
Il nonno come sempre ha ragioneMick Doohan ha scritto:1° pastiglie freno (sono al primo posto perchè la cosa più ecominica e veloce da fare)
2° lsd
3° assetto
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
andrea_crx ha scritto:infatti anche io sapevo questociccior ha scritto:guarda,l'ep3 ce l'ho davvero da poco tempo,l'ho provata all'isam e poco su strada,ma quando osi un po di piu parte eccome,ho avuto l'itr e non andava di culo neanche a volerlo..forse mi ricrederò anzi mi auguroma per sentito dire da chi ce l'ha(ep3) parlano di pericolosità seria...mah!
cmq i pareri della gente dipendono da quanto e come uno la guida la macchina perciò sono spesso diversi
tommy, l'autobloccante è un must ovvio, ma l'assetto è alla base di un'auto e indispensabile in qualsiasi condizioni di guida, mentre l'lsd col motore stock dalla terza in poi è quasi ininfluente se hai un buon assetto
certo, se sei abituato a girare nei kartodromi, dove usi solo la seconda, allora si che viene prima l'lsd
Max Payne ha scritto:1° assetto
2° freni( paste tubi e olio belli caxxuti)
3° lsd
e poi tutto il resto di motore!(scarico ecu ab ecc)
alex si vede che non ti conoscono...ciccior ha scritto:andrea_crx ha scritto:
infatti anche io sapevo questo
cmq i pareri della gente dipendono da quanto e come uno la guida la macchina perciò sono spesso diversi
tommy, l'autobloccante è un must ovvio, ma l'assetto è alla base di un'auto e indispensabile in qualsiasi condizioni di guida, mentre l'lsd col motore stock dalla terza in poi è quasi ininfluente se hai un buon assetto
certo, se sei abituato a girare nei kartodromi, dove usi solo la seconda, allora si che viene prima l'lsd![]()
Infatti sciandrea_crx ha scritto:alex si vede che non ti conoscono...ciccior ha scritto:![]()
![]()
forse non sanno che da te tirare non significa fare la sgommatina in una rotatoria(che poi da te nemmeno esistono
)
l'assetto CE-VO'