Consigli EP3

ciccior
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Re: Consigli EP3

Messaggio da ciccior » lunedì 28 febbraio 2011, 20:02

AliEN61 ha scritto:LSD lo aveva se non sbaglio sulla EG6 insieme la coppia conica J'S :amore
si ce l'avevo eccome,poi all'integra...è fondamentale,ma lo ritengo sempre opportuno dopo l'assetto :amore
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andrea_crx
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Re: Consigli EP3

Messaggio da andrea_crx » lunedì 28 febbraio 2011, 21:34

ciccior ha scritto:
TrueSidewinder ha scritto: Più sicura di una cosa che accelerando ti fa girare meglio :amore
si questo sicuramente..ma il culetto sempre per fattacci suoi andrà :rant
Ciao Alex rinnovo i complimenti per la scelta :clap

se devi scegliere tra assetto e lsd ovviamente prima l'assetto, poi valorizza l'impianto frenante che hai con paste buone soprattutto

dopo ovviamente sentirai la mancanza dell'lsd e lo metterai

cmq hai un PM :good
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Re: Consigli EP3

Messaggio da AliEN61 » martedì 1 marzo 2011, 0:17

Alex guarda che andrea ti consiglia vivamente di prendere i D2 :asd
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera

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Re: Consigli EP3

Messaggio da Army80 » martedì 1 marzo 2011, 9:25

ciccior ha scritto:
TrueSidewinder ha scritto: Più sicura di una cosa che accelerando ti fa girare meglio :amore
si questo sicuramente..ma il culetto sempre per fattacci suoi andrà :rant

beh guarda che hai preso un auto strasicura in quel senso.. non ha il comportamento di un Integra
ed ora.. Tourer

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Re: Consigli EP3

Messaggio da zan » martedì 1 marzo 2011, 11:02

al posteriore è decisamente piantata, molto diversa dalla DC2.
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati :amore

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Re: Consigli EP3

Messaggio da ciccior » martedì 1 marzo 2011, 19:33

zan ha scritto:al posteriore è decisamente piantata, molto diversa dalla DC2.
Ho capito bene?cioè l'integra è meno sicura al posteriore dell'ep3?? :shock :shock
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Re: Consigli EP3

Messaggio da ciccior » martedì 1 marzo 2011, 19:34

andrea_crx ha scritto:
ciccior ha scritto: si questo sicuramente..ma il culetto sempre per fattacci suoi andrà :rant
Ciao Alex rinnovo i complimenti per la scelta :clap

se devi scegliere tra assetto e lsd ovviamente prima l'assetto, poi valorizza l'impianto frenante che hai con paste buone soprattutto

dopo ovviamente sentirai la mancanza dell'lsd e lo metterai

cmq hai un PM :good
anch'io penso che ovviamente và prima l'assetto...ma a quanto ho capito si dice il contrario :shock
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Re: Consigli EP3

Messaggio da pavo88 » martedì 1 marzo 2011, 20:01

io noto veramente poco la mancanza di un assetto rispetto alla totale mancanza di motricità...il culo poi si muove poco davvero, se non fai traversi voluti è dura rischiare di girarsi...
Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!

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Re: Consigli EP3

Messaggio da ciccior » martedì 1 marzo 2011, 20:31

guarda,l'ep3 ce l'ho davvero da poco tempo,l'ho provata all'isam e poco su strada,ma quando osi un po di piu parte eccome,ho avuto l'itr e non andava di culo neanche a volerlo..forse mi ricrederò anzi mi auguro :amore ma per sentito dire da chi ce l'ha(ep3) parlano di pericolosità seria...mah!
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Re: Consigli EP3

Messaggio da andrea_crx » martedì 1 marzo 2011, 22:56

ciccior ha scritto:guarda,l'ep3 ce l'ho davvero da poco tempo,l'ho provata all'isam e poco su strada,ma quando osi un po di piu parte eccome,ho avuto l'itr e non andava di culo neanche a volerlo..forse mi ricrederò anzi mi auguro :amore ma per sentito dire da chi ce l'ha(ep3) parlano di pericolosità seria...mah!
infatti anche io sapevo questo

cmq i pareri della gente dipendono da quanto e come uno la guida la macchina perciò sono spesso diversi

tommy, l'autobloccante è un must ovvio, ma l'assetto è alla base di un'auto e indispensabile in qualsiasi condizioni di guida, mentre l'lsd col motore stock dalla terza in poi è quasi ininfluente se hai un buon assetto

certo, se sei abituato a girare nei kartodromi, dove usi solo la seconda, allora si che viene prima l'lsd :sese
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Re: Consigli EP3

Messaggio da Army80 » mercoledì 2 marzo 2011, 8:52

toh abbiamo trovato un altra leggenda HCI.. al nord le ep3 son piantate e le dc2 si girano al sud il contrario :ride :asd
ed ora.. Tourer

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Re: Consigli EP3

Messaggio da TrueSidewinder » mercoledì 2 marzo 2011, 9:13

Army80 ha scritto:toh abbiamo trovato un altra leggenda HCI.. al nord le ep3 son piantate e le dc2 si girano al sud il contrario :ride :asd
Effetto Coriolis applicato alle TypeR :amore
Be a DAD.

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Re: Consigli EP3

Messaggio da Mick Doohan » mercoledì 2 marzo 2011, 9:53

TrueSidewinder ha scritto:
Army80 ha scritto:toh abbiamo trovato un altra leggenda HCI.. al nord le ep3 son piantate e le dc2 si girano al sud il contrario :ride :asd
Effetto Coriolis applicato alle TypeR :amore
:amore :amore
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Re: Consigli EP3

Messaggio da Max Payne » mercoledì 2 marzo 2011, 16:10

1° assetto
2° freni( paste tubi e olio belli caxxuti)
3° lsd
e poi tutto il resto di motore!(scarico ecu ab ecc)
#escilononsbagli

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Re: Consigli EP3

Messaggio da Mick Doohan » mercoledì 2 marzo 2011, 16:15

1° pastiglie freno (sono al primo posto perchè la cosa più economica e veloce da fare)
2° lsd
3° assetto


:asd
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

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Re: Consigli EP3

Messaggio da zan » mercoledì 2 marzo 2011, 16:20

Mick Doohan ha scritto:1° pastiglie freno (sono al primo posto perchè la cosa più ecominica e veloce da fare)
2° lsd
3° assetto


:asd
Il nonno come sempre ha ragione :teach

L`assetto stock non é malaccio, si sente molto di più il pattinamento della ruota interna,i cavalli cominciano a sentirsi sulle ruote anteriori...
Altra modifica utile é il camber kit anteriore, da stock sta a 0 e si sente la differenza già con un grado.
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati :amore

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Re: Consigli EP3

Messaggio da ciccior » mercoledì 2 marzo 2011, 19:31

andrea_crx ha scritto:
ciccior ha scritto:guarda,l'ep3 ce l'ho davvero da poco tempo,l'ho provata all'isam e poco su strada,ma quando osi un po di piu parte eccome,ho avuto l'itr e non andava di culo neanche a volerlo..forse mi ricrederò anzi mi auguro :amore ma per sentito dire da chi ce l'ha(ep3) parlano di pericolosità seria...mah!
infatti anche io sapevo questo

cmq i pareri della gente dipendono da quanto e come uno la guida la macchina perciò sono spesso diversi

tommy, l'autobloccante è un must ovvio, ma l'assetto è alla base di un'auto e indispensabile in qualsiasi condizioni di guida, mentre l'lsd col motore stock dalla terza in poi è quasi ininfluente se hai un buon assetto

certo, se sei abituato a girare nei kartodromi, dove usi solo la seconda, allora si che viene prima l'lsd :sese
:bow :clap
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Re: Consigli EP3

Messaggio da ciccior » mercoledì 2 marzo 2011, 19:32

Max Payne ha scritto:1° assetto
2° freni( paste tubi e olio belli caxxuti)
3° lsd
e poi tutto il resto di motore!(scarico ecu ab ecc)
:bow :clap
Se gomo tiene io vo forte, se gomo no tiene io come bomba dentro montagna [Markku Alen]
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Re: Consigli EP3

Messaggio da andrea_crx » mercoledì 2 marzo 2011, 21:45

ciccior ha scritto:
andrea_crx ha scritto:
infatti anche io sapevo questo

cmq i pareri della gente dipendono da quanto e come uno la guida la macchina perciò sono spesso diversi

tommy, l'autobloccante è un must ovvio, ma l'assetto è alla base di un'auto e indispensabile in qualsiasi condizioni di guida, mentre l'lsd col motore stock dalla terza in poi è quasi ininfluente se hai un buon assetto

certo, se sei abituato a girare nei kartodromi, dove usi solo la seconda, allora si che viene prima l'lsd :sese
:bow :clap
alex si vede che non ti conoscono... :asd

forse non sanno che da te tirare non significa fare la sgommatina in una rotatoria :sese (che poi da te nemmeno esistono :roll )

l'assetto CE-VO' :teach
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Re: Consigli EP3

Messaggio da ciccior » giovedì 3 marzo 2011, 19:08

andrea_crx ha scritto:
ciccior ha scritto: :bow :clap
alex si vede che non ti conoscono... :asd

forse non sanno che da te tirare non significa fare la sgommatina in una rotatoria :sese (che poi da te nemmeno esistono :roll )

l'assetto CE-VO' :teach
Infatti sci :ride :ride
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