già si scusa.... dimenticavoToro-R ha scritto:non dimenticate che il K20A ha anche 4-5-6 + corte

già si scusa.... dimenticavoToro-R ha scritto:non dimenticate che il K20A ha anche 4-5-6 + corte
Ahahah, touché, ma al posto del mio radiatore del clima c'è quello del chargecooler...denwis86 ha scritto:con la capote aperta si va solo all'aperitivo
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
La conosco, grazie ;-)Toro-R ha scritto:Se vuoi farti una Lotus con K20, guarda quella di Celima
zan ha scritto:su una macchina così leggera vedrei meglio un aspirato di un turbo, e meglio del k20 non c'è guardando in giro...una bella preparazione come quella di celima sulla sua elise S1 sarebbe ideale, montava i 4 corpi farfallati. monta il K20a2 (quello europeo), non ricordo se ha montato anche il differenziale, di serie non c'è.
guarda qua: viewtopic.php?f=62&t=21997
Se vuoi un kit per il fai da te, quello probabilmente migliore è lo Stark http://www.stark-automotive.co.uk/conversion.htmlFantaMan ha scritto:La conosco, grazie ;-)Toro-R ha scritto:Se vuoi farti una Lotus con K20, guarda quella di Celima
Ma, così come sono riuscito a lavorare la Fanta
con le mie sole capacità (forse l'unico pazzo in
Italia ad averci messo le mani personalmente e
con qualche risultato) così vorrei procedere in modo
originale con il mio nuovo progetto.
Non amo copiare, ma terrò in debito conto il tuo
consiglio, almeno come base di partenza :-)
FantaMan ha scritto:Ma, così come sono riuscito a lavorare la Fanta
con le mie sole capacità (forse l'unico pazzo in
Italia ad averci messo le mani personalmente e
con qualche risultato) così vorrei procedere in modo
originale con il mio nuovo progetto.
io ho detto che con la capote giu si va all'aperitivo, ma se la capote non c'è la cosa è un pò diversaFantaMan ha scritto:Per le auto aperte definite "da aperitivo"
zan ha scritto:su una macchina così leggera vedrei meglio un aspirato di un turbo, e meglio del k20 non c'è guardando in giro...una bella preparazione come quella di celima sulla sua elise S1 sarebbe ideale, montava i 4 corpi farfallati. monta il K20a2 (quello europeo), non ricordo se ha montato anche il differenziale, di serie non c'è.
guarda qua: viewtopic.php?f=62&t=21997
No beh copiare no, prendere spunto + che altroFantaMan ha scritto: La conosco, grazie ;-)
Non amo copiare, ma terrò in debito conto il tuo
consiglio, almeno come base di partenza :-)
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
No, devo prima vendere la Fanta :-)Filo83 ha scritto:il 340 r![]()
![]()
non oso immaginare cosa creerai![]()
![]()
ma quindi il 340 ancora non l'hai preso?
E' una 2007. La vendo a 38.000 € + passaggio (compresi oltre 9.000Alessandro ha scritto:a quanto hai intenzione di venderla?
Ma non è in regola per uso stradale vero?
Prova solo a pensare come swappare su di unaToro-R ha scritto:... non farai niente di nuovo
Ups, chiedo scusa, mi era sfuggita l'ammonizione.NIPPONSTYLE ha scritto:fanta, per favore...scrivi in nero!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi bruciano gli occhi!