No, se fai un incidente ti fanno un applausoalexs ha scritto:ma a livello di omologazione serve qualcosa? cioè se mi fermano mi potrebbero fare casini?

No, se fai un incidente ti fanno un applausoalexs ha scritto:ma a livello di omologazione serve qualcosa? cioè se mi fermano mi potrebbero fare casini?
anche no.Sgarboman ha scritto:No, se fai un incidente ti fanno un applausoalexs ha scritto:ma a livello di omologazione serve qualcosa? cioè se mi fermano mi potrebbero fare casini?
Anche si. Honda o non Honda il frontale JDM non è omologato.NIPPONSTYLE ha scritto:anche no.
Tutto materiale honda per cui non c'è motivo per applaudire. L'applauso lo potrebbero fare se swappi...ma manzo insegna...macchina distrutta e ripagata. Zero problemi.
![]()
Quindi su quello vivi tranquillo!
MOTORPUNX ha scritto:Se i soldi non ti mancano vai tranquillo con il JDM,ma se devi scegliere tra la front conversion e farti un ITR decente,con quello che spendi per una cosa DINAMICAMENTE inutile e che non aumenta il divertimento nella guida ma solo il fattore WHOOOOAAA da bar,fatti assetto-motore-ecc
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
Ti lampavano perchè i fari puntavano in alto a 45°. se li abbassi non dai fastidioNIPPONSTYLE ha scritto:Ciao!
Certo, i fari puntano un po' contrari, ma se lampano attacchi gli abbaglianti e poi vedi che non sfanalano più!![]()
Allora monto un K20, tanto sempre Honda è...NIPPONSTYLE ha scritto:Io ho passato il collaudo senza nessun fastidio. Tutto materiale honda originale per cui mi sa che problemi non ce ne sono. Ci metti il classico cerotto e nemmeno con i fanali hai più il problema.
zan ha scritto:poi quando guardo le itr di bagga o maxdc2, a livello estetico non le vedo inferiori alle jdm.
Io ho montato solo materiale con codici dc2...il k20 non è dc2Sgarboman ha scritto:Allora monto un K20, tanto sempre Honda è...NIPPONSTYLE ha scritto:Io ho passato il collaudo senza nessun fastidio. Tutto materiale honda originale per cui mi sa che problemi non ce ne sono. Ci metti il classico cerotto e nemmeno con i fanali hai più il problema.
La teoria è diversa dalla pratica
infatti...