nn fate i fuori giri !!
- luchetto
- Messaggi: 6372
- Iscritto il: martedì 12 aprile 2005, 12:14
- Località: PescaraShit
- Contatta:
-
daolopier
- Messaggi: 215
- Iscritto il: sabato 1 ottobre 2005, 16:01
- Località: cavaria(va)
luchetto ha scritto:A chi si è rotto x lo stesso motivo,ha ritrovato i rilevamenti nella ECU di 17000 giri ,nn so quale motore lo avrebbe sopportato...
si vero infatti nel primo turno a monza con data log acc. come si vede anche nel video ho fatto un fuori giri di 11200 e mie andata bene ,Pero e partito da 7800 giri nel 2 furigiri ero a al limitatore ha 8700giri e di conseguenza sara andato + su rispetto a prima anche 13000
-
daolopier
- Messaggi: 215
- Iscritto il: sabato 1 ottobre 2005, 16:01
- Località: cavaria(va)
Re: nn fate i fuori giri !!
lo fanno pier lo fanno....mi dispiace ma dai che visto che lo apri mettigli qualche bel pezzettino nuovo nuovo molto racing!!![/quote]
si ora sono in working progres o come si dice
,
si ora sono in working progres o come si dice
- streetracer
- Messaggi: 3073
- Iscritto il: martedì 22 febbraio 2005, 1:18
- Contatta:
si dice work in progress
cmq ti aguro buona fortuna
cmq ti aguro buona fortuna
Ex Prelude BB1 220HP owner 
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
- Voodooo
- HCI member

- Messaggi: 6236
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:56
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
nn mi fai vedere nulla di nuovo
capita
questi sono 14.000 rpm su un b18...(terza a 9200rpm invece che mettere la quarta è entrata al seconda con un cambio ultracorto
)


calcola ke volarono via 8 valvole su 16... i steli erano un po' nello scarico un po' dietro la civic di un nostro amico che seguiva, il funghetto della valvola era trapiantato nel pistone
capita
questi sono 14.000 rpm su un b18...(terza a 9200rpm invece che mettere la quarta è entrata al seconda con un cambio ultracorto


calcola ke volarono via 8 valvole su 16... i steli erano un po' nello scarico un po' dietro la civic di un nostro amico che seguiva, il funghetto della valvola era trapiantato nel pistone
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
- luchetto
- Messaggi: 6372
- Iscritto il: martedì 12 aprile 2005, 12:14
- Località: PescaraShit
- Contatta:
-
alex_novi
- HCI member

- Messaggi: 14779
- Iscritto il: martedì 20 giugno 2006, 22:56
- Località: JDMo - JDMilf
hey Zichichi, la mia era una battuta...luchetto ha scritto:ENNESIMA DIMOSTRAZIONE che nn sono solo K...ma qualsiasi motore..
nn c'è bisogno di una Lima,ma è solo un problema di innesti.
Quindi la prox volta prima di intervenire a c@zso contate fino a 10
qua dentro il senso dell'umorismo si spreca...
può capitare a tutti, anche a me (intanto mi tocco)!
Finora l'unico è stato simone (Acura) a capirla...
- luchetto
- Messaggi: 6372
- Iscritto il: martedì 12 aprile 2005, 12:14
- Località: PescaraShit
- Contatta:
- streetracer
- Messaggi: 3073
- Iscritto il: martedì 22 febbraio 2005, 1:18
- Contatta:
purtroppo è successo anche a me per fortuna il piede è volato sulla frizione subitooooo, meno male ancora non ci posso pensare
e non volgio sapere manco a quanti giri sono arrivato
e non volgio sapere manco a quanti giri sono arrivato
Ex Prelude BB1 220HP owner 
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
- Looka
- Admin

- Messaggi: 11055
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:24
- Località: PV-VB-NO
- Contatta:
-
alex_novi
- HCI member

- Messaggi: 14779
- Iscritto il: martedì 20 giugno 2006, 22:56
- Località: JDMo - JDMilf
- AlexxTs
- Messaggi: 5718
- Iscritto il: lunedì 26 aprile 2004, 23:15
- luchetto
- Messaggi: 6372
- Iscritto il: martedì 12 aprile 2005, 12:14
- Località: PescaraShit
- Contatta:
- RandaMk4
- Messaggi: 1577
- Iscritto il: sabato 23 luglio 2005, 17:53
- AlexxTs
- Messaggi: 5718
- Iscritto il: lunedì 26 aprile 2004, 23:15
- luchetto
- Messaggi: 6372
- Iscritto il: martedì 12 aprile 2005, 12:14
- Località: PescaraShit
- Contatta:
AlexxTs ha scritto:che se non sai usare il cambio sono c@zzi tuaRandaMk4 ha scritto:
Che vuol dire "per la conformazione del botto"?![]()
che la Honda ha capito che x questo errore umano si rompono sempre le stesse valvole del solito pistone,di + nn so dirti,me lo disse ma nn ricordo..cmq c'è una circolare vera e propia dalla Honda.
- RandaMk4
- Messaggi: 1577
- Iscritto il: sabato 23 luglio 2005, 17:53
Però io so che c'è una fragilità strutturale nota delle molle valvola, e so anche che più di qualcuno ha spaccato senza commettere l'errore di cui sopra. Che si fa? Si dà la colpa al cliente pure in quei casi? Come si fa a stabilire se la molla si è rotta in fuorigiri o no? Quelle stesse valvole dello stesso pistone, se ho capito bene, si possono rompere anche in condizioni d'uso normali nel K20. E' così?luchetto ha scritto:AlexxTs ha scritto: che se non sai usare il cambio sono c@zzi tua![]()
![]()
che la Honda ha capito che x questo errore umano si rompono sempre le stesse valvole del solito pistone,di + nn so dirti,me lo disse ma nn ricordo..cmq c'è una circolare vera e propia dalla Honda.
E' inutile versare rhum... nu strunz' nun addiventa babbà.