L'8 Agosto '07

Rispondi
Furgonato
HCI member
HCI member

Messaggio da Furgonato » martedì 25 marzo 2008, 13:13

Luché,
stesso problema per il mio lsd jdm. La cosa che mi pare strana è che l'ho preso dallo stesso dove l'hai preso tu, solo che io ho una pre restyling....eppure non fitta lo stesso!!!!
Inoltre dall'officina mi dicono che se cambio solo il sensore SVS avrò una lettura errata del tachimetro per cui mi consigliano di cambiare direttamente la corona sul differenziale. Purtroppo non si riesce a rimuovere da quello stock se non rompendola, quindi l'ho fatta ordinare!!!

DA quello che so però, molti di quelli qui dentro che hanno montato il jdm han dovuto sosotituire il sensore. Ora mi chiedo, ma chi ha fatto così ha provato a confrontare tachimetro e gps?????
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.

tommy type r

Messaggio da tommy type r » martedì 25 marzo 2008, 13:23

non si rompe proprio nulla... io l'ho tolta senza problemi.... non ti é utile ma ho quella che ho tolto.... gay l'hai portata da un'altro :rant

fa niente scherzo

Furgonato
HCI member
HCI member

Messaggio da Furgonato » martedì 25 marzo 2008, 13:31

tommy type r ha scritto:non si rompe proprio nulla... io l'ho tolta senza problemi.... non ti é utile ma ho quella che ho tolto.... gay l'hai portata da un'altro :rant

fa niente scherzo
No no!!! C'hai ragione!!!! Poi ti dico, ma su msn o pm!!!
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.

zan
HCI member
HCI member

Messaggio da zan » martedì 25 marzo 2008, 15:21

Furgonato ha scritto:Luché,
stesso problema per il mio lsd jdm. La cosa che mi pare strana è che l'ho preso dallo stesso dove l'hai preso tu, solo che io ho una pre restyling....eppure non fitta lo stesso!!!!
Inoltre dall'officina mi dicono che se cambio solo il sensore SVS avrò una lettura errata del tachimetro per cui mi consigliano di cambiare direttamente la corona sul differenziale. Purtroppo non si riesce a rimuovere da quello stock se non rompendola, quindi l'ho fatta ordinare!!!

DA quello che so però, molti di quelli qui dentro che hanno montato il jdm han dovuto sosotituire il sensore. Ora mi chiedo, ma chi ha fatto così ha provato a confrontare tachimetro e gps?????

anche con me c'era quel problema lì, nel pacco che mi era arrivato non c'era quella piccola corona di plastica per il sensore...il meccanico ha rimontato quella originale e il ckm segna esattamente come prima, provato con il GPS :good
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati :amore

Furgonato
HCI member
HCI member

Messaggio da Furgonato » martedì 25 marzo 2008, 18:57

Il problema è che il mecca dove sta la ctr ora dice che non si riesce a smontare la vecchia per cui bisogna prenderla nuova in honda :(

zan
HCI member
HCI member

Messaggio da zan » mercoledì 26 marzo 2008, 8:50

Furgonato ha scritto:Il problema è che il mecca dove sta la ctr ora dice che non si riesce a smontare la vecchia per cui bisogna prenderla nuova in honda :(

non riesce a smontarla?

strano... :sosp

non penso costi molto comunque.
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati :amore

Furgonato
HCI member
HCI member

Messaggio da Furgonato » giovedì 27 marzo 2008, 3:32

Che ne so perché non si riesce a smontare!!! Lasciamo stare..sto coi cojoni che strisciano per terra!!!! :( :( :(
Sono in scooter da 15gg oramai e se piove son fottuto!!!!!! :cry

Rispondi