la nanibuscar e' finalmente pronta
-
nanibus81
dom l'ideale sarebbe farla partire posteriormente, ci stiamo lavorando, anzi ice ci sta lavorando
comunqe che dire semplicemente fantastica, al terzo turno al mugello sono riuscito a registrare un 2.27 netto, considerando che la macchina v finita l'assetto e' stato montato 2gg prima ed io nn l'ho mai provata, posso solo dire che sono contento
comunqe che dire semplicemente fantastica, al terzo turno al mugello sono riuscito a registrare un 2.27 netto, considerando che la macchina v finita l'assetto e' stato montato 2gg prima ed io nn l'ho mai provata, posso solo dire che sono contento
-
renatooo82
- (h)old

- typer558
- (h)old

- Contatta:
hai per caso qualche peso?
mi interessava:
ruotino di scorta
panchetta sedili posteriori
A/C
radio con casse originali
i due Airbag
sedile passeggero
che altro si può togliere sul davanti/centro senza stravolgere tutto?? avevo pensato, anche se è un bordello, motorini elettrici di alzavetro e specchietti retrovisori
, motorino tergivetro posteriore,
il discorso era: voler alleggerire senza togliere tutto il peso dietro e lasciare l'anteriore che pesa un botto.
mi interessava:
ruotino di scorta
A/C
i due Airbag
sedile passeggero
che altro si può togliere sul davanti/centro senza stravolgere tutto?? avevo pensato, anche se è un bordello, motorini elettrici di alzavetro e specchietti retrovisori
il discorso era: voler alleggerire senza togliere tutto il peso dietro e lasciare l'anteriore che pesa un botto.
-
nanibus81
Luca scusami, ma il presunto problema del ctr e' il posteriore che ''nn parte'' togliere peso al centro nn credo che non migliorebbe la sua fluidita' in curva, certo aumenterebbero le prestazioni, comunque:typer558 ha scritto:hai per caso qualche peso?
mi interessava:
ruotino di scorta
A/C
i due Airbag
sedile passeggero
che altro si può togliere sul davanti/centro senza stravolgere tutto?? avevo pensato, anche se è un bordello, motorini elettrici di alzavetro e specchietti retrovisori, motorino tergivetro posteriore,
Sedile passeggero circa 22kg
Divanetto(solo la parte in gommapiuma) circa 500/700gr
Ruotino di scorta circa 4/5kg
Luca considera che il pesante sono:
Il volante
i due airbag
il cielo
la tappezzeria
il catrame
A/c
comunque hai il mio numero chiamami se vuoi altre info
- typer558
- (h)old

- Contatta:
-
nanibus81
Tipo trazione posteriore, mi spiegotyper558 ha scritto:ma il presunto problema del ctr e' il posteriore che ''nn parte''
cioè????![]()
PS
i sedili posteriori pesano così poco?? io volevo proprio togliere tutto il sedile posteriore, quanto pesa??
La parte posteriore della ctr nn segue facilmente l'anteriore, considera che nel mio turno c'era un peugeot 206 180rc, che andava da paura lo vedevi salire sui cordoli e vedevi il posteriore ''seguire la macchina''
Comunque mi sono ingarellato con lui quasi tutto il turno, alla fine ci siamo parlati e la sua telemetria diceva di aver girato in 2.24, io stavo davanti a lui al secondo turno per due giri, domanda o aveva la telemetria rotta oppure io ero un fenomeno?
Comunque i dedili posteri completi pesano quasi 60kg +0- Luca hai qualke link per strumenti adatti allla misurazione dei tempi?cosi' lo compro e via
- carlettosan
- (h)old

Anto'.. nel tuo secondo turno io ero sulla linea del traguardo con il cronometro alla mano... e il miglior tempo che hai staccato e' stato il 2.28 basso che ti avevo anticipato.... che resta un ottimo tempo!nanibus81 ha scritto:Comunque mi sono ingarellato con lui quasi tutto il turno, alla fine ci siamo parlati e la sua telemetria diceva di aver girato in 2.24, io stavo davanti a lui al secondo turno per due giri, domanda o aveva la telemetria rotta oppure io ero un fenomeno?
Magari piu' semplicemente il 2'.24" che il tizio della 206rc "millanta" si riferisce ad un giro successivo (o precedente) a quello in cui vi siete ingarellati...
.. o magari c'ha la telemetria della CHICCO !!!
Prendi l'AIM My-Chron LIGHT MC e vai alla grande...
http://www.xparts.net/Item.aspx?id=456
CsAnTo
- typer558
- (h)old

- Contatta:
il discorso del posteriore non riesco a seguirlo.
Sul CTR ci sono ampie possibilità di regolazione e, semplicemente con la convergenza, la rendi sovra o sottosterzante a tuo piacimento. Dove sta il problema? Ti piace sovrasterzante? 2mm aperta avanti e 4/5mm aperta dietro. Praticamente ci fai drift. Ti piace neutra? 2mm aperta avanti e 0 dietro. Qual'è sto problema della ctr???
Se poi ci aggiungi il camber (e, a occhio, mi pare ne avessi MOLTO POCO), "sta meghena te la metti pe cappello" come dice quel rincojionito de zazzà!
Minchia, 60Kg pesa la panchetta posteriore?
ma sei sicuro???????????
Sul CTR ci sono ampie possibilità di regolazione e, semplicemente con la convergenza, la rendi sovra o sottosterzante a tuo piacimento. Dove sta il problema? Ti piace sovrasterzante? 2mm aperta avanti e 4/5mm aperta dietro. Praticamente ci fai drift. Ti piace neutra? 2mm aperta avanti e 0 dietro. Qual'è sto problema della ctr???
Se poi ci aggiungi il camber (e, a occhio, mi pare ne avessi MOLTO POCO), "sta meghena te la metti pe cappello" come dice quel rincojionito de zazzà!
Minchia, 60Kg pesa la panchetta posteriore?
-
nanibus81
piu o meno si, tutto il sistema basculante dei sedili pesa un botto, mo se so 50 0 60 nn so pero' credimi smontando quelli ed il ruotino hai tutta un altra macchinatyper558 ha scritto:il discorso del posteriore non riesco a seguirlo.
Minchia, 60Kg pesa la panchetta posteriore?ma sei sicuro???????????
Il duiscoso del partire te lo sopiego altra volta forse nn uso i termini giusti, per la camber posteriore c'e ancora mooooolto da aprire, era una prova
- typer558
- (h)old

- Contatta:
-
guido51
- (h)old

- typer558
- (h)old

- Contatta:
-
nanibus81
typer558 ha scritto:il 1? novembre lavoro come ogni anno..........![]()
PS
ma il tipo con il 206 era quello che ha la macchina che accende le 4 frecce quando inchioda?? lo stesso che beccammo a magione a settembre e che, a fine turno, chiese a franco se la mia civic fosse turbo????
No non si accendevano le frecce
Guido le pug sono le 944 cup?(ossia le porsche bianche con il roll-bar)
Se e' cosi' io le passavo di molto, considerate che ho girato in turni diversi dai Vostri