ho acceso solo oggi pom il pc..non hai risposto ben.... non sei interessato?
colli artigianali x ep3 NEWS E FOTO PAG 5
-
tommy type r
- luchetto
- Contatta:
-
Ben Type-R
- Tenshi
- (h)old

Ben sinceramente....te li sconsiglio.........visto come se abituato.....pappa pronta, bella calda fumante sul piatto......quando vorrai fare un bel upgrade scarico....visto che hai gia l'n1 ti consiglio collettori e centrale spoon......il massimo.......anche nei costi...insieme a toda.
I colli toda sono stati acquistati.......verranno fatte 2 o al massimo tre repliche......l'appostilla con tommy....anche se nn c'e ne bisogno vista la serieta della persona....e che se nn saranno identici io mi pappero gli originali......
Stesso discorso e' stato fatto per la barra JDM visto che e' difficile reperirla.......o al massimo si deve aspettare e pagarla 150/170 euro.......
Mi fa ridere quando si pensa subito al lucro........io sono geloso dei vostri affari a poco prezzo......magari potessi avere il vostro stesso canale sugli affari d'oro......
Saluti
La mia macchina nn verra' utilizzata come cavia.......visto anche lo spirito.....poco partecipe......Ben Type-R ha scritto:...cioè si prende la ctr di michele e si rulla con i colli toda
e poi quella con l'artigianale...![]()
I colli toda sono stati acquistati.......verranno fatte 2 o al massimo tre repliche......l'appostilla con tommy....anche se nn c'e ne bisogno vista la serieta della persona....e che se nn saranno identici io mi pappero gli originali......
Stesso discorso e' stato fatto per la barra JDM visto che e' difficile reperirla.......o al massimo si deve aspettare e pagarla 150/170 euro.......
Mi fa ridere quando si pensa subito al lucro........io sono geloso dei vostri affari a poco prezzo......magari potessi avere il vostro stesso canale sugli affari d'oro......
Saluti
- Looka
- Admin

- Contatta:
- Furgonato
- HCI member

Mich?....a me potrebbero interessare!!
Ora che ho l'ab replica mugen punto alla centralina e tutto quello che posso fare prima senza aprire il motore lo tengo in considerazione! Tu tienimi aggiornato, e anzi se hai qlcsa da proporre non ti far problemi......al max di becchi un "non rompere i colllioni"
Ora che ho l'ab replica mugen punto alla centralina e tutto quello che posso fare prima senza aprire il motore lo tengo in considerazione! Tu tienimi aggiornato, e anzi se hai qlcsa da proporre non ti far problemi......al max di becchi un "non rompere i colllioni"
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
-
eTiLiKo
- (h)old

- Contatta:
Ben,ma perchè devi far salire per forza il contatore dei messaggi,quando puoi leggere e non fare polemiche sterili?Ben Type-R ha scritto:vabè non avete capito il mio discorso...quanto costerà in materiali fare un coso de ferro?![]()
![]()
Hai mai visto costruire un collettore da zero???Da come parli direi proprio di no.
--- www.autech.it ---
- luchetto
- Contatta:
- Furgonato
- HCI member

-
Ben Type-R
no ma ad esempio un mio amico ha trovato una marca tedesca che fa colli per varie auto ottimi...li ha pagati neanche 300 euro,li ha visti anche ice è ha detto che sono buoni,non penso ci perdano soldi quelli a farli......eTiLiKo ha scritto:Ben,ma perchè devi far salire per forza il contatore dei messaggi,quando puoi leggere e non fare polemiche sterili?Ben Type-R ha scritto:vabè non avete capito il mio discorso...quanto costerà in materiali fare un coso de ferro?![]()
![]()
Hai mai visto costruire un collettore da zero???Da come parli direi proprio di no.
- MOTORPUNX
- HCI member

Molto OT e chiedo scusa:
@ Looka > volevo prenderti l' antirollio ant. JDM ma per il momento ho deciso di posticipare il montaggio dei TODA per altre spese piu' godibili (EG6
).Non appena avro' un po' di pila ti contatto subito se ce ne sara' rimasta qualcuna.
Fine OT
@ Looka > volevo prenderti l' antirollio ant. JDM ma per il momento ho deciso di posticipare il montaggio dei TODA per altre spese piu' godibili (EG6
Fine OT
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
-
NeoN
C'è anche da dire che la catena di montaggio ha i suoi vantaggi... soprattutto economici!no ma ad esempio un mio amico ha trovato una marca tedesca che fa colli per varie auto ottimi...li ha pagati neanche 300 euro,li ha visti anche ice è ha detto che sono buoni,non penso ci perdano soldi quelli a farli......
-
renatooo82
- (h)old

c@zzo ! ma quello è il cugino di un caro amico di un mio amico d'infanzia !Ben Type-R ha scritto:no ma ad esempio un mio amico ha trovato una marca tedesca che fa colli per varie auto ottimi...li ha pagati neanche 300 euro,li ha visti anche ice è ha detto che sono buoni,non penso ci perdano soldi quelli a farli......eTiLiKo ha scritto: Ben,ma perchè devi far salire per forza il contatore dei messaggi,quando puoi leggere e non fare polemiche sterili?
J ovviamente
-
Ben Type-R
-
renatooo82
- (h)old

-
Ben Type-R
a renà,io commento quanto mi pare quando mi si fa una proposta.Non arrivi di certo tu a dirmi se farlo o meno.Chi ti credi di essere???mah...renatooo82 ha scritto:ha la stessa utilità del tuo precedente.
la marca tedesca fa collettori per ep3 ? se si provali e posta le recensioni, altrimenti non fare paragoni
non ti va bene il prezzo dei collettori replica ? non comprarli e non commentare il prezzo
tanto semplice
-
nicovtec
Ciao tommy, approposito di repliche,
percaso risciresti a replicarmi il b-pipe spoon per la mia ctr che per adesso è dotata di solo spoon street type silencer che a parte il sound,
non credo di aver guadagnato nulla visto il tappo che mi ritrovo al centro.
percaso risciresti a replicarmi il b-pipe spoon per la mia ctr che per adesso è dotata di solo spoon street type silencer che a parte il sound,
Io voglio la posteriore JDM, percaso te ne avanza una?cmq io ho sempre due antirollio JDM in garage se qualcuno le vuole al volo. Il prezzo è il solito 150Eu spedite con executive.
- typer558
- (h)old

- Contatta:
-
tommy type r
- Looka
- Admin

- Contatta: