intanto guarda cosa cambia col Mugen, nel topic aperto da me

uh? sarà che ho una serata difficile alle spalle ma non ho capito un granchè..Bepo ha scritto:IceBox Montato!
1-Filtro Comptech in ABstock
Prestazioni
A regimi medi (3000-5800) l?auto mi è sembrata esser nettamente più reattiva alle sollecitazioni dell?acceleratore. Sopra i 5800 sembra ci sia stato un buon incremento di coppia e potenza, il riscontro l?ho avuto anke in una minor trazione specialmente in seconda marcia.
(questi primi risultati mi hanno stupito, molto probabilmente la macchina è migliorata per il solo fatto ke ho tolto il filtro japanmerd)
Minor trazione -> pattinamento deGLI pneumatici -> maggior potenza/coppia.SoNiK ha scritto:uh? sarà che ho una serata difficile alle spalle ma non ho capito un granchè..Bepo ha scritto:IceBox Montato!
1-Filtro Comptech in ABstock
Prestazioni
A regimi medi (3000-5800) l?auto mi è sembrata esser nettamente più reattiva alle sollecitazioni dell?acceleratore. Sopra i 5800 sembra ci sia stato un buon incremento di coppia e potenza, il riscontro l?ho avuto anke in una minor trazione specialmente in seconda marcia.
(questi primi risultati mi hanno stupito, molto probabilmente la macchina è migliorata per il solo fatto ke ho tolto il filtro japanmerd)