intanto guarda cosa cambia col Mugen, nel topic aperto da me
Ice box Competech
-
DiSiNtEgRaTo
- Messaggi: 611
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 20:00
- Località: Carpiano beach
-
kay
- (h)old

- Messaggi: 1393
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:53
- Località: Somewhere out in space
- Contatta:
- victorpapa
- HCI member

- Messaggi: 2594
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 19:55
-
kay
- (h)old

- Messaggi: 1393
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:53
- Località: Somewhere out in space
- Contatta:
-
Bepo
- Messaggi: 223
- Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 9:52
- Località: GATEWAY TO THE HILLS
- DINO
- HCI member

- Messaggi: 3360
- Iscritto il: martedì 1 novembre 2005, 14:26
- Località: Milano
- Contatta:
-
kay
- (h)old

- Messaggi: 1393
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:53
- Località: Somewhere out in space
- Contatta:
-
stramazzone
- (h)old

- Messaggi: 4453
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:39
- Località: Grato Soul
- victorpapa
- HCI member

- Messaggi: 2594
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 19:55
-
Bepo
- Messaggi: 223
- Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 9:52
- Località: GATEWAY TO THE HILLS
IceBox Montato!
Innanzitutto vorrei ringraziare Victorpapa per avermi guidato nell?acquisto, Cunili e Dino per avermi aiutato nello smontare il paraurti, e la finanza italiana per avermelo fatto passare inosservato nelle valigie tra calzini e mutande sporche.
Premetto che la mia ITR era tutta stock, il filtro d?aria era si aftermarket, ma era una Japanparts?..
Lo stesso giorno ho montato sia il filtro Comptech in ABstock, sia il filtro Comptech in ICEBOX C. Queste sono state le mie impressioni:
1-Filtro Comptech in ABstock
Prestazioni
A regimi medi (3000-5800) l?auto mi è sembrata esser nettamente più reattiva alle sollecitazioni dell?acceleratore. Sopra i 5800 sembra ci sia stato un buon incremento di coppia e potenza, il riscontro l?ho avuto anke in una minor trazione specialmente in seconda marcia
.
(questi primi risultati mi hanno stupito, molto probabilmente la macchina è migliorata per il solo fatto ke ho tolto il filtro japanmerd)
Sound
Si sente il fischio della farfalla già a 3000 e la botta in ingresso VTEC è fragorosa anke in terza.
(con il filtro Japanparts la macchina era molto meno rabbiosa in ingresso VTEC, ai tempi andreHCI aveva detto: ?molto lineare a salire?
)
2-Filtro Comptech in ICEBOX C.
Prestazioni
A regimi medi (3000-5800) l?auto mi è sembrata praticamente uguale alla configurazione precedente, ma sopra è migliorata ancora rispetto alla configurazine precedente e non di poco!!
Sound
A regimi medi nessun cambiamento, ma agli alti ho notato una piacevole differenza: il sound è una tonalità più bassa
e la botta d?ingresso VTEC è strabiliante
, anke in 4? marcia!
Innanzitutto vorrei ringraziare Victorpapa per avermi guidato nell?acquisto, Cunili e Dino per avermi aiutato nello smontare il paraurti, e la finanza italiana per avermelo fatto passare inosservato nelle valigie tra calzini e mutande sporche.
Premetto che la mia ITR era tutta stock, il filtro d?aria era si aftermarket, ma era una Japanparts?..
Lo stesso giorno ho montato sia il filtro Comptech in ABstock, sia il filtro Comptech in ICEBOX C. Queste sono state le mie impressioni:
1-Filtro Comptech in ABstock
Prestazioni
A regimi medi (3000-5800) l?auto mi è sembrata esser nettamente più reattiva alle sollecitazioni dell?acceleratore. Sopra i 5800 sembra ci sia stato un buon incremento di coppia e potenza, il riscontro l?ho avuto anke in una minor trazione specialmente in seconda marcia
(questi primi risultati mi hanno stupito, molto probabilmente la macchina è migliorata per il solo fatto ke ho tolto il filtro japanmerd)
Sound
Si sente il fischio della farfalla già a 3000 e la botta in ingresso VTEC è fragorosa anke in terza.
(con il filtro Japanparts la macchina era molto meno rabbiosa in ingresso VTEC, ai tempi andreHCI aveva detto: ?molto lineare a salire?
2-Filtro Comptech in ICEBOX C.
Prestazioni
A regimi medi (3000-5800) l?auto mi è sembrata praticamente uguale alla configurazione precedente, ma sopra è migliorata ancora rispetto alla configurazine precedente e non di poco!!
Sound
A regimi medi nessun cambiamento, ma agli alti ho notato una piacevole differenza: il sound è una tonalità più bassa
-
Simone1886
- Messaggi: 1050
- Iscritto il: mercoledì 6 luglio 2005, 20:17
- Località: Velletri-JDMO-
-
SoNiK
- Admin

- Messaggi: 9112
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 21:14
- Località: mmmMMMMmmmmmm
uh? sarà che ho una serata difficile alle spalle ma non ho capito un granchè..Bepo ha scritto:IceBox Montato!
1-Filtro Comptech in ABstock
Prestazioni
A regimi medi (3000-5800) l?auto mi è sembrata esser nettamente più reattiva alle sollecitazioni dell?acceleratore. Sopra i 5800 sembra ci sia stato un buon incremento di coppia e potenza, il riscontro l?ho avuto anke in una minor trazione specialmente in seconda marcia.
(questi primi risultati mi hanno stupito, molto probabilmente la macchina è migliorata per il solo fatto ke ho tolto il filtro japanmerd)
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
-
stramazzone
- (h)old

- Messaggi: 4453
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:39
- Località: Grato Soul
Minor trazione -> pattinamento deGLI pneumatici -> maggior potenza/coppia.SoNiK ha scritto:uh? sarà che ho una serata difficile alle spalle ma non ho capito un granchè..Bepo ha scritto:IceBox Montato!
1-Filtro Comptech in ABstock
Prestazioni
A regimi medi (3000-5800) l?auto mi è sembrata esser nettamente più reattiva alle sollecitazioni dell?acceleratore. Sopra i 5800 sembra ci sia stato un buon incremento di coppia e potenza, il riscontro l?ho avuto anke in una minor trazione specialmente in seconda marcia.
(questi primi risultati mi hanno stupito, molto probabilmente la macchina è migliorata per il solo fatto ke ho tolto il filtro japanmerd)
- DINO
- HCI member

- Messaggi: 3360
- Iscritto il: martedì 1 novembre 2005, 14:26
- Località: Milano
- Contatta:
- DINO
- HCI member

- Messaggi: 3360
- Iscritto il: martedì 1 novembre 2005, 14:26
- Località: Milano
- Contatta: