Perchè secondo quello che dicono alcuni membri di h-t che hanno montato la ecu itr jdm su itr con modifiche soft tuning (filtro, colli, scarico ecc.) e fatto prove con la wideband, la pressione benzina va abbassata attorno i 40psi (tubo attaccato ) per evitare ingrassamenti ultra. Ciò a causa della diversa mappatura della ecu jdm che è grassa addirittra con regolatore di pressione stock.
Ergo: avendo io un b18c-r jdm ed avendo appena montato la conversione jdm della Erade mi domandavo se per caso non avessi fatto una cazzata ad aumentare addirittura la pressione a 60 psi. Tutti , ripeto tutti, i tizi intervenuti nel mio tread mi hanno assicurato che era assolutamente sbagliato perchè :
1) sarei grassissimo
2) faccio inutilmente soffrire le fuel line e stresso sensa senso gli inietori che già su itr sono al massimo del duty cycle.
Comunque non ho nessuna conferma che la itr jdm lavori a 60 psi.
Sembra invece che adotti i 290cc a saturazione ( affermato da un membro jappo di h-t)
Dico queste cose solo per stimolare riflessioni tecniche e non per fare polemiche.
Comunque tanto per complicarmi la vita mi sono accattato gli iniettori della lude 5 gen da 290 cc a saturazione