Rullata ITR..Piccolo dubbio

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gizmoITR
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Messaggio da gizmoITR » lunedì 7 novembre 2005, 14:19

Prendila solo come un'impressione... tralasciando la coppia e il nr di giri, che rilevati cosi' hanno poco senso, per me sei troppo tappato con quello skat.

A parte che i 194 su itr non sono da buttare via, se sabato ne avessimo avuta una stock me li gioco che avrebbe rullato tra i 182 e i 185.

E' la forma della curva di coppia fatta cosi' che mi fa pensare ad un tappo, poi quando i gas riescono a prendere velocita' la potenza viene fuori.

eTiLiKo
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Messaggio da eTiLiKo » lunedì 7 novembre 2005, 14:29

Guarda che mo sembra tutto apposto!!!!!!!
Lascia stare il VALORE della coppia,perchè è influenzato dal numero dei giri sballatissimo(EMANUELEEEEEE...........E USIAMOLI I CONTAGIRI DI PRECISIONE :rant ).

Guarda come si è riempita la curva di coppia(e quella di potenza)appena entrato il VTEC rispetto alla prima rullata!!!!!!!
Sicuramente nella prima rullata qualcosa che non andava c'era,sarebbe stata da ripetere immediatamente.
Ultima modifica di eTiLiKo il lunedì 7 novembre 2005, 21:43, modificato 1 volta in totale.

PierGSi
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Messaggio da PierGSi » lunedì 7 novembre 2005, 18:28

DINO ha scritto:Nuova rullata...Stessa configurazione.
Andiamo sempre peggio! :(
[cut...]

Cmq farò ugualmente contrallare la macchina.Troppo poca coppia :sbonk

Io vedo solo una cosa fuori posto, e non e' colpa dell'auto, ma del "rullatore" che evidentemente non sa usare il banco.

:sbonk

LuFo R
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Messaggio da LuFo R » lunedì 7 novembre 2005, 21:41

9155giri e 185Km/h? :sbonk

eTiLiKo
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Messaggio da eTiLiKo » lunedì 7 novembre 2005, 21:45

DINO,ti ho risposto al PM ma da uno strano errore...boh,cmq ti dicevo che NON SO spiegarmi la differenza di erogazione tra 5700rpm e 7000rpm tra le due rullate.In quest'ultima cmq se lasci perdere i valori,sballati perchè influenzati dall'imprecixione nel rilevare i giri/mih,la curva sem,bra appostissimo!

In definitiva l'unica cosa che ha un senso di questa rullata è la potenza alla ruota(forse)

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