oh, ragazzi, feega, volete capire che quella che avete visto e provato non era la RACE ???!?!?!?!?!?!
era la typeR normale se non addirittura la i-pilot!!!!
vi siete presi i 2 cataloghi disponibili in conce?bene, ci sono le foto, guardatevi la macchina e le differenze!!!!!!!!!
il volante con tutti quei pulsanti fa cagare, ma nella RACE ce ne sono solo 4, 2 su una razza e 2 sull'altra.
quindi il discorso volante si chiude in fretta

se guardate sempre il catalogo, la RACE non ha fendinebbia davanti ma griglie.
la RACE non ha tutte quelle plastiche nel vano motore.
NON ha la luce rossa sui piedi, truzza a meno che tu non gliela chieda(MI PARE DI AVER CAPITO SIA UN OPTIONAL).
le note rimangono gli scarichi triangolari, ma ragazzi, anche qui, diciamoci la verità, chi tiene su gli scarichi originali?si fa presto a piazzare uno spoon
dentro, la versione RACE, è davvero spartana, io non capisco cosa ci sia di vistoso o ingombrante.l'effetto lo fa la plancia quando si accende, tutto li, ma non ci sono fronzoli come milioni di tasti etc etc etc.
la nota negativa è che gli ho chiesto di vedere il quadro acceso e fin qui tutto bene.quando xo' ho spento x ridare le chiavi, prima di estrarle ha iniziato a suonare il cicalino di merda che tutti odiano.
e da li il terrore mi ha preso

ovvero non si puo' lasciare la chiave dentro a macchina spenta altrimenti suona ripetutamente senza fermarsi un cicalino di merda stile cinture non allacciate(e penso ci sia pure questo eheheh)
quindi sull'estetica, è inutile parlarne, ognuno ha i suoi gusti ma è innegabile che l'effetto che sta creando questa fn2 sia ben superiore all'effetto che scaturi' l'ep3!!!
ora, non so se sia paragonabile, probabilmente col tempo ci siamo tutti affievoliti e ci stiamo lievemente adeguando e quindi cogliamo di buon grado una fn2 + di quanto
FECIMO con la ep3
in cerchi sono molto simili a quelli della nsx ma su sta maggana fanno pettare.
x il resto........se la barra duomi non c'è o non si vede è meglio, i tappierristi eviteranno scuse di ogni tipo ai posti di blocco cercando di indottrinare le FdO ignoranti in materia
x capire invece come definire una TYPER, allora basti pensare che le macchine di una volta, ormai, non le fanno + e quindi la typer, di una volta, ormai, non viene + fatta e cosi' vale x qualsiasi altra casa.
lo spirito della typer di una volta era radicale, secco e potente, era il motore, telaio, assetto.il resto era optional.questo è lo stile typer.
oggi lo sapete tutti, il marchio è tirato dal mercato e quindi o vendi o vendi, non c'è possibilità di fare generi di nicchia a meno che UNA CASA se lo possa permettere.
honda ha deciso di unire l'utile al dilettevole, non ha fatto un estremo, ne da una parte ne dall'altro, ha unito la typer alla domanda del mercato.stop.
il paragone quindi con auto typer di una votla è improponibile e lo è, altrettanto, improponibile, anche con la ep3 che x quanto bella e potente, ha perso un po' quel carattere.questa fn2 un po' di piu' e via dicendo.+ avanti si andrà e maggiore sarà il divario con un ITR, MAFFIN qui..........ci arriva anche un bambino
l'unica, vera, forte nota negativa, diciamocelo, è il motore.io posso anche capire la domanda del mercato, ma 200cv, confrontando anche le rivali, sono davvero pochi x quanto possa esser concepita bene.io ne avrei messi non meno di 220-240 in EUROPA !!!!!!