[DC2] Omologare le 195/55 R15 85V (tutte le info a pag.1)

Rispondi
UnoTetano
(h)old
(h)old

Re: [DC2] Omologare le 195/55 R15 85V (tutte le info a pag.1)

Messaggio da UnoTetano » giovedì 12 gennaio 2012, 16:16

ah la pensi come prima, me fa piacere :azz

allora evidentemente ho cambiato idea io perchè PRIMA stavamo dicendo l'opposto ORA hai quotato ciò che ho scritto :sese

UnoTetano
(h)old
(h)old

Messaggio da UnoTetano » venerdì 13 gennaio 2012, 11:51

no ma spetta n'attimo ma questa è proprio bella :asd
nonostante io sia evidentemente più colto, più bello, più intelligente, sono in realtà anche più umile, quindi nel dubbio che mi fossi spiegato male, sono andato a rileggermi i vecchi post della discussione :asd

ecco cosa ho scritto a pag 51:

"il codice di velocità non si può ridurre come già detto da molti e come riportato chiaramente dalla circolare, un ingnegnere della motorizzazione che conosca la LEGGE, non effettuerà mai la pratica.
certamente molti per tornare a giocare a campo minato sul pc il prima possibile, magari la pratica la fanno con quel documento... ma a rigor di legge non si può"

ma tu e sgarbo LA PENSAVATE DIVERSAMENTE, dicendo che la Honda può LEGITTIMAMENTE fare quel c@zzo che vuole con una propria auto (ed avevate TORTO MARCIO).

ora ho riscritto LO STESSO CONCETTO con altre parole, ossia:

"per essere un nulla osta, è un nulla osta, ma non è a norma di legge in quanto è vietato ridurre il codice di velocità. Quindi se trovate un funzionario che conosce bene la legge, non ve lo accetta, tutto qui"

però ora concordi con quello che ho scritto, ma LA PENSI COME PRIMA. :ally

ma la domanda nasce spontane, ma mi prendi per il culo? :ally

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » lunedì 16 gennaio 2012, 9:50

UnoTetano ha scritto:no ma spetta n'attimo ma questa è proprio bella :asd
nonostante io sia evidentemente più colto, più bello, più intelligente, sono in realtà anche più umile, quindi nel dubbio che mi fossi spiegato male, sono andato a rileggermi i vecchi post della discussione :asd

ecco cosa ho scritto a pag 51:

"il codice di velocità non si può ridurre come già detto da molti e come riportato chiaramente dalla circolare, un ingnegnere della motorizzazione che conosca la LEGGE, non effettuerà mai la pratica.
certamente molti per tornare a giocare a campo minato sul pc il prima possibile, magari la pratica la fanno con quel documento... ma a rigor di legge non si può"

ma tu e sgarbo LA PENSAVATE DIVERSAMENTE, dicendo che la Honda può LEGITTIMAMENTE fare quel c@zzo che vuole con una propria auto (ed avevate TORTO MARCIO).

ora ho riscritto LO STESSO CONCETTO con altre parole, ossia:

"per essere un nulla osta, è un nulla osta, ma non è a norma di legge in quanto è vietato ridurre il codice di velocità. Quindi se trovate un funzionario che conosce bene la legge, non ve lo accetta, tutto qui"

però ora concordi con quello che ho scritto, ma LA PENSI COME PRIMA. :ally

ma la domanda nasce spontane, ma mi prendi per il culo? :ally
non mi permetterei mai :sese
Cmq, La HONDA, se volesse potrebbe fare quel caxxo che vuole con le sue auto( ovviamente RIfacendo determinate omologazioni ovvero recependo, a livello nazionale, ciò che è valido in altri stati( e questo lo avevamo già chiarito).
Se poi non sei in grado di comprendere un' affermazione che sia più o meno diversa dal tuo pensiero... problemi tuoi :good
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

UnoTetano
(h)old
(h)old

Messaggio da UnoTetano » lunedì 16 gennaio 2012, 11:47

Cmq, La HONDA, se volesse potrebbe fare quel caxxo che vuole con le sue auto( ovviamente RIfacendo determinate omologazioni ovvero recependo, a livello nazionale, ciò che è valido in altri stati( e questo lo avevamo già chiarito).
non cambiare discorso, non c'entra nulla questa fase (nella quale non entro nel merito). si parlava di QUEL nulla osta e della sua legittimità e regolarità.
Se poi non sei in grado di comprendere un' affermazione che sia più o meno diversa dal tuo pensiero... problemi tuoi
ah ok, dico una cosa e tu non sei d'accordo, poi la riaffermo e tu sei d'accordo, però la pensavi sempre allo stesso modo, ma i problemi sono miei :sese
cioè, se tu fossi stato un noob mi toccava coprirti di insulti, te ne rendi conto? :asd

dai prova a rileggere le ultime pagine con calma, e con un 1 per mille di umiltà... ;)
poi basta che mi sarei anche sfrantumato i maroni di ripetere sempre le stesse cose ai muri :teach

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » mercoledì 18 gennaio 2012, 10:12

UnoTetano ha scritto:
non cambiare discorso, non c'entra nulla questa fase (nella quale non entro nel merito). si parlava di QUEL nulla osta e della sua legittimità e regolarità.
Peccato che questo sia IL DISCORSO sul quale mi sono "fissato" fin dall' inizio.
UnoTetano ha scritto:... se tu fossi stato un noob mi toccava coprirti di insulti, te ne rendi conto? :asd ...
A che titolo, scusa? Perchè chi saresti tu, Lo Re degli Old?
Beh, se fossi stato noob, ti avrei risposto per le rime.
UnoTetano ha scritto: ah ok, dico una cosa e tu non sei d'accordo, poi la riaffermo e tu sei d'accordo, però la pensavi sempre allo stesso modo, ma i problemi sono miei :sese
...

dai prova a rileggere le ultime pagine con calma, e con un 1 per mille di umiltà... ;)
poi basta che mi sarei anche sfrantumato i maroni di ripetere sempre le stesse cose ai muri :teach
Guarda, rimani pure della tua, come faccio pure io :good
Tanto dormiremo sereni lo stesso... :asd
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

UnoTetano
(h)old
(h)old

Messaggio da UnoTetano » mercoledì 18 gennaio 2012, 14:29

civic4ever, io penso dunque che tu hai dei problemi di linguaggio piuttosto seri.
si è sempre e solo parlato di quel documento, e dai tuoi interventi, era chiaro che anche tu ti riferissi a quello. concludo quindi che tu non sei in grado nè di leggere, nè di scrivere.

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » mercoledì 18 gennaio 2012, 15:50

... probabilmente uno dei due è incapace di comunicare col mondo...
Dai, mi prendo io questa "responsabilità" :good
@tetano: vivi contento :amore

UnoTetano
(h)old
(h)old

Messaggio da UnoTetano » mercoledì 18 gennaio 2012, 16:24

bene, ora che ti sei preso questa responsabilità, sono contento al 50% :sisi

e ora lasciamo perdere quel nulla osta, sul quale siamo sempre stati perfettamente d'accordo ( :sese ) solo che tu non ti sei spiegato bene ( :sese ), e veniamo al tuo interessante argomento nel quale ti eri "fissato":

ebbene questa frase:
E' UNA CAGATA PAZZESCA :sisi

però è talmente folle che palesa la tua totale ignoranza nell'argomento, che aggiunta alla tua incapacità di comunicazione, renderebbe vano qualsiasi tentativo di spiegazione da parte mia... quindi abbandono l'idea. mi tocca rimanere contento solo al 50% :(

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » mercoledì 18 gennaio 2012, 16:44

tetano lasciamelo dire... CHE PALLEEEEE! :deserto

UnoTetano
(h)old
(h)old

Messaggio da UnoTetano » mercoledì 18 gennaio 2012, 17:35

che palle lo posso dire solo io CASOMAI, che con pazienza sto cercando di ricondurre all'ovile una povera pecorella smarrita :asd

se la discussione non ti diverte, o non se in grado di fare un intervento utile, puoi sempre tornare al forum di topgirl :sisi

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » mercoledì 18 gennaio 2012, 17:45

uno, io ti voglio bene, ma ripeto.. che palle! Ma ti sembra un atteggiamento costruttivo il tuo? sei peggio di andrea crx in sto momento e credo di averti detto tutto. :asd

Sgarboman
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Sgarboman » mercoledì 18 gennaio 2012, 17:54

LuFo R ha scritto:uno, io ti voglio bene, ma ripeto.. che palle! Ma ti sembra un atteggiamento costruttivo il tuo? sei peggio di andrea crx in sto momento e credo di averti detto tutto. :asd
BHUAHAUHAUHAUHAUHA
Vendo pastiglie nuove all'80%.

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » giovedì 19 gennaio 2012, 15:13

LuFoR is my friend, is my friend, is my friend...
LuFoR is my friend, TetaNO vai-a càgher... :asd
senza offesa, eh!

UnoTetano
(h)old
(h)old

Messaggio da UnoTetano » venerdì 20 gennaio 2012, 9:25

invece il tuo intervento qui a difesa del tuo amico posteriormente intimo è molto costruttivo lufo :sese
per non parlare dell'atteggiamento costruttivissimo di civc4ever, molto ferrato, preciso, ed umile ad apprendere nell'argomento :sese
poi costruttivissimo l'atteggiamento di sbarbo, che dopo il fail (lo stesso si civc4evere), fugge via alla chetichella, per tornarte a ridere solo a seguito di una battuta idiota

PER FORTUNA CHE CI SIETE VOI DI COSTRUTTIVI :sese

cmq tutto regolare... tra le brutte conseguenze dell'ignoranza c'è anche non saper distingure la merda dalla cioccolata :sisi

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » venerdì 20 gennaio 2012, 11:25

UnoTetano ha scritto:tra le brutte conseguenze dell'ignoranza c'è anche non saper distingure la merda dalla cioccolata :sisi
Allora, se vuoi un consiglio... mangia solo panini con la marmellata :teach
Dai, che magari, un giorno, ci si vedrà tutti a quattrocchi e mentre un paio di persone ti tengono fermo, le altre ti faranno capire dove stai sbagliando :good

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » venerdì 20 gennaio 2012, 12:45

avete rotto il c@zzo.
Ripeto o parlate di quello che riguarda il thread o chiudo.. tetano, sgarbo civic4ever o chicchessia

E vi invito ad un sano principio di "umiltè", sia che le cose si sappiano sia che non le si sappiano, sia che le si sappiano ma sbagliate. C'è sempre da imparare, si può anche insegnare, ma con l'arroganza serve solo a una grandissima (auto)sega. Se vi comportate da persone mature, civili e serie, io non starò certo a riprendervi. Se invece continuate a fare le checche isteriche sono ben lieto di applicare la mannaia. Perchè? perchè evidentemente io ad HCI ci tengo. E voi?

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » venerdì 20 gennaio 2012, 13:17

LuFo R ha scritto:avete rotto il c@zzo.
Ripeto o parlate di quello che riguarda il thread o chiudo.. tetano, sgarbo civic4ever o chicchessia

E vi invito ad un sano principio di "umiltè", sia che le cose si sappiano sia che non le si sappiano, sia che le si sappiano ma sbagliate. C'è sempre da imparare, si può anche insegnare, ma con l'arroganza serve solo a una grandissima (auto)sega. Se vi comportate da persone mature, civili e serie, io non starò certo a riprendervi. Se invece continuate a fare le checche isteriche sono ben lieto di applicare la mannaia. Perchè? perchè evidentemente io ad HCI ci tengo. E voi?
Io ti stimo :amore
e sono Pienamente daccordo con te :lecca

UnoTetano
(h)old
(h)old

Messaggio da UnoTetano » venerdì 20 gennaio 2012, 16:15

edito per quieto vivere, ma andate a cagare ugualmente :sisi

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » venerdì 20 gennaio 2012, 18:54

UnoTetano ha scritto:edito per quieto vivere, ma andate a cagare ugualmente :sisi
Non mancherò :good
... e sta' tranquillo che non sarà nutella( per me :asd ) :teach

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » venerdì 20 gennaio 2012, 19:37

mobbasta eh?

Rispondi