Per fortuna avendo un ponte a disposizione ogni quando voglio

Sabato ho effettuato i seguenti lavori a scanso di equivoci:
-Aggiunto massa agli strumenti
-smontato di nuovo piastra sandwich avvitato sensore temperatura fino a battuta(ora è tutto dentro circa 1,5cm nel flusso olio)l'altro mezzo cm è dentro per forza!Il sensore è corto come il pisello di una mosca
-aggiunta massa al sensore temperatura
Ora il comportamento è il seguente:
Da motore freddo gelido la temperatura dell'acqua arriva a 90 dopo pochi minuti l'olio è a 50-55 andatura normale circa altri 10-15 minuti ho 65-70 gradi per poi avere sempre fissi 70 in normale utilizzo.Utilizzo gravoso

per 5minuti 90 gradi.Quando smetto di tirare scende abbastanza velocemente a 80° e poi lentamente scende a 70°..
Questo è quanto...al momento non tocco più nulla perchè mi sono stufato alla prima pistata vedo un pò cosa succede.
Se gomo tiene io vo forte, se gomo no tiene io come bomba dentro montagna [Markku Alen]
civic Ep3