Problemi con ITR

Rispondi
BLaCK DRaGoN

Messaggio da BLaCK DRaGoN » mercoledì 5 luglio 2006, 17:13

eTiLiKo ha scritto:Aieie non ha banco,quindi se devi rullare levalo dalla lista.
P.S. 50? per una rullata è un prezzo decisamente allineato.
:good .... azz mo non so bene dove andare ... nel caso mi toccherà biesseracing :angel

ValvolaPiegata
Contatta:

Messaggio da ValvolaPiegata » mercoledì 5 luglio 2006, 22:56

@Lufo
Mi piacerebbe andare da Aieie o da Arnaldo...ma più di 200 km per fare questi controlli mi sembrano eccessivi. Pur ammettendo che rispetto ad un meccanico "stock" ne sanno di più...ma magari li contatto
in PM
Vai da loro e risolverai ogni noia, 200 km non sono niente e inoltre nel database del banco di berghem ci sono memorizzate un sacco di rullate di itr stock, anche se magari è un pochino avaro avrai un mucchio di punti di riferimento!

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » giovedì 6 luglio 2006, 7:18

ValvolaPiegata ha scritto:
@Lufo
Mi piacerebbe andare da Aieie o da Arnaldo...ma più di 200 km per fare questi controlli mi sembrano eccessivi. Pur ammettendo che rispetto ad un meccanico "stock" ne sanno di più...ma magari li contatto
in PM
Vai da loro e risolverai ogni noia, 200 km non sono niente e inoltre nel database del banco di berghem ci sono memorizzate un sacco di rullate di itr stock, anche se magari è un pochino avaro avrai un mucchio di punti di riferimento!
Quotissimo!
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

DiSiNtEgRaTo

Messaggio da DiSiNtEgRaTo » giovedì 6 luglio 2006, 19:22

e cmq una rullata costa la metà... :sifone

FraFra

Messaggio da FraFra » giovedì 6 luglio 2006, 21:21

DarkCrinos ha scritto:
FraFra ha scritto:[...]Scusa se ti contraddico,ma un banco a rulli frenato c'è,è quello di Penso a Savona,e ce n'è un altro in un paesino che non ricordo presso l'autofficina Oliva.[...]
da PensoTech non ci vado manco se mi pagano, dopo i pasticci che ha combinato sulla Clio....

questa Officina Oliva dove sta?
Dark non so dirti dove sia quest'offcina..purtroppo ne conosco solo il nome,ma non ho riferimenti,mi spiace....Per ciò che riguarda Penso....che ti ha combinato? Io so che con le clio se la cava benone

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » venerdì 7 luglio 2006, 6:35

DiSiNtEgRaTo ha scritto:e cmq una rullata costa la metà... :sifone
... due procioni con una fata... :asd
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

kay
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da kay » venerdì 7 luglio 2006, 16:46

Altra cosa.

Ho provato la stessa aspirazione diretta (valida, ben fatta e tutto quanto) su 2 B16 dal setup assolutamente identico in tutto (ecu, candele, cavi, CF, persino l'olio e i kilometraggi erano uguali); unica differenza la linea di scarico: su uno completamente rifatta, sull'altro completamente originale (che è praticamente il tuo caso); va benissimo nel primo caso, da schifo nel secondo.

Di sicuro non ti leva 30CV, ma potrebbe contribuire.

TIA
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da TIA » venerdì 7 luglio 2006, 21:38

kay ha scritto:Altra cosa.

quoto

FraFra

Messaggio da FraFra » sabato 8 luglio 2006, 13:22

kay ha scritto:Altra cosa.

Ho provato la stessa aspirazione diretta (valida, ben fatta e tutto quanto) su 2 B16 dal setup assolutamente identico in tutto (ecu, candele, cavi, CF, persino l'olio e i kilometraggi erano uguali); unica differenza la linea di scarico: su uno completamente rifatta, sull'altro completamente originale (che è praticamente il tuo caso); va benissimo nel primo caso, da schifo nel secondo.

Grazie per questa ulteriore info... Nel mentre (cioè mentre mi sto organizzando per risolvere i problemi :asd ) ho rimontato l'airbox originale....e rimango in attesa

Rispondi