Bodykit completo BOMEX
- TIA
- HCI member
- Contatta:
-
AcuraITR
ho chiesto ank'io ad una agenzia per pratiche auto...mi hanno detto ke si devono pagare 2 bollettini fare un'autocertificazione ke la targa è rovinata o illeggibile o robe del genere...ovviamente nella richiesta si deve spedificare il modella d targa se rettangolare o quadrata...il ciò porta a ri-immatricolare l'auto...mi pare sui 90/110 ? il tutto..
- Acid
- Contatta:
- TIA
- HCI member
- Contatta:
-
shining
- Contatta:
-
DarkCrinos
-
mst
ma se uno ha la macchina "normale" e la targa fino a oggi è quella rettangolare, poi che si fa? cioè con che motivazione si richiede quella quadrata? Possibile che si possa scegliere cosi'? cioè che faccio la denuncia perchè magari ho smarrito la targa (al limite la smonto e la nascondo io..), poi so che si paga qualcosina per riavere l'altra targa, ma non riesco a capire come mai ti debbano dare una quadrata se quella che hai smarrito è rettangolare...?
Un conto è una nuova immatricolazione di un'auto che nasce per targa quadrata, e un conto è una immatricolazione di un qualcosa che era già immatricolato con targa rettangolare....
boh
Un conto è una nuova immatricolazione di un'auto che nasce per targa quadrata, e un conto è una immatricolazione di un qualcosa che era già immatricolato con targa rettangolare....
boh
- TIA
- HCI member
- Contatta: